CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema...sto provando a rootare questo wildfire di un amica, ma mi fermo all'istallazione della recovery, perchè da pc (probabilmente è il mio pc che non va, proverò su quello di un altro) quanto lanco l'.exe del revolutionary non succede niente, mentre con il file dell'istallazione manuale in prima pagina nel bootloader non mi parte l'aggiornamento...

edit: tutto risolto, cyano 7.1 flashato con successo!!
    Ultima modifica di Osarco94; 04-11-11 alle 23:06
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei alcune domande se potete aiutarmi....non mi è molto chiaro cosa dover fare dopo aver ottenuto il SACRO CODICE! devo rimanere sulla pagina del codice e collegare il telefono già acceso in modalità ricarica? poi il resto avviene in automatico o devo uscire dalla pagina? e poi verso la fine la guida dice di copiare sulla sd un file, che è quello per il super user....il link mi manda alla versione su-2.3.6.1-ef-signed, ma ho visto che è uscita la su-2.3.6.3-efgh-signed, è meglio quella o devo usare per forza la versione linkata? una volta ottenuti i permessi poi vorrei overclockare il tel, la rom originale supporta l'overclock? se si potete indicarmi una guida per l'overclock?spero possiate aiutarmi! ciao a tutti e grazie mille!
    Allora, dopo che hai ottenuto il codice di Revolutionary apri il programma collegando il dispositivo in modalità "Debug USB" e inserisci il codice nella schermata che ti appare e premi invio dalla tastiera. Aspetti finchè non finisce la sua procedura.
    Per il file ti consiglio di usare quello che è li, lìaggiornamento di SuperUser lo fai piu avanti una volta che istalli una ROM o dal Market.
    Si puopi overclockare anche con ROM originale, basta che istalli un Kernel Moddato che lo supporti.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Per il file ti consiglio di usare quello che è li, lìaggiornamento di SuperUser lo fai piu avanti una volta che istalli una ROM o dal Market.
    Si puopi overclockare anche con ROM originale, basta che istalli un Kernel Moddato che lo supporti.
    ok è tutto abbastanza chiaro, non penso cambierò la ROM originale perchè mi ci trovo bene e cmq non mi fido molto di quelle "non originali" diciamo, voglio una cosa stabile e sicura....puoi solo dirmi dove trovare e come installare il Kernel Moddato che supporti l'overclock? c'è qualche guida in proposito già pronta?

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ma metti la jokerdroid4.3

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomdia Visualizza il messaggio
    ma metti la jokerdroid4.3
    perchè dici? è stabile? è simile all'originale?

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

molto stabile si ha la sense un pelo piu aggiornata e gia overclokkata

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

molto stabile si ha la sense un pelo piu aggiornata e gia overclokkata
    ok e dove la trovo? come faccio ad installarla? e per quanto riguarda il kernel della sense originale dove si trova in caso? serve il kernel anche per la jokerdroid? scusa le tante domande ma non sono un esperto in materia purtroppo...

Banned

Smartphone
    HTC SENSATION XL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html per il kernel originale non saprei dirti come si installa si trova nel 3d della rom leggi tutto

tanedalcunin
    Guest
    Predefinito

si trova nel 3d della rom leggi tutto
    scusa ma...cos'è il 3d della rom? :S un'altra cosa, se cambio rom il telefono verrà formattato vero? io ho salvato i contatti con htc sync su outlook nel pc, dopo aver cambiato rom potrò reinstallare htc sync per recuperare i contatti da outlook??

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    scusa ma...cos'è il 3d della rom? :S un'altra cosa, se cambio rom il telefono verrà formattato vero? io ho salvato i contatti con htc sync su outlook nel pc, dopo aver cambiato rom potrò reinstallare htc sync per recuperare i contatti da outlook??
    il thread (abbreviato 3d) altro non è che la discussione della rom, per farti capire sono tutti i titoli che vedi una volta entrato nella sezione del wildfire in questo caso...poi, naturalmente per cambiare rom devi formattare tutto il cell e questo comporta la perdita devi dati, tranne nel caso in cui tu passi (salvo casi particolari) da una versione di una rom (per esempio joker 4.2) ad una versione piu aggiornata della rom stessa (joker 4.3) in tal caso puoi farti un backup della partizione dati, in recovery, e poi ripristinarla una volta istallata la nuova rom sempre andando in recovery e facendo restore...per quanto rigurada i contatti salvato sul telefono, una volta che colleghi il tuo WF al tuo account google esso darà il via alla sincronizzazione, cioè tutti i tuoi contatti sono sotto chiave nei server di big g, perciò ogni qual volta che cambi rom, basterà che al primo avvio (di ogni cambio) tu colleghi l'account google, poi partirà la sincronizzazione e avrai tutti i tuoi contatti senza bisogno di passare dal pc
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio