Ciao a tutti
Ho effettuato la procedura di "Revolutionary" e ho cliccato Y per il recovery ma la procedura è fallita (penso che la SD sia piena o non sia FAT32). Per il resto sono uscito dalla procedura seguendo i tasti appositi.
Detto questo :
- Posso considerare la procedura di S-OFF cmq completata ? C'e un modo per verificare lo stato ?
-Come faccio a formattare SD e a trasferire i file (propedeutici ad ottenere i permessi di root)senza avere un lettore di micro SD PC, è possibile passare attraverso il cellulare ?
Grazie
Caio
Salve a tutti, avevo la CM7.1.01 con s-off ottenuta seguendo la guida in prima pagina ma per problemi con mms ed hotspot wi-fi son voluto tornare all'originale per ricominciare tutto da capo.
Ho seguito la guida per tornare s-on, compreso il consiglio di usare lo sblocco ufficiale htc, e non ho avuto problemi.
Adesso però mi ritrovo con questa situazione in recovery:
*** UNLOCKED ***
BUZZ PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0000
MICROP-0622
TOUCH PANEL-AMTEL224_16ab
RADIO-3.35.20.10
Dec 13 2011,12:08:54
Il revolutionary fa selezionare solo l'HBOOT 1.01.0001 e quindi non so come muovermi.
L'intento è quello di passare alla SplashMOD v2.0 - Audio Beats (2.3.7)
Qualcuno può illuminarmi? GRAZIE!!!!!
-----------
EDIT: Ho Trovato la soluzine in questo post http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post1313822
Ultima modifica di adrix82; 30-03-12 alle 18:38
Scusate l'ignoranza, ma questa guida funziona anche con l'HTC wildfire brandizzato H3G, con android 2.2.1 ?! grazie in anticipo ;-)
Ciao a tutti,
premesso che sono assolutamente inesperto in questi argomenti, volevo provare a root-are il mio WF, ma ho un problema per voi forse banale: quando clicco sul link dove scaricare l'hboot mi manda ad un sito di advertisement nel quale, dopo 5 secondi, posso cliccare avanti per andare al sito di fileserve, dove presumo sarebbe possibile scaricare lo zip contenente i driver. Il problema è che non c'è nessun link dal quale efettuare il download, mi appare solo una bella scritta in inglese che dice che posso scaricare solo file che ho caricato io personalmente. Ho provato con diversi browser (IE e Chrome), ho anche disattivato il blocco dei pop-up, mi sono anche registrato al sito fileserve, ma niente da fare...
Mi potete aiutare?
Grazie.
Gianfranco.
Complimenti per la "non chiarezza della spiegazione passo/passo per effettuare il root sul Htc Wildfire......Premetto che ho roottato qualsiasi tipo di android, Jeilbrekkato qualsiasi tipo di Apple.......Veremente veramente non ho parole !!!!
perdonatemi...vengo da un nokia 5230 so symbian flashato 100 volte da me, e vorrei "flashare" il mio wilfire android v2.2.1 , ma non ci stò capendo un droid....
ps, ho riletto un migliaio di volte il primo post e credo d'essere pronto quantomeno per rootare wildfire....perchè questa guida serve solo ad avere i permessi al root vero??????
Ultima modifica di nickcofan; 09-04-12 alle 10:49