Visualizzazione stampabile
-
Sicuri che non sia perché siete comunque alla luce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyEvo
Sicuri che non sia perché siete comunque alla luce?
Vero può essere, ho fatto una prova adesso, coprendo la telecamera frontale i tasti si accendono!
Non lo sapevo, quindi il sensore rimane sempre acceso, anche se non si sceglie la luminosità automatica.
-
Grazie a tutti per le risposte. Ho risolto facendo un riavvio del dispositivo. :)
-
Quote:
RedHunter117
Vero può essere, ho fatto una prova adesso, coprendo la telecamera frontale i tasti si accendono!
Non lo sapevo, quindi il sensore rimane sempre acceso, anche se non si sceglie la luminosità automatica.
Comunque dopo questa scoperta mi sa che metto la luminosità automatica, prima la sceglievo manualmente in base a dove mi trovavo così da non tenere il sensore della luminosità sempre attivo e quindi risparmiare batteria, ma visto che rimane acceso sempre lo stesso tanto vale sfruttarlo!
-
Quote:
RedHunter117
Comunque dopo questa scoperta mi sa che metto la luminosità automatica, prima la sceglievo manualmente in base a dove mi trovavo così da non tenere il sensore della luminosità sempre attivo e quindi risparmiare batteria, ma visto che rimane acceso sempre lo stesso tanto vale sfruttarlo!
Io l'ho sempre usato, anche se è piuttosto pigro come reattività. Ho notato che al buio la notte a mio parere mantiene una luminosità troppo elevata che disturba gli occhi, ma magari ad un'altra persona potrebbe andar bene così.
-
anche io ho risolto riavviando... O_ò
-
Non credo proprio... è già out-of-stock.
-
Raga,l'y300 ha il msm8625 mentre il g510 e il nostro hanno msm8225,non capisco allora perché le rom per g510 per noi non vanno mentre per l'y300 vanno -.-
-
Raga,help me,ho rootato il mio cell con la guida che ho scritto,ma non c'é un modo per flashare la recovery senza sbloccare il bootloader?huawei tarda a mandarmi il codice,e preferisco l'email al sito :(,poi non vorrei combinare danno senza recovery,non cé un modo per flashare via emulatore terminale?
-
Compagni di sventura, devo chiedervi un favore.
Vorrei scaricare il backup di ikon, il problema è che avendo la Vodafone station 2, anche cambiando i dns non riesco a connettermi ad uploaded. Potreste caricare il backup della 939stock su zippyshare o simili?
Grazie millE!
-
Quote:
MyEvo
Compagni di sventura, devo chiedervi un favore.
Vorrei scaricare il backup di ikon, il problema è che avendo la Vodafone station 2, anche cambiando i dns non riesco a connettermi ad uploaded. Potreste caricare il backup della 939stock su zippyshare o simili?
Grazie millE!
Non ce l'ho più quel backup :P prova su XDA circolava lì!
-
Rimandano tutti ad uploaded!!
E' un tanto sbatti chiederti di riscaricarlo se ti capita? Scusami per il disturbo! :-(
-
Quote:
MyEvo
Rimandano tutti ad uploaded!!
E' un tanto sbatti chiederti di riscaricarlo se ti capita? Scusami per il disturbo! :-(
E come!? Ho flashato il nuovo firmware... :P
-
No no intendevo riscaricandola dal link di uploaded, ma vedo di trovare qualche amico che non abbia vodafone! XD
-
Quote:
MyEvo
No no intendevo riscaricandola dal link di uploaded, ma vedo di trovare qualche amico che non abbia vodafone! XD
Ahhhhh :P ok ora vedo cosa riesco a fare!
-
Ho provato anche con VPN UK ma nulla, accede ma mi da "limite raggiunto" e quindi niente download.
