io ho i backup giornalieri! E mai avuto questo problema... backuppo le nuove app e dati di sistema più integrazione di aggiornamenti nella rom... e non mi da problemi!
Visualizzazione stampabile
io ho i backup giornalieri! E mai avuto questo problema... backuppo le nuove app e dati di sistema più integrazione di aggiornamenti nella rom... e non mi da problemi!
ho stressato il cell x 7 h nessun riavvio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche di android!
Non sono nuovo del mondo informatico, sono programmatore e webmaster quindi non sono a livello della nonnina sul divano che guarda forum:p
Pero non ho mai avuto uno smartphone fino a ieri...ed ovviamente dopo varie indecisioni mi sono buttato su questo cell! Sembra davvero performante...
Ma veniamo a noi...sto leggendo un po di discussioni a spizzichi e bocconi per cercare di raccapezzarmi in questo nuovo mondo Android e nel mentre smanetto sul cell(ma come cavolo si chiudono le app??)..
C'è qualcuno cosi gentile da farmi un sunto veloce degli step possibili per iniziare a mettere un po le mani come si deve su questo cosino? Esiste un file di registro dove smanettare? C'è solo una root?Come si raggiunge?
Ho letto che praticamente per iniziare a giocarci bisogna sbloccare la root per poi installare rom cucinate,è corretto? Cosi pero perderei la garanzia, se non faccio un backup della mia rom di base giusto? Come faccio a fare questo backup?
Grazie a tutti per pazienza e attenzione!
PS: non cerco la pappa pronta, non scrivetemi passaggi uno per uno, ditemi solo più o meno di cosa si tratta poi io cerco per la rete!:D;)
PS2:c'è gia un modo per installare le app nella microSD?
salve
sto aspettando che mi spediscano il codice per sbloccare il bootloader. intanto vi chiedo una cosa: c'è un modo per backuppare tutto per poterlo un giorno riportare alle impostazioni di fabbrica? così che il telefono torni esattamente com'era quando l'ho tirato fuori dalla scatola, compresi blocco del bootloader e permessi?