A random reboot come è messa? Ma non credo risolveranno mai senza driver...
A random reboot come è messa? Ma non credo risolveranno mai senza driver...
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Dalle nightly delle ultime due settimane i problemi di reboot random è stato risolto, ogni tanto io personalmente ho qualche crash perchè ho il cell pieno di mod, script e robe pesanti ed è normale che succeda su questo terminale. Ora è utilizzabile alla perfezione![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Salve ragazzi, vorrei sapere se qui tra di voi c'è un'anima pia disposta ad aiutarmiPurtroppo sono una frana nel modding dato che è la prima volta che mi accosto a questa cosa. Ho letto questa discussione e anche altre per riuscire a mettere la cyanogenmod 11 sul mio Ascend G330 ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che sono riuscito a fare è il root. Poi ho provato a fare le altre cose ma non sono riuscito nell'impresa. C'è qualcuno che può spiegarmi passo passo e nei minimi dettagli cosa devo fare dopo aver fatto il root? Ho bisogno di conoscere ogni singolo passaggio perchè non sono riuscito a mettere la cyano seguendo questa e altre discussioni. Chiedo umilmente scusa in anticipo
![]()
Ciao Dark706i e grazie per la rispostaio ho problemi proprio a fare queste cose che hai elencato, ho provato a farle seguendo varie discussioni ma ho fallito miseramente!! ahahah
quindi mi servirebbe ogni singolo passaggio di ogni punto, descritto nei minimi dettagli se possibile, purtroppo non ne capisco di queste cose ma vorrei imparare
grazie anticipatamente!!
Altro aggiornamento, ho flashato la recovery, la twrp. Poi sono andato in recovery, Wipe -> Advanced Wipe, ho selezionato tutto tranne Internal SDCard e Micro SDcard, ho fatto Swipe To Wipe ma lo smartphone è diventato a schermo nero e i tasti restano retroilluminati. Cosa posso fare ora?
Niente di preoccupante stacca la batteria riaccedi in recovery mod e fai install selezioni lo zip della cyano scaricato fai uno swipe e hai fatto infine premi su reboot e
goditi la cm11
Metti un thanks se ti ho aiutato
Ciao Donato grazie per la risposta! Ho fatto come hai detto ma poi facendo il reboot non si avvia :o
Lo schermo nero con i tasti retroilluminati, vuol dire solo che si era messo tipo un blocca schermo, lo smartphone stava flashando la rom...
dovevi solo premere il tasto di accensione e lo schermo si sarebbe riacceso.
Ora vai di nuovo in recovery, rifai i wipe, vai ad install, selezioni la cyanogenmod e le gapps e fai swipe to install. Al termine premi reboot.
Il primo avvio sarà più lento, non preoccuparti...
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)