-
Raga,ho provato con jb,bootloop :(,ho ripristinato il mio backup del b939
-
idem... che cavolo... cioè sono uguali sti telefoni... cambia solo che uno è dual sim e l'altro no! Perché non va... CAVOLO!
-
Sentite, da quasi neofita, che miglioramenti porterebbe in parole povere un aggiornamento a jelly bean o addirittura ad android 4.3?
-
Velocità e molti cambiamenti nella ui,e multitasking migliore
-
Beh c'è da vedere se Huawei non combina qualche casotto però
-
Quote:
dark706i
Velocità e molti cambiamenti nella ui,e multitasking migliore
Chiaro, grazie!
@Prince
"Qualche casotto", del tipo?
-
Scusate il doppio post, mi sta sbroccando tapatalk
-
Beh prendi l'ics del nostro Huawei... è fatto proprio male! Quindi i casotti possono includere per esempio vari bug e eccessivi consumi di risorse! Quindi scarsa ottimizzazione
-
Grazie per la delucidazione, ora ho un'idea più chiara.
-
Quote:
PrinceEndymion88
Beh prendi l'ics del nostro Huawei... è fatto proprio male! Quindi i casotti possono includere per esempio vari bug e eccessivi consumi di risorse! Quindi scarsa ottimizzazione
Malfunzionamento di apps... (vedi per esempio Swype che a volte non va)
-
A me nel b939 non mi va draw something
-
Quote:
dark706i
A me nel b939 non mi va draw something
Non va un cazzo in questo cellulare... la memoria è piena e le app mi crashano!
-
A me il b939 va piu veloce che mai da quando ho sbloccato e flashato un backup del b939,ho sempre 200mb di ram liberi,se mi spieghi come levare i dati sensibili dal backup lo carico
Ps:uso seeder e ascend tools
-
Quote:
dark706i
A me il b939 va piu veloce che mai da quando ho sbloccato e flashato un backup del b939,ho sempre 200mb di ram liberi,se mi spieghi come levare i dati sensibili dal backup lo carico
Ps:uso seeder e ascend tools
1. fai un backup (sia backup1)
2. factory reset
3. fai un backup (sia backup2)
4. ripristina backup1
5. pubblica backup2
:)
-
Dico levare imei e cose varie....(i backup contengono l'imei)
-
Quote:
dark706i
Dico levare imei e cose varie....(i backup contengono l'imei)
Davvero?!?! O.o ma porca *****
-
Ikon a me resta il mio imei se metto il tuo backup!
-
Scusate se mi intrometto, intanto buon giorno a tutti, ma dove avete postato il link della build 939 che non lo trovo? Vorrei averne una copia anche io, non si sa mai.
-
ciao, non ricordo dove sia ma cerca su google:
"Ikon suvvia gente androidiani" e trovi il post di Ikon con il link! Io ho fatto così XD
P.s. sono riuscito a trovare una connessione Telecom e l'ho scaricato, grazie comunque Ikon e Emanuele28165!!
-
Quote:
MyEvo
"Ikon suvvia gente androidiani" e trovi il post di Ikon con il link! Io ho fatto così XD
Bene grazie, ma non ci avevo pensato!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ikon a me resta il mio imei se metto il tuo backup!
Fiuuuuuuuu o_O
-
Quote:
MyEvo
P.s. sono riuscito a trovare una connessione Telecom e l'ho scaricato, grazie comunque Ikon e Emanuele28165!!
Eh scusa ma sono stato anche io su una connessione 3G questa settimana che sto fuori per lavoro e in albergo non c'è wifi :o
-
anche a nme qualche tempo fa era venuto in mente di provare a mettere questa versione. ma davvero funziona meglio? e poi siamo sicuri che non mi cancella la custom recovery?
-
raga,é uscita la cm10.1 per desire x,potremmo tentare a fare un porting e a vedere se poi la rom almeno boota,ho troppa voglia di jb,il desire x ha dalla prima alla ultima specifica uguale alle nostre ;)