CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seldon75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando vado sul menu recovery scelgo la voce "install zip from sd card" cliccando sul tasto power ma invece di comparirmi il file da installare ho la scritta revolutionary in caratteri grandi viola su sfondo nero e anche se aspetto non succede nulla. Dove sbaglio?
    Clicca con la trackball
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Clicca con la trackball
    Che cretino!!!!!!!!
    Grazie mille

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    UnrEVOked & Alpharev Present:
    Revolutionary









    Premesse: 1) LA GUIDA LA RIPORTO DA UN POST DI nino90 AGGIORNANDOLA A QUESTO NUOVO PROGRAMMA - Revolutionary.
    2)PROGRAMMA IN ANTEPRIMA PER SVILUPPATORI, Non l' ho testata personalmente ma è stata pretestata dal team, non abbiate fretta di concludere l'operazione, LEGGETE ATTENTAMENTE.
    3) Non mi assumo nessuna Responsabilità riguardo la guida, nè io nè il forum nè del programma in quanto non creato da me.

    GUIDA:

    1) Assicuratevi che il telefono si quasi carico, meglio non scendere al di sotto del 70%, meglio 100%.
    2)Attivare il Debug sul cellulare Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo> USB Debugging
    3)Recatevi su "Revolutionary: S-OFF & Recovery Tool" cliccate su Download for Windows, scaricare il file che vi propone cioè "revolutionary-0.3pre7.zip" ( al momento si chiama così) , non chiudete la pagina perchè dovrebbe apparire un riquadro BLU, vedi immagine allegata.
    Ho fatto un ulteriore rettangolo rosso per farvelo capire





    In quel riquadro dovete scegliere il vostro sistema operativo che sarebbe Windows, il vostro dipositivo cioè Wildfire il vostro HBOOT lo potrete vedere andato nel bootloader "tasto volume - + tasto accensione (il mio è 1.01.0001) e il seriale o S/N che lo trovate sulla confezione del cellulare oppure appena avviate Revolutionary con il cellulare collegato.
    Quindi dovrebbe uscire una cosa simile:




    Nel serial number dovrete inserire il codice S/N che ho detto prima, premete generate key e vi apparira come per magia e incanto il SACRO CODICE lo copiate e dopo lo inserirete quando aprirete Revolutionary.
    La procedura con Revolutionary non la posso elencare dato che già lo effettuata, vi dico solo collegare il telefono in modalità debug e modalità ricarica, non toccate niente farà tutto REVOLUTIONARY.
    bando alle ciance, dopo avere concluso l'operazione dovrebbe apparire
    una scritta che vi dirà di premere "Y" se volete installare la recovery ( scelta consigliata) N se la volete installare manualmente. ( GUIDA PER FARLO MANUALMENTE TRA GLI #ASTERISCHI# )

    dopo di che dovrete premere qualsiasi bottone per concludere (in inglese eh) premete un bottone a caso sulla tastiera del PC.
    Dovrebbe avere sul display del cellulare il tanto amato S-OFF


    PRIMA DI PROCEDERE DOVRETE FORMATTARE LA VOSTRA SD IN fat32 ALTRIMENTI NON VEDE I FILES. COMPUTER -> TASTO DESTRO SULLA SD -> FORMATTA -> FAT32 (lasciate il resto come stà)...magari fate un backup prima copiandone il contenuto in una cartella del pc e dopo la formattazione re-incollateci tutto.


    ###############################################

    ADESSO SE AVETE DECISO DI INSTALLARE LA RECOVERY DIRETTAMENTE DA REVOLUTIONARY ANDATE DIRETTAMENTE AL PUNTO "terzo", QUESTO è PER FARLO MANUALMENTE


    #Di qui copio il post di vulkanxxv.
    #Primo: copiare nella root della vostra SD Questo File


    #Secondo:Avviate il vostro telefono su HBOOT (tasto alimentazione+vol giù) e selezionate Yes quando vi chiede di effettuare l'aggiornamento (update)

    ###############################################

    QUESTO PASSAGGIO è OBBLIGATORIO, INVECE, PER AVERE IL ROOT.

    Terzo: Rimuovete il file copiato precedentemente ( ovviamente se lo avete fatto manualmente) e copiate Questo File sulla SD

    Quarto: Andate nuovamente in HBOOT e selezionate la voce recovery.
    A questo punto siete dentro un'applicazione denominata Clockwork per cui scriverò di seguito i punti

    Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
    Cliccate su choose zip from sdcard
    Indivduate il file sulla vostra SD e cliccateci su, quando avete finito cliccate reboot now o qualcosa di simile e avrete concluso.
    Potrete installare tutto quello che volete.



