CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    E' possibile. Ma prima di rootare, devi portare il tuo cellulare in S-Off. Segui la guida e non avrai problemi
    ti ringrazio.... ho seguito la guida e sono riuscito a rootare il mio wildfire!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate io ho creato la gold card per il mio htc brandizzato h3g con il tool ed e' andata a buon fine . Ora tento di aprire il file dal sito ravolutonary ma non me lo apre mi da un errore e non posso proseguire con il tentativo di root.ora le mie domande sono le seguenti:

-Creata la gold card nella SD appare qualche file?(nella mia non appare nulla)
    -una volta fatto partire il programma di revolutonary (modalita debug inserita) nello spazio hboot version devo selezionare sempre 001 anche se io ho lo 002?
    -Altro dilemma la recovery se installo quella automatica (come vorrei fare) che vantaggi / svantaggi ho?
    -Ultimo quesito se dopo aver istallato La Cyano volessi tornare indietro e riavere il telefono cosi come e' ora e cioe' con la sense e tutto il resto diaciamo con il froyo su come ora sarebbe possibile?e se si in che modo?

So di essere poco pratico e mi scuso per le tante domande da neofita vi ringrazio in anticipo per le sicure risposte

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, intanto ringrazio per la guida (andato tutto a buon fine )
    (scusate la domanda, ma sono niubbo davanti a ciò)
    L'ho eseguita così com'era scritta, tutto perfetto.
    Prima di farla non avevo mai modificato nulla, mai fatto cose come goldcard
    Quindi ora ho i privilegi di root
    Ho fatto quindi il backup con titanium (prima non avevo mai fatto alcun backup, gold card ecc..).

E' tutto a posto così?
    Se volessi installare cyanogen o joker o varie che guida dovrei seguire?
    Ultima modifica di Inesistente; 27-12-11 alle 19:13

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, intanto ringrazio per la guida (andato tutto a buon fine )
    (scusate la domanda, ma sono niubbo davanti a ciò)
    L'ho eseguita così com'era scritta, tutto perfetto.
    Prima di farla non avevo mai modificato nulla, fatto cose come goldcard
    Quinfi ora ho i privilegi di root
    Ho fatto quindi il backup con titanium (prima non avevo mai fatto alcun backup, gold card ecc..).

E' tutto a posto così?
    Se volessi installare cyanogen o joker o varie che guida dovrei seguire?
    Ma il tuo wildfire e'ra brandizzato?cioe' lo hai comprato con la 3?Cosi per curiosita' solo io nn ci riesco

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Ma il tuo wildfire e'ra brandizzato?cioe' lo hai comprato con la 3?Cosi per curiosita' solo io nn ci riesco
    Ad essere sincero, mi è arrivato con uno spostamento da banca a banca (ora non mi ricordo)
    Cioè, non penso sia brandizzato, io quando lo accendo vedo scritto HTC, e poi htc quietly brilliant (sinceramente non saprei bene come si vede se è brandizzato o no)
    Quindi arrivato nuovo nella scatoletta, usato tranquillamente ed successivamente installata froyo 2.2.1.
    Solo ora ho iniziato a smanettare, non saprei dirti niente
    Ultima modifica di Inesistente; 27-12-11 alle 19:07

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok allora riprovo con la creazione della gold card anche io come da manuale senza tool
    Solo un ultima cosa ma quando hai creato la gold card poi in revolutonary hai messo hboot 001 ?
    il mio problema e' che e' brandizzato e porta l'hboot 002 ma la creazione della gold card dovrebbe servire ad aggirare il problema dai che ci proviamo al massimo mi tocca compra il cell nuovo hahahahaha

Ah io sono marco cmq grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

emh, ho corretto il post perchè avevo scritto in modo poco chiaro che non ho mai fatto una gold card.
    Forse ho rischiato di brutto, forse solo fortuna nell'aver rootato al primo tentativo, ma altro non ti so dire (il mio hboot era 001)
    mi dispiace non aiutarti

quindi magari se non la fai funziona tutto! (o magari ora rischio qualcosa di brutto nel non averla fatta )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    anche io ho applicato la procedura su wildfire arrivato in dona dalla banca.
    ho installato la cyano....
    ho solo il problema ricaricando il cell da spento....il led non diventa mai verde e staccato il caricatore, rimane acceso (il led) e non si riesce ad accendere il cell se non dopo aver tolto la batteria!
    succede anche a voi? ho provato anche a cambiare la versione della recovery, ma non ho risolto. :-(

tolto questo, tutto perfetto

fatemi sapere se e come avete risolto...
    grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcboss Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho applicato la procedura su wildfire arrivato in dona dalla banca.
    ho installato la cyano....
    ho solo il problema ricaricando il cell da spento....il led non diventa mai verde e staccato il caricatore, rimane acceso (il led) e non si riesce ad accendere il cell se non dopo aver tolto la batteria!
    succede anche a voi? ho provato anche a cambiare la versione della recovery, ma non ho risolto. :-(

tolto questo, tutto perfetto

fatemi sapere se e come avete risolto...
    grazie
    Questo sarebbe l'ultimo deimiei problemi inquanto nn lo spengo mai io il cell per caricarlo il problema reale e' che non riesco a dare i comandi nel prompt!!!! ma come sono niubbo!!!!ahahahah
    Cmq mi dite dove mettere sti file che estraggo dell'SDK?
    Helpppppppppppppppp insegnatemi ad inserire icomandi

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok ho eseguito la gold card ora il problema principale e' che non mi parte revolutonary cioe' clicco col tasto destro su esegui come amministratore ma non succede nulla!!! ma perche?Ho disistallato tutto firewall antivirus anti spiware messo modalita' carica e debug ma non si apre o meglio accenna a partire si apre il riquadro nero ma niente ho generato anche la chiave sono a tanto cosi da riuscirci helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio