CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 317
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 7 Nightly Builds [2012-10-07]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Dopo varie peripezie ho rimesso la cyano ultima versione, ma ho un problema. Quando collego il telefono alla presa USB del pc non compare nè la finestra dove si può attivare l'attivazione dell'archivio USB, nè l'icona usb fra le notifiche. Ed il pc non la vede.

Il telefono però va in carica, per cui è collegato bene.

Ho guardato fra le impostazioni, ma non ho trovato nulla che riguardi la connessione usb. Come posso risolvere?
    Quando lo colleghi, fai lo slide verso il basso ( per aprire il menù a discesa android, per intenderci), e clicca connessione usb ( o qualcosa del genere ) dovrebbe esserci anche un altra opizione del debug....poi clicca su Attiva connessione usb ( l' unico bottone presente )...
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi, fai lo slide verso il basso ( per aprire il menù a discesa android, per intenderci), e clicca connessione usb ( o qualcosa del genere ) dovrebbe esserci anche un altra opizione del debug....poi clicca su Attiva connessione usb ( l' unico bottone presente )...

Non c'era nessuna icona usb nelle notidiche, era questo il problema.

Cmq ho risolto, era colpa della porta usb, non vedeva nemmeno la penna usb, però quello che mi faceva strano era che il telefono lo caricava...boh.

Comunque ho aperto il pc, smontato la scheda usb, pulita e rimontata, ora va bene...queste cose elettroniche!!!
    Ultima modifica di batti38; 22-12-11 alle 15:02

Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non c'era nessuna icona usb nelle notidiche, era questo il problema.

Cmq ho risolto, era colpa della porta usb, non vedeva nemmeno la penna usb, però quello che mi faceva strano era che il telefono lo caricava...boh.

Comunque ho aperto il pc, smontato la scheda usb, pulita e rimontata, ora a bene...queste cose elettroniche!!!
    Strano .
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema, il mio cell non si avvia più, cioè si avvia e poi una volta acceso mi dice che go launcher non risponde e si riavvia e così sempre. questo è successo da quando ho modificato set cpu impostandolo a min 518 e max 780 però sono riuscito a riportarlo a min 318 e max 729 però il problema persiste. non so come fare, non voglio reinstallare la rom perchè perderei tutto. qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie.
    ho pensato se per caso ci installo il kernel nuovo chissà se funziona? un ultima cosa, se volessi installarci la rom che avevo precedentemente, cioè quella originale di froyo come devo fare?
    Ultima modifica di ifrith88; 22-12-11 alle 19:59

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, il mio cell non si avvia più, cioè si avvia e poi una volta acceso mi dice che go launcher non risponde e si riavvia e così sempre. questo è successo da quando ho modificato set cpu impostandolo a min 518 e max 780 però sono riuscito a riportarlo a min 318 e max 729 però il problema persiste. non so come fare, non voglio reinstallare la rom perchè perderei tutto. qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie.
    ho pensato se per caso ci installo il kernel nuovo chissà se funziona? un ultima cosa, se volessi installarci la rom che avevo precedentemente, cioè quella originale di froyo come devo fare?
    Se vuoi riutilizzare il dispositivo devi o ripristinare un backup oppure reinstallare la rom. scegli tu.

HTC Wildfire

Rom: COSG3

Il braccino mette il cippino

7. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

ifrith88 (23-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie nino, ho dovuto disinstallare go launcher, si vede che dava problemi, cmq io ho impostato set cpu a 729 max e 314 min, ho installato il nuovo kernel ma non è cambiato nulla, poi se provo a modificare la frequenza della cpu mi va in tilt il cell e devo ripristinare un bekup per poterlo riutilizzare. sapete dirmi come mai mi fa questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me la Cyano 256 dà dei problemi in avvio. Spesso si riavvia da solo appena arrivato alla schermata home. Dopo alcuni tentativi riesce a partire, ma sempre a fatica.

Inoltre mi dà spesso che il processo youtube non risponde, anche se non lo uso.

E' capitato ad altri? Cosa potrei provare? Il Governator della CPU c'entra qualcosa?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

A me la Cyano 256 dà dei problemi in avvio. Spesso si riavvia da solo appena arrivato alla schermata home. Dopo alcuni tentativi riesce a partire, ma sempre a fatica.

Inoltre mi dà spesso che il processo youtube non risponde, anche se non lo uso.

E' capitato ad altri? Cosa potrei provare? Il Governator della CPU c'entra qualcosa?
    Grazie
    nessun tipo di problema con questa nightly O_o mai visto un errore da parte di youtube..no nn centra niente la cpu..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Beh, ho provato per curiosità ad aprire youtube, ancora mai aperto, e va sempre in crash. Se a te che hai la stessa versione non lo fà vuol dire che non è un bug. E allora perchè a me lo fà? L'installazione è stata pulita con tutti i wipe....boh?!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il probvlema non si è risolto, sarò costretto a resinstallare la ROM.

Prima di farlo però volevo avere qualche informazione sulla partizione EXT. E' supportato dalla Cyano? Oppure bisogna fare la procedura DarkTremor, che però non ho ben capito.

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio