Aggiornati i link, grazie a matteo
Ciao, ho un HTC Wildfire con Android 2.2.1 che vorre intanto rendere rootabile.
Il fatto è che il telefono viene visto dal PC, lancio revolutionary-0.4pre4 che mi fa riavviare il telefono ed entrare nel menà di hboot, dove mi dice che è anocra in s-on. Devo essermi perso qualche passaggio ma non me lo rende s-off. Anche se provo a caricare i due file .zip nella root della sd già formattata in fat32 non mi fa nulla.
Dove sbaglio?
Non ne vengo fuori.
Grazie
I link non funzionano. .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao!
Io ho eseguito la procedure come riportato (ho Windows7), ma quando avvio Revolutionary e attacco il telefono (in DEBUG USB e solo carica) continua a dirmi "Waiting for device...".
Ho provato ad eseguire Revolutionary come amministratore, ma niente. Sempre solita storia. Ho controllato i file dei driver e sono quelli giusti. Proprio non capisco cosa c'è che non va. Aiutatemi!
Grazie mille in anticipo!![]()
Ultima modifica di xsinix; 11-01-13 alle 02:16
Io ho impostato in gestione dispositivi Manualmente la ricerca dei driver e ho messo una alternativa Tra quelle proposte e lo ha riconosciuto!
se cerchi sul forum di xda trovi un pacchetto con tutto ciò Che occorre!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi innanzitutto mi presento. Sono corrado e posseggo un wildfire da circa 2 anni. ho seguito tantissimo questo forum ma non riesco..
vi spiego che ho fatto:
1-sbloccato il bootloader attraverso HTCdev
2-trasformato la mia sd in una goldcard
3- blocco... cioè non riesco a passare da s-on a s-off. seguo tutto il procedimento ovvero:
ho installato i driver hboot modificati sul pc, ma il problema sorge quando devo aprire il file scaricato da "Revolutionary: S-OFF & Recovery Tool" il file (revolutionary-0.4pre4) <---questo file non si apre o per meglio dire si apre per una frazione di secondo una schermata nera e si chiude immediatamente.
altro intoppo e che gli hboot che ho scaricato sono 1.00.0002. qualcuno può aiutarmi?? scusate ma ho cercato ovunque nel forum ma non ho trovato nulla![]()
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
sarò stupido...non ci capisco niente, inoltre non mi prende i driver del telefono sul pc..