Per cambiare l'app non è sufficiente installare super user dal market e cancellare super su?
Visualizzazione stampabile
Per cambiare l'app non è sufficiente installare super user dal market e cancellare super su?
Le applicazioni che si bloccano si risolvono tranquillamente reinstallandole... il problema l'ho avuto installando link2sd e collegando le applicazioni. Al primo collegamento ho avuto chiusure forzate. ho reinstallato le app, le ho ricollegate e non ho più avuto una singola chiusura... per quanto riguarda invece la sd, non ho ancora incontrato il problema. Posso dire che è da quando ho flashato la rom che tengo attivi gps, wifi e dati assieme e stresso molto il cell e non ho avuto un singolo riavvio e la batteria dura molto di più. Con simili usi prima avrei rischiato di avere una durata pari a 4ore, se non di meno XD
adesso la sd me la vede... era ieri che mi dava questo problema dopo che avevo rinominato le sottocartelle di cust. per il momento pare tutto ok
A me invece non mi fa fare upload di foto..ne facebook ne instagram..che puó essere??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
io pure ho problemi con instagram, quando carico una foto da: caricamento in corso e si chiude..... ahimé ho notato che il problema spunta quando metto la stock, con la versione wind funziona perfettamente instagram... non capisco da cosa dipenda questo problema.... =(
Trovata la soluzione. Ho rimesso il vecchio build.prop che avevo prima dell'aggiornamento e ora funziona tutto. Comunque la huawei mi sa che fa le robe un po' alla cazzo
ahahah io invece ho provato un nuovo metodo XD https://www.androidiani.com/forum/mo...01c00b958.html !!!! XD forse è meglio il tuo!!! Anche se, per chi non vuole smanettare con i file di sistema è meglio il mio XD hai messo il build.prop che ho pubblicato io nel mio sito? Al momento non ho toccato nessun file di sistema per mancanza di tempo, quindi ho il build.prop originale... -.-'''
Grazie wetito per il suggerimento. Ho cambiato il build e ho messo quello del sito di prince ;)
tutto fila liscio, facebook e instagram ;)
Non capisco bene quale sia il problema però... mmh analizzerò...
Quindi la cosa migliore è installare l'update, fare il root, rinominare la cartella cust e fare un ripristino esatto?
Quote:
Originariamente inviato da MyEvo
Si si..poi cambiare il build.prop con quello di prince se non ti va l'upload..o seguire la stessa guida di prince che ha fatto in un post a parte;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
io penso che c'entri qualcosa quella customizzazione wind che non si riesce a eliminare del tutto.... ma io pensavo: se prima di flashare il nuovo firmware huawei facessimo un bel format delle cartelle data e system? Pensi avremmo ancora questi problemini?
Ma il problema dovrebbe essere per le Wind e non dovrebbe presentarsi passando da no brand a no brand , giusto? Perché il mio non è Wind.
Per il discorso della cartella System, avevo avuto problemi simile con lg e formattando la cartella System si risolveva.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Toglietemi una curiosità.. Ma come si ottiene questo aggiornamento del firmware del telefono? Devo andare sul sito ufficiale? O c'è un link al quale potete rimandarmi?
io ho fatto tutti i format possibili! Data, cust e system prima di flashare la rom ufficiale! Ricordo che anche con nandroid backup della stock di Ikon mi dava questo problema... ora non perché cavolo succede!!!!
Quindi è del tutto scollegato all'aggiornamento.
Dico una fesseria forse, ma non so neanche di cosa parlo quindi passatemela :D
Ma confrontare i due build per vedere se c'è una differenza in una qualche voce riconducibile a questo errore?
P.s. immagino che non vi riferiate al fatto che vada in crash nel momento di applicare i filtri vero?
Perché io ed altri abbiamo quel problema con le versioni successive alla 3.4.2.
Si sceglie la foto, ma al momento di caricarla prima di applicare i filtri, crash l'app.
Salve, scusate la domanda stupida. Perchè è stato rilasciato l'aggiornamento ma questo non risulta selezionando "aggiornamento online" dal telefono e neanche collegandolo con hisuite al pc??
Da novello android potreste spiegarmi cosa si deve fare per aggiornare?
Grazie!
Comé possibile che un'app possa aumentare la memoria interna?
MyEvo non hai detto una cavolata ma bisognerebbe confrontarlo con il build.prop della versione wind pulita perché a me instagram funzionava quando ancora non avevo fatto modifiche al cell avendo il firmware wind... il build del mio sito, già in se contiene modifiche quindi a priori è diverso... secondo me è tutto legato alla versione del firmware contenuta nel build... mi sono fatto sto flash! Ora non so perché ma credo sia così! Confronterò le cose! Però mi servirebbe il build della stock wind che, ahimé, non ho!
Capito...chissà se qualcuno lo ha...:-/
Ma succede la stessa cosa anche a chi come me ha la 939 No brand e mette questa nuova versione? o il problema si pone soltanto sui Wind?
Con tutte le versioni di istagram?
Ma si può fare sul nostro huawei la foto allo schermo del telefono
Ok ma funziona?
Cosa intendi dire, gli screenshot?
Questi li puoi fare tenendo premuti contemporaneamente tasto spegnimento e volume -
Già molto
Vi prego ragazzi mi spiegate passo passo come devo aggiornare il firware
Allora sblocchi il bootloader scarichi il firmware poi tieni premuto tasto accensione + tasto volume giu (credo o forse era accensione + tasto su + tasto giu)
E lo installera da solo automaticamente
Consigliato fare un backup da cwm prima di eseguire l'operazione per poi fare "backup and restore" selezionare la voce "advanced restore" selezionare il file del backup e fare "restore data" cosi hai i file della vecchia rom in quella nuova
Se ti aiutato non dire grazie dammi un bel thanks :D:D:D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ora ci provo
Ok non posso ho superato la soglia mensile di traffico dati mannaggia
per installare il firmware originale 958 non serve avere il bootloader sbloccato , crei una cartella dload e ci metti dentro update.app spegni e premi tasto power ed insieme volume su giu. quando finisce devi rifare root e reinstallare la cwm.
Comunque con il firmware stock no brand ho risolto il problema del touch malfunzionante quando il cellulare è in carica! Prima infatti il touch non rispondeva correttamente, ora va tranquillo! Maledetta wind...
si la wind ha fatto solo dei danni...