Non ci vuole un kernel modificato..ci sono le guide spiegate bene e da lì puoi prendere tutto quello che ti serve ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque ecco qua (
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxMDk= ) cosi mi fate sapere cos'e...
Comunque ho intenzione di fare il root oggi..ma volevo sapere se faccio il root il telefono potrebbe avere dei rallentamenti? Quindi posso farlo senza sbloccare il bootloader?
Grazie a tutti,
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
mi si bloacca il cellulare in recovery aiutoooooo...... come faccio a me serve per il lavoro.
Si si confermo che è il kernel..come d'altronde c'è scritto..non serve se non sei sviluppatore e se non hai le sorgenti per compilarlo..
Per quanto riguarda il root da quando cel'ho non ho notato un minimo di rallentamento, anzi grazie al root puoi eliminare tutto ciò che non ti serve e il cellulare andrà più veloce..
Io ti consiglio di fare un backup di tutto ciò che hai..sbloccare il bootloader (che ti permetterà poi di inserire la recovery) e poi fare il root..
Il backup serve perchè andando a sbloccare il bootloader farai poi un reset di fabbrica..
;)
Bhe io vorrei fare solo il root perche non credo di voler mettere rom percui la recovery non dovrebbe servirmi giusto? con il backup intendi della memoria interna?
E gentilmente qualcuno mi puo spiegare perche prima di usare unlockroot bisogna installare il file dall'SD come scritto nella sezione faq? se si usa solo unlockroot non va vero?
Grazie a tutti
chi mi fa il favore di mettere in italiano questa rom åŽä¸º U8825D 最给力高仿三星GALAXY-SIII 美化V5 165å·|å“牌机型 - ROM之家 che e uguale all's3 magari ci inserisce qualche miglioria, es audio.
ciao ragazzi... stavo guardando l'ottima guida di pagina 51 di questa discussione per fare il root del mio huawei u8825-1... alla fase:
2- Cercare sempre su xda con la funzione cerca del forum "unlockroot"
Spoiler: (visualizza)
e scaricare la versione 3, poi installatela ma non avviatela.
dove trovo questo unlockroot versione 3?? l'ho cercata su xda ma nn la trovo!!! HELP PLS!!!
grazie YnGWiE27! ora aspetto solo che mi mandano il codice di sblocco da huawei per fare il tutto... intanto chiedo conferma... la guida di pagina 51 funziona perfettamente?
facendo quel procedimento posso essere amministratore del mio telefono per far si che ho tutti i privilegi potendo cancellare i programmi nativi che non utilizzo?
(scusate le mie domande ma nn l'ho mai fatto :-\ )
sisi, dopo puoi fare tutto.
il codice di sblocco serve a sbloccare il bootloader, cioè ad installare rom custom (cioè fatte dalla gente).
quando sblocchi il bootloader ti si resetta il telefono, eh. però mi pare che il root rimanga.
che differenza hanno le rom custom fatte da altri programmatori con la rom originale??
secondo voi conviene prima fare il root e poi sbloccare il bootloader oppure il contrario?
huawei ha rilasciato la rom del Y300 vediamo se qualcuno riesce a fare un porting sul g330.
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDcxNDI=
Su xda ho trovato un'applicazione che a quanto pare sembra fare ciò che tutti noi vorremmo sul nostro huawei! Aumentare la memoria interna, avendo quei 2giga praticamente non utilizzabili... Però, a quanto pare, l'applicazione è compatibile con micromax a89, quindi mi chiedo se esiste una versione per gli huawei!!!! Cerchiamooo!
How to increase your internal memory partition on your micromax a89 - xda-developers
Ho cercato ma niente..speriamo di trovare una cosa simile..o un'alternativa non sarebbe far funzionare bene la recovery?
il link dà errore..comunque che firmware è 4.0 o 4.1? Hai provato a metterla??
4.0 cmq si l'ho provata. Scusa ma non trovo piu la ROM :-(
Ottima notizia!
