Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Raga,ma a ogni update bisogna riflashare le gapps?
No devi solo riflashare il pacchetto di daddel per fare riconoscere la SIM e far funzionare correttamente l audio :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
No devi solo riflashare il pacchetto di daddel per fare riconoscere la SIM e far funzionare correttamente l audio :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Io ho fatto cosi ma mi è scomparso il play store,comunque la 25102013 già mi sembra piú veloce
-
Si devi perché la rom ti formatta la partizione system e ovviamente non contenendo le gapps te le elimina! Basta riflasharle!
-
Quote:
Io ho fatto cosi ma mi è scomparso il play store,comunque la 25102013 già mi sembra piú veloce
Scusa ma tu la flashi da cmupdater o normalmente? Perché io vado su cmupdater controllo se ci sono aggiornamenti scarico e fa tutto da solo non mi ha cancellato niente in 3 volte che l ho fatto.... Comunque penso che se lo fai da cmupdater é più veloce la cosa :) poi non so come gai fatto tu
-
Quote:
agd
Scusa ma tu la flashi da cmupdater o normalmente? Perché io vado su cmupdater controllo se ci sono aggiornamenti scarico e fa tutto da solo non mi ha cancellato niente in 3 volte che l ho fatto.... Comunque penso che se lo fai da cmupdater é più veloce la cosa :) poi non so come gai fatto tu
Androidiani App
Io ho fatto manualmente
-
Non riesco a editare,ma ho un problema:come faccio a far vedere come memoria principale sdcard1(i data delle app vanno a finire in sdcard0)?
-
Quote:
dark706i
Non riesco a editare,ma ho un problema:come faccio a far vedere come memoria principale sdcard1(i data delle app vanno a finire in sdcard0)?
la prima voce nel menu memoria, anchio avevo questo problema ma nella versione di oggi (la cm-10.2-20131025) me l'ha riconosciuta come microsd la microsd1 quindi mi funziona tutto normalmente (perfortuna)
-
Stesso problema,non edita,sarà un bug che ho aggiornato tapatalk
Ho risolto,nelle impostazioni memoria c'è il flag
-
Nuova nightly 20131026! Aspetto sempre conferma su compatibilità.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Tutte le nightly sono compatibili ;) io prossimamente provero la mokee os
-
Quote:
pochandroid
Nuova nightly 20131026! Aspetto sempre conferma su compatibilità.
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Installata: tutto ok. ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Installata: tutto ok. ;)
È più fluida?
-
Quote:
dark706i
È più fluida?
A me pare di si, ma a dirla tutta io è dalla 24 che la trovo molto fluida (da quando uso Nova Launcher al posto di Trabuchet). In questi giorni mai un lag o un riavvio...
-
Salve! Volevo chiedervi un paio di cose:
- io ho la CM 10.0, l'unica al momento stabile, ne vale la pena installare questa 10.2? è adatta ad un uso giornaliero?
- il lieve problema con la videocamera, cosa riguarda esattamente?
- è fluida?
grazie a tutti per l'attenzione! :)
-
Quote:
frezziex
- io ho la CM 10.0, l'unica al momento stabile, ne vale la pena installare questa 10.2? è adatta ad un uso giornaliero?
- è fluida?
1) è stabile,almeno secondo me
2)non vedo nessun problema con la fotocamera,solo che i video in streaming si vedono distorti(compreso YouTube)
3)si è fluida
-
Quote:
Originariamente inviato da frezziex
- è fluida?
Allora é fluida, i problemi non sono nella registrazione video ma nei codec per riprodurre i video su internet o di youtube , ma quelli su internet non tutti alcuni si vedono bene, poi se installi nova launcher é fluida e ce un leggero battery drain ma a livelli della stock quindi se non gyardu tanti video su YouTube o su internet la puoi installare :)
-
grazie dark706i e agd! allora adesso la installo :D
-
Ragazzi ma c' è un modo per aggiungere nel menu a tendina il pulsante per attivare/disattivare la rotazione automatica dello schermo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
pochandroid
Ragazzi ma c' è un modo per aggiungere nel menu a tendina il pulsante per attivare/disattivare la rotazione automatica dello schermo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
impostazioni -> interfaccia -> pannello impostazioni rapide -> tile e disposizione
Clicca sul più che trovi come ultima "casella" e ti apre l'elenco con le cose che puoi aggiungerci. ;)
-
Raga,un dev ha portato la nostra stock ROM sull'y300,perché noi non possiamo fare la stessa cosa?e il momento di interrogare daddel
-
Quote:
dark706i
Raga,un dev ha portato la nostra stock ROM sull'y300,perché noi non possiamo fare la stessa cosa?e il momento di interrogare daddel
Che senso ha? Quelle stock rom sono dei cessi ambulanti...
