driver ho già questi
3.0.0.007
non vanno bene?
driver ho già questi
3.0.0.007
non vanno bene?
prova con quelli che ho linkato (setup_3.0.5617.exe) sono più recenti...non si sà mai, e poi rifai tutta prassi...e occhio al trackball.....
sto scaricando... io mi femro all inizio.. quando avvio revo... mi chiede il codice lo inserisco e mi da failed to get root
niente da fare.. ho installato l'ultimo htc sync disponibile sul sito.. disinstallato solo il sync e riavviato... non va ugualmente.. il telefono ha attivato usb debug ed è solo in modalità carica.. non capisco perchè non vada..
nessuno sa darmi qualche consiglio?
rivedi tutti i passaggi:
controllato se hai richiesto il codice esatto?
formattato sd in fat32?
abilitato debug?
collegato il cell "solo ricarica"?
a volte basta poco!!
fatto tutto.. il codice è corretto perchè se sbagli a scrverlo ti dice che è sbagliato.. invece a me procede ma si blocca subito dopo... sd formattata, debug e solo carica attive...
Ps
è normale che dopo aver eseguito [GUIDA]Tornare S-ON dopo AlphaRevx ci sia la versione 2.1update1?
non dovrebbe essere solo 2.1?
Ultima modifica di redfifty; 13-04-12 alle 19:06
Devi aggiornare prima a froyo http://shipped-roms.com/download.php...&send_file=yes poi rifai la procedura
Ciao ragazzi domanda semplice semplice ma una volta effettuato l' S-OFF come da guida il telefono è roottato???
o bisogna fare qualche altro procedimento.
p.s. a me per il momento non interessa installare rom....
ho continuato con la guida ma ora mi sono bloccato al 4 passaggio ho selezionato Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard ma lo schermo si è bloccato con un cappello a cilindro su di un cesrchio....
anyone help me.....
fatto...... ci sono riuscito)))
Ultima modifica di springola; 15-04-12 alle 18:23