    Ripeto che non mi assumo nessuna responsabilità di ciò che farete con questa guida, dato che io non l' ho provata.
    Ringrazio Nino Per la vecchia guida da cui ho preso spunto e i Team unrEVOked e Alpharev per il programma!


    QUI C'è LA GUIDA PER CAMBIARE ROM -> iNSTALLAZIONE SEMPLIFICATA DI UNA ROM - ANDROIDIANI

    CREATED by JakoWildfire


    .

    io sono arrivato al punto di formattare la sd....però non ho capito lo step successivo(io non ho deciso niente )...te che mi consigli di fare partire dal punto terzo?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoch90 Visualizza il messaggio
    io sono arrivato al punto di formattare la sd....però non ho capito lo step successivo(io non ho deciso niente )...te che mi consigli di fare partire dal punto terzo?

    Se hai formatto l' sd e sei a questo punto


    ADESSO SE AVETE DECISO DI INSTALLARE LA RECOVERY DIRETTAMENTE DA REVOLUTIONARY ANDATE DIRETTAMENTE AL PUNTO "terzo", QUESTO è PER FARLO MANUALMENTE
    Devi farlo se non hai premuto "Y" durante la procedura ( e quindi hai premuto "N" )
    Se invece quanto te l' ha chiesto hai fatto "Y" devi andare al passo 3
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Se hai formatto l' sd e sei a questo punto




    Devi farlo se non hai premuto "Y" durante la procedura ( e quindi hai premuto "N" )
    Se invece quanto te l' ha chiesto hai fatto "Y" devi andare al passo 3
    ok grazie mille Jako...quindi passo al punto 3 perchè avevo dato "y"...grazie per la pazienza!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoch90 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille Jako...quindi passo al punto 3 perchè avevo dato "y"...grazie per la pazienza!
    Se ti sono stato utile clicca "thanks" qui sotto!!
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JakoWildfire per il post:

    scoch90 (30-08-11)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto morendo signori, non ho avuto mai problemi con pc et simili, ma dal momento in cui ho provato a rootare il mio wildfire mi sento realmente un nabbo...quando apro revolutionary rimane sempre la scritta waiting for device... premetto che ho provato sia in modalità disco che in carica che in htc sync, tutte e tre sia con debug attivo che non, ho installato htc sync ma subito disinstallato lasciando però tutti i driver...Aiutatemi voi!

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0E0S0E0T Visualizza il messaggio
    Sto morendo signori, non ho avuto mai problemi con pc et simili, ma dal momento in cui ho provato a rootare il mio wildfire mi sento realmente un nabbo...quando apro revolutionary rimane sempre la scritta waiting for device... premetto che ho provato sia in modalità disco che in carica che in htc sync, tutte e tre sia con debug attivo che non, ho installato htc sync ma subito disinstallato lasciando però tutti i driver...Aiutatemi voi!
    Che sistema operativo hai?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0E0S0E0T Visualizza il messaggio
    Sto morendo signori, non ho avuto mai problemi con pc et simili, ma dal momento in cui ho provato a rootare il mio wildfire mi sento realmente un nabbo...quando apro revolutionary rimane sempre la scritta waiting for device... premetto che ho provato sia in modalità disco che in carica che in htc sync, tutte e tre sia con debug attivo che non, ho installato htc sync ma subito disinstallato lasciando però tutti i driver...Aiutatemi voi!
    Disinstalla HTC SYNC....

    e abilita MODALITA' DEBUG e SOLO CARICA! e installa i driver NEL PACCHETTO!!!!

    ANDROID USB DRIVER
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi..onde evitare problemi voglio avere tutto ben chiaro in mente..allora..nella guida ad un certo punto ti dice:

    una scritta che vi dirà di premere "Y" se volete installare la recovery ( scelta consigliata) N se la volete installare manualmente.

    se io premo "Y" lui installerà la recovery automaticamente.. ora installando la recovery automaticamente i passi successivi, ossia il terzo e il quarto, li devo eseguire dato che mi dice di cancellare file e sostituirli, cosa che viene fatta solo se installi la recovery in maniera manuale? spero di essere stato chiaro..grazie anticipatamente

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy