CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 174 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Veramente strano sto fatto che ti si comporta cosi, sei sicuro che non hai disinstalato qualche app di sistema per sbaglio.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Assolutamente... Al momento ho fatto solo il root e non ho toccato alcun file o applicazione di sistema.
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Allora meglio se mi dici che cosa hai instalato, cosi forse potro aiutarti.

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Come applicazioni di sistema niente, come applicazioni e giochi normali i seguenti:
    2G-3G OnOff
    8bitninja
    Adobe Flash Player 11.1
    Adobe Reader
    Advanced Task Killer Pro
    AirDroid
    Akinator
    Tutti gli AngryBirds
    Apex Launcher PRO
    Apollo (lettore musicale di Cyanogen...)
    Aptoide
    Bouncy Mouse Free
    Briscola
    Ceramic Destroyer
    Cheese Tower
    Cut The Rope Experiments
    ePSXe
    Facebook
    Foursquare
    Fruit Ninja PIB
    GBCoid
    Go-Go-Goat!
    HiSuite
    Image 2 Wallpaper
    Instagram
    Jetpack Joyride
    Link2SD (lo uso per linkare le app nella partizione ext4)
    Lucky Patcher
    Meganoid
    Movie Studio
    My Boy!
    n64oid
    nds4droid
    Nesoid
    Ninja Chicke Ooga Booga
    Ruzzle Free
    S Voice
    Scopa 4 Android
    Sd Maid
    SD Tools
    SD-Booster
    SOundHound
    Twitter
    VEVO
    Viber
    Whatsapp
    WiFi File Explorer PRO
    Bad Piggies!

Ecco tutto XD
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi io proporrei:

1) Sezione Modding per raccogliere il lavoro degli sviluppatori e delle guide
    2) La realizzazione di una guida formattata in grande stile per il Root dato che mi sembra in fase avanzata

Se vi serve una mano per la scrittura delle guide o se mi guidate inizialmente sono disponibile. Ho esperienza con android SDK/NDK, sistemi linux, programmazione, sw engineering, reti e teoria dei SO.

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow93 Visualizza il messaggio
    Allora salve ragazzi spero che già a molti di voi sia noto leggendo il forum il fatto che mi sono messo allo sviluppo per il seguente device. Ora dato che l'unione fa la forza e che da solo non posso fare tutto chiedo una mano a voi. Chiunque abbia delle esperienze nello sviluppo software o proprio nel campo del modding e lo sviluppo per android mi invii un P.M. oppure dica di essere disponibile a collaborare rispondendo a questo post e verrà contattato da me.
    A disposizione.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Due programi che si possono confondere sono Apollo che proviene dal altro sistema operativo e 2G 3G ,che a volte fa scherzi.Prova disinstalarli per un paio di ore e vedrai.

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Allora che aspeti fala e Basta sono curioso di sentire nuovi informazioni Intersanti. Sai che cosa potresti fare ancora Hard reset se quello dal telefono non sistema niente, se vuoi ti posto codice per farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    ok son riuscito a farlo funzionare ma non noto molta differenza apparte l'amplificazione sui bassi vorrei piu' una cosa tipo voodoo sound ma finche non avremo lo sblocco del bootloader mi sa che mi posso attaccare.
    potrei seguire il consiglio di Viggo e acquistare amp per cuffie ho visto questo playStereo Audio Shop | FiiO E3 Amplificatore portatile per cuffie dato il prezzo potrei provare,speriamo bene.
    L'E3 è una vecchia release. Se lo usi spesso non è il massimo i costi di gestione possono essere alla lunga alti: usa di una pile alcaline, l'altro invece al litio ricaricabili.

Riguardo al discorso del volume: se esiste un limite software imposto nella ROM ritengo sia più che probabile che esistano delle limitazioni hw. Gli altoparlanti e gli amplificatori che in questi casi sono opamp o chip con uscita diretta in tensione potrebbero avere dei limiti di erogazione di corrente...anche per limitare i consumi della batteria. Oltre un certo valore vanno in distorsione o non ce la fanno a gestire cuffie custom.

ti posso dire tranquillamente che il nostro g330 e'compatibile infatti ieri ho acquistato queste cuffie della philips con microfono che hanno attacco omtp giusto quello in uso agli iphone
    L'attacco sugli Iphone dovrebbe essere CTIA...

A proposito di cuffie in-ear ho individuato le Sony Smart Headset MH-1C ( standard CTIA ovvero APPLE-Sony Experia) e le Sony Smart Headset MH-1 ( standard OMTP ovvero SonyEricsson). Sono interessanti perchè oltre ad essere delle ottime cuffie recensite molto bene anche a livello "audiofilo" sono disponibili nelle due versioni supportano i due standard.

Per maggiori info anche sugli standard CTIA/OMTPdate un'occhiata qui:

OMTP and CTIA (both are organizations for mobile standards). For OMTP, the TRRS plug is wired as [Left-Right-Mic-Ground] (from tip-to-sleeve); for CTIA, the TRRS is wired as [Left-Right-Ground-Mic]. Since OMTP was initially endorsed by Ericsson (and Nokia, which still uses the OMTP standard), all of their cellphone, including those under the Sony Ericsson branding, uses this standard. It also got adopted by a few other cellphone manufacturers as standard before mid 2011, such as LG, Motorola, Sony and Samsung. In mid 2010, the OMTP organization transitioned itself into another organization (the WAC, if you are interest to know), and the OMTP standard for headset was subsequently being phased out by most manufacturers within the following year (* it takes time to sell off old models) in favor of the CTIA standard. Part of the big reason for adapting the CTIA standard might be due to the fact that it is the standard used by Apple on their iDevice, which represent a big share of the headset market. Standardization demands from political groups (i.e. the EU) also played a role to push for one headset standard that will work on both Android and iOS, as well as most dumbphones (except for Nokia, which doesn’t like to play with other for now).

Per farla breve in linea di principio tutti i telefoni android recenti supportano standard CTIA per questioni di standardizzazione richiesta dalla UE e per il fatto che la maggior parte dei produttori fa cuffie per iphone.

ho dato un occhio al fiio e02i ed ho visto che ce anche il microfono, pensi che potrebbe andar bene uguale attaccare queste cuffiette anche se hanno gia il microfono?
    Dipende da come è fatto l'attacco sul fio. In linea di principio non dovrebbe riportare la connessione per il microfono ma essere un semplice attacco jack da 3,5mm a 3 poli. Il microfono delle cuffie dovrebbe essere inattivo.
    Ultima modifica di Viggo; 24-01-13 alle 10:05

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

per curiosità ho provato anche stamattina a navigare col 3g e il wifi attivato e non mi si è riavviato. Ieri sera però a differenza di stamattina avevo nel campo del wifi una rete alla quale mi ero già collegato perchè avevo la password. Forse mentre navigavo col 3g ha provato a connettersi alla rete wifi e questo a provocato il riavvio. Anche se rimango dell' idea che questi riavvii sporadici siano assolutamente casuali e dipendano in parte dal root eseguito in questo modo, e in parte dal telefono (insomma se l'abbiamo pagato così poco ci sarà un perchè)

Pagina 40 di 174 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio