Io ho la rom di tarattata e da quando ho messo la cust in r/w con adb non da più problemi di riavvio..invece quando avevo messo la no brand avevo riavvii..ho messo una cust tedesca e nessun riavvio..può dipendere dalla cust effettivamente..
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
[Root]Done it!
Per tenere il filo del discorso: mi riferisco alla Rom Stock No Brand di cui è stato caricato il Backup con un paio di domande che forse interessano a chi, come me, è con il no brand.
*Riproponendo la domanda fatta precedentemente, Tu, Prince hai messo la cartella CUST Stock o Wind?
*Per chi è con il telefono non brandizzato è necessario cambiare la cartella o si può limitare ad installare il back up così com'è?
Questo genere di domande, semplici ma tutto sommato insidiose potremmo raggrupparle nel post della FAQ
Quindi mi conviene farmi il mio pack up dalla CMW e reinstallarmelo all'occorrenza o il tuo ha qualcosa di particolare?
Il mio è completamente pulito. Salvo Root e CWM puoi considerarlo una Stock No-Brand di fabbrica.
ciao a tutti,
premetto che non son pratica di smanettamenti vari sul cellulare, ma vorrei davvero sbrandizzare il mio G330, premetto che il cell è "vergine" nel senso che non ho fatto ne il ROOT ne il CWN e ne ho sblocxcato il bootloader (non so se è corretto) i più esperti mi potrebbero di se per sbrandizzare il cellulare è obbligatorio fare tutti quei passaggi o se posso evitarli??
Grazie
Ciao, prima di tutto devi sbloccare il bootloader...ci sono le guide
Poi devi mettere la CWM..ci sono le guide
Il backup contiene già root e CWM quindi dopo che fai un restore portando il tuo cellulare alla versione no brand non c'è bisogno di rootarlo..
Ma ora ti conviene flashare direttamente l'update.app datoci dalla huawei che è no brand anche quello ed'è pulito di tutto..non c'è bisogno di niente per flasharlo..
[Root]Done it!
Grazie per la risposta quindi seguendo l'ordine che mi hai scritto:
1 richiedo il codice per lo sblocco alla huawei
2 sblocco il bootloader
3 metto la cwm
4 installo il firmware della huawei no brend
Giusto?
thanks