CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wildfire

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho letto molte pagine di questa discussione ma non tutte... Mi sarò persa l'unica in cui si parla di revolutionary per mac?! ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma senza risultati spero possiate aiutarmi perchè non vedo l'ora di procedere!!
    Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho letto molte pagine di questa discussione ma non tutte... Mi sarò persa l'unica in cui si parla di revolutionary per mac?! ho anche provato a fare una ricerca sul forum ma senza risultati spero possiate aiutarmi perchè non vedo l'ora di procedere!!
    Grazie!
    Solo per windows e linux, niente mac

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary, ho letto tutto il thead ma vorrei essere sicuro prima di iniziare . . .
    Posso eseguire la procedura anche se ho:
    HBOOT-0.80.xxxx
    versione firmware 2.1-update1

oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
    In questo caso come si passa a questo HBOOT ?

Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da Magus92 Visualizza il messaggio
    prova unrevoked
    forum xda-developers com/showthread.php?t=788776 Root the Wildfire with Unrevoked 3.21
    0.80 dovrebbe andati allegramente
    Grazie per la dritta Magus92,
    ho fatto il root ed è andato alla grande però Unrevoked lascia intatta la versione di HBOOT e continuo ad essere s-on
    ho trovato questo dritta: posso passare ad HBOOT-1.01.0001 facendo il Flash di Froyo WWE 2.22.405.1
    forum xda-developers com/showthread.php?t=1250007

dopo il Flash della rom, pensate che potrò usare revolutionary senza problemi anche se ora ho fatto il root ?

Che ne pensate voi esperti?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè vorrei caricare questa ROM.
    shipped-roms com/download.php?category=android&model=Buzz&file=RUU_ Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.24H_3 .35.20.10_release_160191_signed.exe
    che riporta in s-on(io già sono così), forse annulla il root però mi porta ad HBOOT-1.01.0001

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, è il mio primo post... presto mi presenterò meglio ma sono, forse, già nei casini.
    Ho iniziato a seguire questa procedura e sono arrivato fino al punto in cui installo la recovery premendo Y. Mi ha detto che è andato a buon fine (SUCCESS!!), ma poi mi si è chiusa da sola la finestra senza che io abbia cliccato alcun tasto... strano...
    Cmq il problema è che ora non so come copiare il file del punto "terzo" nella SD perché nel computer non mi compare suddetta scheda.

Ora quindi sono con il cellulare sempre acceso e ancora collegato sulla schermata di -Revolutionary- ma non so come proseguire!

Qualche aiutino? Spero non siate usciti tutti a festeggiare per la vittoria dell'Italia!

Grazie in anticipo!!

EDIT: Aggiungo che posso cliccare 4 opzioni: Bootloader, Reboot, Reboot bootloader e Power down...
    Ultima modifica di StefO36; 25-06-12 alle 00:28

Baby Droid

Smartphone
    Wildfire

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che tempismo ragazzo!
    Io probabilmente ne so meno di te ma penso che dal bootloader potresti far 'vedere' l'sd al computer.. però prima di far danni io proverei a guardarmi questo!
    Good luck!

8. Il seguente Utente ha ringraziato joia per il post:

StefO36 (25-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ahahahaha!!! Sapevo di mettermi nei casini! Ero rimasto fermo ai Symbian io... Android è una completa novità per me :P

Cmq ora ho spento il cell. C'è una luce accesa rossa ma ora almeno mi compare la SD su "Computer". Il problema è che cliccandoci sopra mi dice di "Inserire un disco in Disco Rimovibile" -.-'

EDIT: Ma come lo riaccendo ora il telefono? XD
    Nemmeno premendo il tasto vol - e accensione si accende O_O

(Mi sto auto-maledicendo, sappiatelo... ahahahaha)

EDIT2: Ce l'ho fatta! Ho letto qua e là e guardato il video di joia...
    Ultima modifica di StefO36; 25-06-12 alle 01:51

Baby Droid

Smartphone
    Wildfire

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grande! A quest'ora non è facile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per il supporto! :P
    Cmq in verità è in queste ore che solitamente sono più produttivo! ahahaha

Tra poco o domani mi accingo ad installare la CyanogenMod... Speriamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berto07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei eseguire anche io questa procedura s-off revolutionary. . .

Posso eseguire la procedura anche se ho:
    HBOOT-0.80.0003 brandizzato Fastweb
    versione firmware 2.1-update1

oppure tutti quelli che hanno l'HBOOT precedente devono passare all' HBOOT-1.01.0001?
    In questo caso come si passa a questo HBOOT ?

Grazie per questa guida e a tutti per l'aiuto.

Sono riuscito a risolvere e per fortuna è andato tutto alla grande, come dicono quelli della revolutionary bisogna scambiare limoni e così anche io sono qui a scambiare limoni raccontando la mia esperienza nel caso servisse a qualcuno. Sarebbe il massimo se nino90 potesse mettere qualche nota in prima pagina così da non rendere necessario leggere tutta la discussione in caso di necessità:

Per usare Revolutionary serve necessariamente avere HBOOT-1.01.0001 quindi:
    - con unrevoked3 ho fatto il root come consigliato da Magus92 così ho avuto la possibilità di fare i backup con nandroid e Titanium
    - mi sono creato una goldcard usando la procedura molto semplice con GoldCardTool.exe (forse gli esperti potranno confermare che questo passaggio è superfluo)
    - poi sono passato all’ HBOOT-1.01.0001 caricando la rom:
    shipped-roms com/download.php?category=android&model=Buzz&file=RUU_ Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.24H_3 .35.20.10_release_160191_signed.exe
    questo ha cancellato tutti i dati del mio telefono e lo ha praticamente riportato a zero come se fosse uscito aggiornato dalla fabbrica, ha tolto il root precedente e inoltre mi ha tolto anche il brand fastweb e la rispettiva immagine che compariva all’accensione
    - a questo punto ho potuto fare l’s-OFF con revolutionary e rottare nuovamente il telefono, per fortuna non ho avuto problemi ed è andato tutto liscio.
    - ho iniziato a sperimentare le rom cucinate e ora sto provando JokerDroid4.3

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio