Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
io ti consiglierei di scaricare il firmware stock direttamente dal sito Huawei e flashare quello! Il firmware dal sito puoi flasharlo anche senza dover mettere la recovery o sbloccare il bootloader!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Io ho firmware stock no brand..l'ultima versione..prima gestiva bene la ram ora non so che gli é presi la ram libera é sui 30mb e crasha ogni app( suggerimenti?? Ancora niente alte rom??
(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
E' difficile che di colpo una rom smetta di andare bene, io cercherei la causa nelle app installate o altri problemi.
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
Ops....tread sbagliato
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli esperti dove sbaglio a flashare la rom stock del sito huawei: quando si avvia, scendendo il menu a tendina non compaiono le impostazioni rapide (wifi, dati, blutooth e gira schermo). Perchè? (e non c'è nessuna impostazione nel menu per attivarle, cosa che avevo nella rom wind)
devi rinominare le sottocartelle delle cartella cust in wind/it con un programma tipo root browser
dancap (25-08-13)
sono nuovo, ho acquistato il g330 qualche mese fa e al momento è rootato...
vorrei cambiare rom ma ho esperienze solo su apple e vorrei che qualcuno mi aiutasse a flashare un cynogen mod stabile.... grazie mille a tutti