la cm10.1, ho l'acquolina in bocca. :p
Secondo il loro blog hanno appena iniziato lo sviluppo della cm10.2 per android 4.3.
Fantascienza per il momento per noi poveri possessori del g330
Visualizzazione stampabile
Beh,non proprio,se andiamo alla ricerca di qualche guru anche di un altro device potrebbe interessarsi,ma conosco solo 2 devoloper italiani ;)
Io nessuno! :banghead:
Cm 10.1 x il nostro g330?!?!?!?!?! e un miraggio o e una cosa possibile?????
HUAWEI U8825-1
Miraggio... non se lo caca nessuno sto telefono! =(
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Mi sa che abbiamo buttato 200€.....io ne ho spesi 179 xk era in offerta all expert......
HUAWEI U8825-1
:D:D:D:D
Prince riesci a farmi sbellicare anche all'una e mezza di notte!
Notte a tutti!
Non é un miraggio raga,sto facendo delle prove con jb e credo di aver capito come fare,appena ril(sim) e sdcard sulla cm10 per g510 andranno avremo una cm10 anche noi promesso
Comunque perché siete così pessimisti?piuttosto chiamate qualche dev in causa che ogni tanto i dev fanno rom non per i loro cellulari ma anche per altri ;)
A trovarlo uno capace :(
Io in attesa di nuovi sviluppi ho messo la b939 partendo dal backup di Ikon (e confermo che non fa alcun backup dell'imei o dati personali)! L'ho ottimizzata a livello di applicazioni di sistema ed ho modificato il build e la cust in modo da evitare il fastidioso problema dei messaggi non ricevuti su whatsapp quando vi è la sospensione dello schermo e l'upload delle foto su instagram e facebook senza dover mettere il build della 942! Inoltre (non so come xD) ho abilitato il menu di selezione della modalità di rete (Auto GSM / WCDMA, Solo WCDMA e Solo GSM) utile per chi usa la 3 anche se finora questo menu non l'ho mai avuto in nessuna rom per questo cell :D comunque, devo dire che va molto bene, finalmente il telefono è rinato e la batteria dura un bel po'... con la 958 si piantava si riavviava, la batteria mi moriva dopo manco mezza giornata ed era lento! Al ritorno da barcellona la ottimizzerò ancora e in caso vi do la versione flashabile di questa b939! Meglio di niente per ora! A me basta che non si pianti!!!
Aspettiamo ansiosi la rom..si basa su quella wind o la no bran?;) jo messo la rom con la grafica dell's3 dal sito tetesco ma ora non mi legge piú la scheda sd e mi elimina le app dalla home drawer..aspettiamo e speriamocsia buona..ma je sono certo;) grazie prince..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ragazzi stavo pensando che smanettando un po sulle rom di questo sito (?? Ascend G330D (U8825D)|?? - ROM??) se ne può fare una decente; l'unica difficoltà è tentare di capire il tutto con google traduct. .....
Novità sulla cm10.1?
HUAWEI U8825-1
That seeems right, as the only difference between msm8225 and msm8625 is the modem (msm8225 is UMTS-only and msm8625 adds upport for CDMA)
Non credo che importi tanto, per la cyanogen aspetta e vedrai, io non posso compilare, il mio PC é troppo vecchio e quindi se cé da compilare affidiamoci a prince e a ikon
Niente, non va
-_- peccato
Domani torno a casa da Barcellona :-) in questi giorni ho usato la rom e va meravigliosamente! Ma ho un problema, la suoneria per le choamate non si imposta... mi legge tutte le suonerie ma non vanno ne di sistema ne personalizzate... quelle per gli sms e altro vanno solo whatsapp a volte non suona... devo capire da cosa dipende... forse da qualche stringa del build o dal cust...
Hanno fatto la cm10.2 per il Desire x, che invidia :(
Ragazzi,ho contattato un ragazzo che ha l'y300 e diceva di saper compilare,gli ho chiesto se poteva compilare una cm10.1 per il nostro cellulare e lui ha detto che avrebbe guardato i sorgenti e avrebbe visto se poteva......forse ci siamo,stiamo per avere la cm10.1 per il nostro cellulare,e forse prossimamente anche la cm10.2 che potrebbe compilare dai source del desire x,l'ho informato e aspetto risposta,speriamo in bene
Ps:questo ragazzo é di a.ndroidworld,quindi italiano :)
Che notizia! :thumbup:
Speriamo bene :)
Ho trovato questo: https://github.com/embeddedDev/andro..._huawei_u88251
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Qualcuno che potrbbe compilarlo? Ho capito bene è la radice della cm 10.1 per l u8825-1?
Non ho ben capito come poter compilare... io ho ubuntu posso provare ma non so come fare...
Al posto del github del cyanogenmod usa quello che hai trovato http://www.kernel-xp.net/index.php/i.../32-build-cm10
se mi date i comandi modificati procedo subito!!!
Vai Prince, fantastico! :D speriamo sia la volta buona!
ma questo come lo cambio? repo init -u git://github.com/CyanogenMod/android.git -b jellybean
Invece del github di cianogenmod usa quello che hai trovato
ragazzi, ma il file o i files dell'imei dove si trovano per farne un backup?
tra l'altro ho trovato questo: http://goo.gl/0GFA5s (ma io non riesco a farlo funzionare) e questo: http://goo.gl/b0cQmJ
nel secondo link si può notare come il firmware più aggiornato per il nostro g330 sia quello di france telecom che è 963
• Poi dovrete installare UNLOCKROOT e procedere con il root
• Avvenuto il root, dovrete aggiornare l'applicazione SuperSU
Salve a tutti, sono nuova del forum.
Una domanda l'installazione di Unlockroot va fatta sul telefono e non tramite PC giusto?
ma dai!, vai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-il-root.html