-
Quote:
Ikon
Che senso ha? Quelle stock rom sono dei cessi ambulanti...
Quali? Per le nostre sono d'accordo ma sarebbe bello avere le ROM dell'y300
-
Quote:
dark706i
Quali? Per le nostre sono d'accordo ma sarebbe bello avere le ROM dell'y300
Cosa ha di più la stock dell'Y300 rispetto a questa CM? Fermo restanto che questa CM è fatta partendo dal Y300...
-
Quote:
Ikon
Cosa ha di più la stock dell'Y300 rispetto a questa CM? Fermo restanto che questa CM è fatta partendo dal Y300...
Intanto è bugfree,e poi gli user dell'y300 dicono che è più fluida la stock
PS:ho scritto un messaggio in come sbloccare il bootloader,sarà un pò inutile ma ora non dobbiamo più aspettare settimane per il codice
-
Ragazzi a proposito di fluidità delle nuove versioni, vi siete accorti che flashando l'update e poi rimettendo il pacchetto per far funzionare il tutto sul G330 ripristiniamo la versione a quella della prima release? Almeno a me non cambia la versione nella sezione "informazioni". Vi risulta anche a voi?
-
-
Quote:
dark706i
A me non è successo :P
No vabbè ma a parte questo l'applicazione Phone mi ricrasha appeno premo ok sul messaggio di errore.
Procedura:
1. installo l'update
2. installo il pachetto di fix
3. factory reset
4. reboot
5. crash continuo
-
Quote:
Ikon
No vabbè ma a parte questo l'applicazione Phone mi ricrasha appeno premo ok sul messaggio di errore.
Procedura:
1. installo l'update
2. installo il pachetto di fix
3. factory reset
4. reboot
5. crash continuo
Ah ecco xke...hai il vecchio pack di compatibilità,quello di 5 MB,devi scaricare quello nuovo dal primo post
-
Quote:
dark706i
Ah ecco xke...hai il vecchio pack di compatibilità,quello di 5 MB,devi scaricare quello nuovo dal primo post
Infatti ora va grazie!
-
Non ho resistito, fatto upgrade del 26 ottobre via ota e flashato update al 8825 di compatibilita', nessun wipe, sembra tutto ok
-
Quote:
Intanto è bugfree,e poi gli user dell'y300 dicono che è più fluida la stock
PS:ho scritto un messaggio in come sbloccare il bootloader,sarà un pò inutile ma ora non dobbiamo più aspettare settimane per il codice
Io l'ho ricevuto in meno di un giorno :)
-
Quote:
little23
Non ho resistito, fatto upgrade del 26 ottobre via ota
e flashato update al 8825 di compatibilita', nessun wipe, sembra tutto ok
Dovrebbe essercene già un'altra disponibile, pensa un po'
-
-
scusate, succede solo a me o anche voi quando cercate di riprodurre un video dal browswer è parecchio distorto e non si vede nulla?
-
È tra i bug,ma se lo metti a bassa definizione dovrebbe andare
-
a ok, grazie... proverò....
-
Qualcuno di voi ha provato la Ron del 27? Se si ci sono novità sui video? Grazie
-
Quote:
agd
Qualcuno di voi ha provato la Ron del 27? Se si ci sono novità sui video? Grazie
Androidiani App
Solita striscetta verde in alto nei video di YouTube. Però non ho fatto i wipe...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/qu8yda5e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Ah capito, ma io penso che non dipenda da quello, sebvai in cmupdater dove ci sono le versioni clicchi sopra la versione e ti affaccia il changelog quindi domani potremo sapere quella del 27 cosa ha introdotto :)
-
Quote:
agd
Ah capito, ma io penso che non dipenda da quello, sebvai in cmupdater dove ci sono le versioni clicchi sopra la versione e ti affaccia il changelog quindi domani potremo sapere quella del 27 cosa ha introdotto :)
Androidiani App
Infatti l'unico modo per scoprirlo adesso era installarla e fare i wipe, eventualmente... Comunque è un peccato che non ci sia una pagina dedicata ai changelog delle nightly come per le principali CM. Quella del tilapia, che seguo sempre, è costantemente aggiornata...