Non lo so, ma magari si tramite qualche funzione di gravitybox o di qualche altro modulo per xposed.....magari qualcuno più informato di me potrebbe esserti utile. :)
Inviato dal mio Huawei Ascend G330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so, ma magari si tramite qualche funzione di gravitybox o di qualche altro modulo per xposed.....magari qualcuno più informato di me potrebbe esserti utile. :)
Inviato dal mio Huawei Ascend G330 usando Androidiani App
Grazie mille! È velocissima! Un ottimo lavoro! La preferisco a tutte le altre cyano e derivate ;) ho riscontrato un piccolo problema però: quando vado ad installare fusionX l'applicazione crasha...
Salve, anch'io possiedo un G330 e stufo dei continui riavvi vorrei installare questa ROM. Non ne ho mai installate di questo tipo e vorrei conoscere più nel dettaglio la procedura, o anche il link che spieghi passo passo. Ho ottenuto i permessi di Root, sbloccato il bootloader e scaricato la ROM, a questo punto? Grazie in anticipo.
[quote name="gabrielefrank" post=5590072]Salve, anch'io possiedo un G330 e stufo dei continui riavvi vorrei installare questa ROM. Non ne ho mai installate di questo tipo e vorrei conoscere più nel dettaglio la procedura, o anche il link che spieghi passo passo. Ho ottenuto i permessi di Root, sbloccato il bootloader e scaricato la ROM, a questo punto? Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Installa la recovery se non l'hai ancora fatto, poi procedi col flashare lo zip della rom da recovery. Per la recovery consiglio la TWRP. Ah, prima di flashare sempre da recovery ricorda di fare i wipe di routine ( l'utente @Davef spiegava bene qualche post qui indietro quali fare)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ok, allora devo inserire il file .zip della rom nella schedina sd e con la TWRP cliccare su 'install'. Spuntare tutti i wipe e premere su 'flash'? Grazie
Purtroppo fra le varie opzioni non ho 'wipe' e tantomeno 'factory reset'. Ho solo 'install' dove trovo alcuni wipe ma non 'factory reset' . Di TWRP ne esiste uno solo?
Ecco la guida che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Scusa Kerk, la guida non mi sembra molto chiara, c'ė un video che mostra il da farsi? Grazie
Non saprei sinceramente. Se hai qualche dubbio scrivi su quel thread e gli altri utenti ti faranno chiarezza
Sei sicuro di aver già sbloccato il bootloader?
Pur rispettando la gentile richiesta di PrinceEndymion88 di non criticare la sua scelta di mantenere uploaded.net come host predefinito, credo di non essere l'unico ad aver problemi a scaricare da uploaded.net. Pur avendo cambiato il DNS, il download si ferma senza spiegazioni.
Visto che si tratta comunque di un file di 177 MB, non si potrebbe trovare almeno un'alternativa?
Grazie.
Grazie della tua disponibilità. Andrebbe bene se Prince lo mettesse su un suo dropbox. Purtroppo fino adesso ho provato a scaricare il file 3 volte, con la solita storia di aspettare ore fra un download e l'altro. I tutti e tre i casi ho scaricato file corrotti o incompleti.
Grazie della tua disponibilità. Andrebbe bene anche se Prince lo mettesse su un suo dropbox. Purtroppo fino adesso ho provato a scaricare il file 3 volte, con la solita storia di aspettare ore fra un download e l'altro. I tutti e tre i casi ho scaricato file corrotti o incompleti.
Vorrei mettere un kernel che supporti lo swap, ho visto che ci sono il cexstel e il synopsis (vorrei provare questo), sapete se è possibile anche se sono per l'y300?
E magari sapere se qualcuno li ha già provati...
Scusa l'ignoranza, come si installano xposed e gravitybox? Grazie
Dal sito, cerca xposed installer su google, repo.xposed.info ecc. (non posso postare il link da quel che ho capito) , scarichi l'apk, installi, poi installi il framework, ci sarà un riavvio, e dopo scarichi il modulo del gravitybox da xposed
Ragazzi ma a voi con gravitybox non riesco a fare il wakeup del il telefono con i tasti volume.... appena si effettua lock o presumibilmente in deep sleep.
