CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho notato un porblema dopo avere fatto l' S-OFF e roottato il telefono con revolutionary.
    la tastiera ha solo il dizionario in inglese....

Sapreste dirmi come installare gli altri dizionari, o c'è bisogno per forza di installare una nuova rom??

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

carino!!!!!!!! ora provo!!!!!!!!!

corda
    Guest
    Predefinito

Scusate, sono nuovo sul forum XD
    Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma col tasto cerca non trovo nulla, in caso chiedo scusa ai moderatori.
    Ho un HTC wildfire aggiornato a Froyo e vorrei rootarlo, stavo seguendo questa guida ma prima di iniziare ho notato che revolutionary supporta solo l'hboot 1.01.0001, ma il mio è 1.01.0002...
    Vorrei solamente aumentare memoria interna e processore, come faccio con revolutionary?
    Grazie,corda

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Innanzitutto complimenti per la guida, ho letto l'intero thread e questa sera sono pronto per il grande root.
    Una domanda niubbissima e spero non OT: dopo aver fatto il root, perderò tutte le app scaricate e quelle che ho sulla scheda? Ovviamente la scheda non è quella che uso per la procedura, che invece formatterò e blablabla...
    Anche contatti e sms saranno persi con il root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1678 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Innanzitutto complimenti per la guida, ho letto l'intero thread e questa sera sono pronto per il grande root.
    Una domanda niubbissima e spero non OT: dopo aver fatto il root, perderò tutte le app scaricate e quelle che ho sulla scheda? Ovviamente la scheda non è quella che uso per la procedura, che invece formatterò e blablabla...
    Anche contatti e sms saranno persi con il root?
    Mi rispondo da solo: appena fatto e non si perde nulla di tutto ciò. L'importante, come dicevo, è utilizzare un'altra SD oppure fare la copia prima di formattarla.

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corda Visualizza il messaggio
    Scusate, sono nuovo sul forum XD
    Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma col tasto cerca non trovo nulla, in caso chiedo scusa ai moderatori.
    Ho un HTC wildfire aggiornato a Froyo e vorrei rootarlo, stavo seguendo questa guida ma prima di iniziare ho notato che revolutionary supporta solo l'hboot 1.01.0001, ma il mio è 1.01.0002...
    Vorrei solamente aumentare memoria interna e processore, come faccio con revolutionary?
    Grazie,corda
    devi prima seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-goldcard.html

Quote Originariamente inviato da luca1678 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: appena fatto e non si perde nulla di tutto ciò. L'importante, come dicevo, è utilizzare un'altra SD oppure fare la copia prima di formattarla.
    lol

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo post su androidiani,
    vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare . . .
    Anche il mio wildfire è quello della banca, lo ho da un anno e mezzo ora però mi sono deciso a migliorarlo.
    Posso eseguire la procedura anche se ho:
    HBOOT-0.80.0003
    versione firmware 2.1-update1

oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
    In questo caso come si passa a questo HBOOT ?

Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono fatto una cultura leggendo le preziose pagine di questo forum (complimenti per la chiarezza e competenza!) e con questo mio primo intervento volevo sciogliere l'ultimo dubbio rimasto e poi (con un pò di ansia!) mi accingerò anche io ad eseguire la procedura e rootare il wildfire (froyo 2.2.1 con HBOOT 1.01.0001).
    Premetto che non ho esigenze particolari: oltre che per le chiamate l'unico uso "particolare" che faccio del telefono è come navigatore (un saluto ai ragazzi di ipmart), ma devo risolvere il dannato problema della memoria interna. Questo per dirvi che sono ancora indeciso se cambiare la ROM (...mi incuriosisce la Joker 4.3). Vengo alla domanda:
    nel caso procedessi con l'installazione della Joker 4.3 e per qualche motivo volessi poi ripristinare quella originale, dove posso recuperare quest'ultima? Come la identifico e come si procede per il ripristino?
    Già che ci sono chiedo anche: installando la joker, devo poi comunque procedere con una partizione della scheda di memoria (e nel caso vi chiederò poi) o il problema della memoria piena viene già risolto automaticamente?
    Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trisky Blues Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono fatto una cultura leggendo le preziose pagine di questo forum (complimenti per la chiarezza e competenza!) e con questo mio primo intervento volevo sciogliere l'ultimo dubbio rimasto e poi (con un pò di ansia!) mi accingerò anche io ad eseguire la procedura e rootare il wildfire (froyo 2.2.1 con HBOOT 1.01.0001).
    Premetto che non ho esigenze particolari: oltre che per le chiamate l'unico uso "particolare" che faccio del telefono è come navigatore (un saluto ai ragazzi di ipmart), ma devo risolvere il dannato problema della memoria interna. Questo per dirvi che sono ancora indeciso se cambiare la ROM (...mi incuriosisce la Joker 4.3). Vengo alla domanda:
    nel caso procedessi con l'installazione della Joker 4.3 e per qualche motivo volessi poi ripristinare quella originale, dove posso recuperare quest'ultima? Come la identifico e come si procede per il ripristino?
    Già che ci sono chiedo anche: installando la joker, devo poi comunque procedere con una partizione della scheda di memoria (e nel caso vi chiederò poi) o il problema della memoria piena viene già risolto automaticamente?
    Vi ringrazio
    Ti rispondo relativamente alla prima domanda: per ripristinare la ROM originale è semplice, l'importante è che segui una procedura che ti permetta prima di farne il backup. Io ad esempio ho seguito questa procedura:

edit: che vergogna, non riesco a mettere il link, o meglio, il forum non me lo permette. Beh, basta che cerchi su google guida-installazione-semplificata-di-una-rom androidiani

e prima di mettere la ROM desiderata ho tentato il ripristino della ROM appena backuppata e tutto è andato a buon fine (salvo un paio di app che non sono riuscito a ripristinare, pur avendo fatto il backup con titanium).

Per la seconda domanda non so risponderti perché io ho installato la Cyanogen e mi sto trovando benissimo al momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Purtroppo mi sono formato molto presto: revolutionary non si sblocca dal "waiting for device".
    Sono estremamente inesperto ma cerco proprio per questo di seguire in modo meticoloso le guide:
    Ho:
    froyo 2.2.1;
    HBOOT 1.01.001;
    ho aggiornato HTC Sync;
    poi l'ho disinstallato HTC Sync;
    nel telefono ho selezionato menu-impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug USB e consenti posizioni fittizie;
    quando collego il telefono al pc (Windows 7 - 64 bit) seleziono "solo carica"
    dal sito revolutionary seleziono il download x windows, si apre la mascherina dove inserire i dati per ottenere il cod.beta (va compilata prima di seguire il file scaricato o è indifferente farlo dopo?), eseguo il file scaricato (ho provato sia a salvarlo in una cartella e poi procedere all'esecuzione, che a eseguirlo direttamente (quando il pc chiede "vuoi salvare o eseguire il file...); ed è li che appare la famigerata scritta "waiting for device".
    Avrò ripetuto la procedura almeno 10 volte, riavviando il pc, riscaricando HTC sync e disinstallandolo, ma nessun risultato.
    L'unico dubbio è su HTC Sync: non sono mai riuscito a farlo funzionare; durante l'installazione si raccomanda di disinstallare l'antivirus, ma non posso in quanto uso un portatile aziendale e ci vuole la password (a casa ho un Mac, ma mi sembra che non sia compatibile). Credete che ciò non permetta una corretta installazione dei drivers?
    Come posso procedere?

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio