A me non succede. Mi si è riavviato due volte di numero appena fatto il root. Poi niente. Ma solo per curiosità, che senso ha avere il 3G attivo sotto copertura Wifi?
Visualizzazione stampabile
Voglio capire pure io che modo di gestire telefono WiFi, 3G e manca solo 4G e siamo apposto:troll:Allegato 43078
Ciao@deiwid63Allegato 43079
ragazzi, scusate, vi è capitato anche a voi che ricevendo le chiamate, il telefono non vi riconosca il numero dalla rubrica, perchè non avete salvato il numero con il +39? Come si può risolvere il problema, a parte prendendo numero per numero per aggiungere il +39?
promet non serve a nulla, ma a volte lo si dimentica acceso, tutto qui!
ruttingam, no a me mai successo!
Comunque per ora nessun riavvio, se disattivo Chrome dal menu impostazioni->applicazioni però ricominciano... le altre le ho lasciate disattivate e nessun riavvio boh!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque disinstallo 2G 3G ma c'è un modo per switchare velocemente la rete da 2g a 3g?
Un'informazione, ma se avviate il cell in modalità recovery , lo collegate al pc e date il comando " adb remount" vi dice anche a voi operation not permitted?
Hai instalato SDK nuovo.Allegato 43088
Ciao@deiwid63
Allora se vuoi aprire corettamente SDK e controlare " adb remount" devi fare cosi vai alla cartella dove hai installato SDK vai su cartella platform-tools premi tasto shift con mouse clica destro vedrai un altro comando "Apri finestra qui" clika e ti apre CMD e poi inserisci " adb remount", cosi ti apre bene.
Ciao@deiwid63 Allegato 43089
Adb remount funziona correttamente se il telefono è collegato quando è acceso... non funziona se è collegato al pc quando è in modalità recovery!
hai inserito comando "adb reboot recovery"
@Allegato 43090deiwid63
no ho avviato il cell in modalità recovery col tasto volume su+accensione, l'ho collegato al pc col cavo ed ho dato il comando adb remount!
Pure a me non funziona ho visto adesso.
Ciao@deiwid63Allegato 43091
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Eh ma non credo di poter a aprire una sezione x modding e spostarci i thread già creati... x la guida ne tiro giù una bozza nel we. Vi aspetto x feedback dato che io non ho rootato il mio considerando che non esiste unbrick.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
vediamo se qualcuno riesce a risolvere i miei dubbi
ho acquistato le philips SHE7005A Extra Bass In-Ear Headphones Mic & Remote for Android,ora vorrei prendere il fiio E06 per amplificare le cuffie come da consiglio di viggo,dato che il kernel del g330 non e' un granche'.
Il problema, che queste cuffie su alcuni dispositivi che ho,esattamente scheda audio esterna del pc,galaxy s e un lettore mp3 della trekstor mi danno problemi audio nel senso che per ascoltare la musica devo premere il pulsante centrale del microfono altrimenti le voci delle canzoni non si sentono,cosa che invece non succede su galaxy tab e g330,ora essendo interessato al fiio E06 non e'che ce il pericolo che mi porti dietro questo difetto dato che le dovrei attaccare prima al fiio e non riesco a capire appunto se il problema e dato dall'ingresso che usano le periferiche.
Spero di essere stato chiaro,se ce qualcuno che mi puo aiutare a capire questa strana situazione grazie
Per essere sicuri bisognerebbe conoscere la disposizione dei pin sullo spinotto. Per questo pensavo che forse l'unico prodotto che "potrebbe" funzionare è il FIIO E2 ch eviene dato come compatibile oltre che sui Iphone anche su HTC e Samsung Galaxy anche se perde qualche funzione.
posto una foto del jack magari riesci a capire,provo a trovare altre info su queste cuffieAllegato 43148
niente,lo standard jack non viene riportato da nessuna parte,magari provero con uma mail a philips ora il problema sta nell'acquisto del fiio, penso che comunque optero' per e06 per la maggior potenza in uscita e per la durata della batteria piu'prolungata rispetto al e02,spero non mi faccia quello scherzo
In teoria lo standard seguito da android recenti è CTIA (Apple). Il fatto è che senza prova non è possibile determinare la compatibilità. Capita un po' di tutto da quello che si legge.
I pin out dovrebbero essere questi:
Allegato 43152
L'ascend dovrebbe seguire lo standard Apple. Da questi schema posso dedurre che non dovrebbero esserci particolari problemi nell'amplificazione delle cuffie, lo standard Apple è praticamente il classico jack audio con l'aggiunta alla fine del contatto del microfono. Tuttavia è probabile che non funzioni il microfono.
Io sto usando le cuffie dell'LG Optimus Black (mooooooooooolto di qualità rispetto a quelle del Huawei) che integrano anche il microfono e il tasto di risposta e mi trovo molto bene.
Ragazzi, sto provando a mettere document to go la versione full (ho rimosso la versione free tramite emulatore terminale) ma non vuol saperne di installarsi. Il tel è rootato. Qualche idea?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
diablo quella guida è presa da xda dallo stesso tizio che ci ha fornito il root! A detta del tizio è dedicata a quei g330 non rootabile con il metodo standard! ipoteticamente nemmeno il root potremmo fare con il bootloader bloccato quindi...
Che ti dice? Applicazione non installata? Magari l'apk della versione full non è signato...
Dice: impossibile installare. L'apk è firmato e funziona bene su galaxy next
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Prova a metterlo nella cartella in cui c'era il DocumentsToGo free e dai gli stessi permessi di quello vecchio! Ovviamente non so se funzioni o meno... boh!
Qualcuno ha provato cambiare sto maledetto kernel.Sono andato a vedere questo sito ma file dload sono uguali, allora quale per cambiare kernel.
Ciao@deiwid63Allegato 43241
non so se funge, comunque per rimetterlo dove stava ci vuole il terminale ed io non conosco i comandi. Quella free l'ho rimossa tramite comandi da terminale grazie all'aiuto di djpredator che mi ha passato i comandi da scrivere, questo perchè nella cartella dove si trova documents to go (telefono/cust/normal/westeurope/app) non si possono assegnare i privilegi di scrittura neanche con il tel rootato. Il motivo non lo so, boh.
dovrebbe essere così:
adb remount
adb push *il nome del file tipo DocumentsToGo.apk* /cust/normal/westeurope/app
ma non ne sono sicurissimo ti faccio sapere!
Ciao Ragazzi! Ho letto quasi tutte le 40 pagine di questa discussione..
Mi unisco a voi nella crociata ! ^_^
Se mi lincate le mail.. dove mandare le richieste e le "minacce" alla huawei in modo che si decida di rilasciare questo benedetto bootloader
Scrivi una a Parlamento:-$:);)
Ho avuto uno strano riavvio... giocavo con ePSXe (l'emulatore della playstation), giustamente il cell si è un po' surriscaldato e quando ho chiuso l'emulatore si è riavviato ma... non mi ha chiesto il codice pin O_O ogni volta che si è riavviato mi ha chiesto il pin, perché sta volta no? O_ò
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno l'ha già provato, funziona o c'é il rischio di mandare il telefono in bootloop installando i driver?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Nessun Bootloop ho instalato appena ho Rotato telefono ovviamente non ho instalato versione Chanfire 3D 3.3, perche questa versione e molto pericolosa per telefono non soltanto Huawei ma pure per altri ,invece ho instalato Chanfire 1.8.1 che piu stabile dei tutti.
Vi lasio la mia vechia guida di Chanfire 3D sotto:
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
Ciao@deiwid63Allegato 43457
Il sul mio Galaxy Next avevo la 3.3 XD
Ok grazie, ancora una cosa, per sbaglio ho postato due volte lo stesso thread, come faccio a eliminarlo?
Senti tu puoi usare tutto quello che vuoi ho detto puo essere danegioso per alcuni Cellulari se a te non faceva niente beta te, aggiungo che Chanfire estato cretao al inizio per telefoni Samsung.
Per togliere thread, a parte sinistra vicino Thanks c'e un triangolo picolo Clica li e scrivi a Amministrazione che ci sono due thread uguali.
Ciao@deiwid63Allegato 43460
Non t'incazzare però XD
Non mi arabbio solo che non c'e Rom per cambiare. Sistema si puo daneggiare facilmente, dimmi una cosa se tu usavi 3.3 e hai instalato pure Beta EGL driver?
No solo i driver stabili, non quelli sperimentali!
Allora cosi chanfire 3.3. non vale niente e ancora peggio di quello 1.8.1, ho un altra cosa da dirti perche vedo che sei fissato con questo DSP Manager, ti dico una cosa installa Neutron Player e non lo disinstali piu e un player profesionale puoi coreggere la musica in modo che diventa come in studio e se vuoi davero cambiare la musica in tuo cellulare instala questo "Noozxoide_EIZO-rewire_PRO.2.0.1.7" insieme con Neutron Player . leggi bene informazioni aproposito questo programa che trovi su Internet. DSP Mansger confronto questo e nulla.
Se vui qualche informazione scrivi in privato
Ciao@deiwid63Allegato 43542
Allora, io non ho installato il chainfire sul g330 perché con l'uso che faccio ed i giochi che ho installato non ne vedo alcun bisogno, al momento, ma nel s5570 avevo la 3.3 ed andava benissimo, ottima compatibilità quindi non capisco perché dici che non vale niente... Per quanto riguarda il DSP Manager, la mia non è una fissazione, semplicemente mi sono sempre trovato ottimamente, visto che aumentava il suono non solo del player, ma anche del sistema, poi sono sempre aperto a nuove migliorie e software che siano migliori di questo! Non ho il paraocchi, io posso dare consigli in base alla MIA esperienza!