Capita anche a voi?
Infatti ora funziona, lo attivavo separatamente senza spuntarlo...grazie lo stesso
Ragazzi dopo che sto avendo moltissimi problemi sul mio G330 con la CM11 (tipo riavvii random e qualche 10 blocchi al giorno) sono indeciso se installarla. Merita davvero così tanto ? Se mi date dei bei motivi per togliere sta CM 11 Domenica installo subitissimo. Grazie a tutti ^^
Si merita davvero! Allora io ho provato tutte le custom (o quasi) e i pro di questa sono: fluidità massima dovuta immagino anche allo sfruttamento della GPU, nemmeno un riavvio finora, nessun bug riscontrato, buona personalizzazione grazie a xposed e modulo gravitybox, funziona tutto, il battery drain è ottimo se confrontato sia con la stock e sia con cyano e derivate. I CONTRO, o IL contro a mio parere è che è una jelly bean ma a parte la Google Fotocamera posso installare ancora tutto...Prince ha fatto un ottimissimo porting ;)
Ciao, dopo una settimana di uso posso dire anch' io che é un'ottima rom. Qualche picolo problemino ma i riavvi più che quotidiani sono un ricordo, per esempio
Inviato dal mio HUAWEI G330-0100 usando Androidiani App
Dove si trova in questa rom (utilizzando root explorer) lo zip da sostituire per cambiare la bootanimation? Thanks
[quote name="davef" post=5629239][quote name="kerk" post=5628629]Dove si trova in questa rom (utilizzando root explorer) lo zip da sostituire per cambiare la bootanimation? Thanks[/QUOTE]
Dovrebbe essere in system\media. Ma credo che non ci troverai nessuno zip dentro, dato che non è presente nessuna bootanimation.[/QUOTE]
Avevo dato un occhio proprio lì in effetti ma non c'era . Farò qualche tentativo più tardi..
Non fate prima ad usare qualche bootanimation changer dal play store? XD
https://play.google.com/store/apps/d...oot.animations
Io sto adorando questa bootanimation http://db.tt/IAilvbjO
È come quella della cm10 ma con scritto android invece di cyanogenmod
Il fatto è che me le creo io le bootanimation... :)Comunque per chi volesse cambiare l'animazione manualmente è sufficiente, utilizzando root explorer, spostare lo zip della bootanimation nella cartella media ( che si trova in system), e cambiare le autorizzazioni in rw-r--r--, infine riavviare.
Per chi volesse provare lascio anche una bootanimation che ho fatto tempo fa
bootanimation
Allegato 111115Dico la mia.
Uso il g330 come backup, visto che vivo a Londra e nei week end torno i Italia.
Con la sim Lebara il problema era il seguente: non andavano i dati, funzionavano solo le chiamate.
Finché non mi son fatto mandare dal sito l'SMS di autoconfigurazione.
Non é che la cosa é così anche per il bug che non fa riconoscere la Sim in modo random?
Prince,non è che potresti indicare quali file di preciso hai sostituito?così che io possa fare un pacchettino universale
Tra i Sistem Tweaks, qualcuno sa in cosa consistono nello specifico - Optimize TCP Stack e - 3g speed hack?
Ciao, complimenti per la ROM, ce ne era veramente bisogno! Si potrebbe avere anche un APK di E-mail? Integro, con i servizi sicurezza per Exchange annessi. Grazie in anticipo
Prince,scusa la domanda,ma non potrebbe esistere un modo per creare una rom stock come questa ma basata su KK ? Sarebbe il massimo,perchè sul nostro terminale cyano 11 e slimkat sono moooolto instabili
ma bisogna scaricare le gapps?
[quote name="silviodp96" post=5670533]ma bisogna scaricare le gapps?[/QUOTE]
No solo la rom. Manca mi sembra Gmail e il calendario ma li scarichi manualmente dal Play.