8825-1_download.rar
Visualizzazione stampabile
8825-1_download.rar
prova a usare quello della guida di myevo a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
Quote:
Originariamente inviato da agd
Raga per ira sono impegnato e non so se rieaco ad aggiornare la guida,
Seguite quella di myevo che ho visto è più completa di quella mia e lui ho visto risponde di più qundi seguite quella se posso aiutare auterò li e grazie a nyevo per il supporto avrei voluto essere più d aiuto ma la scuola ata finendo e ho ancora qualche materia messa male xD quindi per ora studio non sto molto sul forum quindi un grazie amcora a myevo per il suo impegno :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Non si riesce più a rootare. L'installazione di SuperSu fallisce miseramente, anche seguendo la guida linkata
Quote:
Originariamente inviato da ttv77
È strano qualcuno ci riesce
Io non ci riesco. Non posso la prova di super su
Quote:
Originariamente inviato da ttv77
Non soche dirti :( vedi se riesci a trovare l'aggiornamento della wind e rooti in quel modo veramente non so che dirti
In realtà il grazie va a te, visto che lo spunto per i passi iniziali l'ho tratto dalla tua guida.
Ben lungi da me voler scavalcare o altro, è che io stesso prima di fare il lavoro ero pieno di domandine stupide e mi sembrava utile chiarire le cose sena intasare il forum di post, per chi come me ha mille dubbi! :D
Detto questo, grazie ancora, qui, con un thanks, e nella guida, dove citarti mi sembra doveroso. Ovviamente ogni aiuto, esperienza o consiglio avrai non esitare a dirlo che lo aggiungo.
In bocca al lupo per lo studio!!
Quote:
Originariamente inviato da MyEvo
Grazie mille :) non mancheró di aggiungere quakche mia conoscenza se posso :)
Ma potete confermare che il telefono è effettivamente più fluido e che la batteria dura di più?Possibile che sta wind di m.... oltre a creare riavvii random penalizzi il telefono ulteriormente?
Inoltre, ma il root è possibile rifarlo poi o no?Io l'ho già e non vorrei perderlo con l'aggiornamento.