Ciao ragazzi, vi seguo sempreeeeeeeeee manderò il mio u8825-1 in assistenza ;-) Cmq ecco a voi un regalo U8825-1,Android 4.0,V100R001C00B958 - Huawei Android ဖုန္းမ်ားအá€á€¼á€€á€¹ Root á‚ွင့္ ေဆာ့á€á€²á€™á€ºá€¬ - { Myanmar MPx Team Forum } - Powered by Discuz! e un aggiornamento del terminale ciaoooooooooooooo
E cosa miglioraaaaaaaa?
Yes disponibile anche sul sito ufficiale Huawei!
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Chissà che novità porta ...
Stasera scarico e flasho..vi faccio sapere ;)
Non so cosa migliora io ho il terminale con un hard brick sto cercando una soluzione x ripristinare il terminale..... Il mio problema è che il terminale mi fa installare solo l update.app del boot x i xmessi del root x il resto nn va piu niente Xkè nn lo so :-(
A parte che con l'aggiornamento online mi dice che "non ci sono aggiornamenti"... e poi io ho il nobrand con root... mi conviene farlo? Cioè, non è che vado a perdere il root?
Allora, da curiosone ho appena effettuato l'aggiornamento al firmware ufficiale rilasciato da huawei sul mio terminale che aveva la customizzazione wind. Devo dire che sono stupefatto: la gestione della memoria è tutta un altra roba. Praticamente dopo l'aggiornamento, senza disinstallare nulla delle applicazioni google, ho oltre 200 mb di memoria libera!!!! (con la stock rom wind ne avevo attorno ai 150-160)... e si nota subito, perchè il telefono fila che è una meraviglia.
Unico problemino (che a me onestamente non interessa), non ho più la barra con i pulsanti di scelta rapida nel menù delle notifiche a tendina. Comunque sono veramente soddisfatto. Non oso immaginare che custom rom si potranno fare, se già così va da dio!!!!
era ora :cool:
ciao, anche io vorrei fare questo aggiornamento, tu quale tra le due procedure hai usato?
p.s. non ho permessi di root e ho il bootloader bloccato, posso fare comunque l' aggiornamento? grazie
Ciao, anche io ho fatto l' "aggiornamento"
Volevo aggiungere che non ho più la funzione risparmio energetico
il root puoi sempre farlo tranquillamente...
Ho appena fatto l'aggiornamento. Grande rottura di scatole ... Fa un full wipe quindi chi può e ha il robot faccia un backup prima. Per adesso sto ripristinando tutto non ho controllato bene ma non ho visto nessuna differenza
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
se avevi un brand wind in poche parole con questo non avrai più riavvii :D o almeno lo spero altrimenti prendo a testate la huawei!
ragazzi non riesco ad aggiornare :(, qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio? il mio cell è brandizzato wind...
con unlock root, il root non va... idee?
Quindi il procedimento unlock e cartella è inutile giusto? Forse serve un'altra "cartella" da mettere su sd...
L'andamento della batteria? cambiato? Ha ancora i salti soliti?
Il discorso delle notifiche in ritardo ha visto qualche cambiamento?
Edit:
Nel frattempo. per il discorso dei pulsanti nel menù ho scoperto dal sito in tedesco che sto seguendo che è possibile sistemare la cosa rinominado il percorso delle cartelle cust / normale / Europa occidentale / e poi fare un hard reset.
per il root dicono che sul loro sito c'è la soluzine (stando a google translate)
http://www.android-hilfe.de/huawei-a...ml#post5642708
Si il prpblema é quello..sempre la cartella cust ad ogno flash..comunque la batteria sembra andare bene..dite quindi che la procedura del root non fa??:/ non si puó creare una procedura normale ora che abbiamo il bootloader sbloccato??
io il root l'ho fatto col vecchio metodo e funziona benissimo (perchè dobbiamo scervellarci per trovare un metodo alternativo?)
la barra degli pulsanti sparita per me è una botta di culo! io l'ho sostituita con power toggles (scaricato gratis dal play store) che è 1000 volte meglio
idem il discorso del risparmio energetico. una funzione inutile in meno :)
per me così è una goduria