Trovi tutto nel primo post.
Visualizzazione stampabile
Aprendo il G330, su un lato sono presenti due "Piazzole" che mi ricordano la predisposizione all'NFC del fratellino SONIC.
Risulta che abbia il CHIP e che esistano cover con l'apposita antenna??
Pare anche che sia presente un "Trasmettitore FM" (ottimo se volete riprodurre i votri MP3 ad esempio in macchina, sfruttando l'autoradio di serie)
Qualche riscontro??
Bye!
Magari chi ha installato una rom "CHINA" puo' verificare se compare un qualche menu'...
Bye.
cose intendete per trasmettitore FM? ovviamente non la possibilità di ascoltare la radio con l'app Radio FM vero? quella funziona benissimo
In teoria il terminale dovrebbe avere un mini trasmettitore FM che a pochi metri viene ricevuto da una banale radio FM (ottimo se vuoi ascoltarti la musica del tuo telefono in macchina o a casa vicino a una radio...)
Bye
Ragazzi, non so se tutti voi lo sapete, ma in questo topic presente sul forum ufficiale di Cyanogenmod (Cyanogenmod On Huawei U8825-1 (Ascend G330?) - Device Requests - CyanogenMod Forum) viene chiesto agli sviluppatori il porting sul nostro telefono! Se tutti noi ci iscriviamo al forum e sollecitiamo la sua uscita, forse e dico forse, qualcosa ne uscirà fuori! Per favore scrivete tutti un post in cui la richiedete!!!!!!!! =) grazie!
Speriamo ascoltino al più presto le nostre richiesteee! grazie per averlo segnalato prince ;)
speriamo che ognuno dia il contributo!!! Inoltre se volete su facebook, qui https://www.facebook.com/huaweidevic...46666435379704 , commentate richiedendo JB per il nostro G330
Se svilupperanno la cyano 10 è già jelly bean comunque mi sembra strano non ci sia per il vostro pur avendo un qualcomm
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248633 leggete,se qualcuno riuscisse a compilare un kernel avremmo forse la cm10 e la cm10.1
Avrete due jelly bean.meglio di così ;);)
io ho provato a cercare una guida decente per compilare il kernel della cyano ma non ho trovato nulla di concreto! Tra un esame e l'altro potrei provare...
Speriamo bene :(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzuoli, nel build.prop troviamo la seguente stringa:
#
#System property for FM transmitter
#
ro.fm.transmitter=false
cambiando il valore da false a true dovremmo poter attivare il trasmettitore, ma come verificare se funziona???? credo sia, appunto, bloccato a livello software e non hardware!
Sullo STORE vedo: FMconfig e un'altra app dal nome squisitamente cinese...
Nessuna traccia sulle ROM della versione D (dual sim cinese) ??
Bye!
EDIT:
Ho trovato questo per la versione D:
https://gitcafe.com/mengzhuo/Huawei-...ux/nfc/pn544.h
Bye!
Cosa vedono i miei occhi,a jb basta il kernel 3.0.31,se qualcuno mi passasse una guida per portarlo ci potrei provare via macchina virtualehttp://img.tapatalk.com/d/13/06/07/bave9azy.jpg
La modifica al build.prop e' facile da fare (gia' fatta...) ma poi manca tutto il resto (e forse anche l'HW)
Bho!!
Se devi compilare il kernel ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...v3-0-21-a.html
Per qualsiasi indicazione contattami pure attraverso quel thread...
Scusa,ma se devo compilare il 3.0.31 allora cambia
Eliminatoooooooo D:
ragazzi ho lo stesso problema.Ho seguito alla lettera la guida postata ma proprio nada.
Ho caricato il file nella sd-->disabilitato avvio veloce-->abilitato debugusb-->spento e riacceso il telefono con i tasti vol+ e - insieme al tasto accensione-->apro unlockroot (ver.3.1.0) mi da errore:Failed to get shell...
che posso fare?
non ne ho idea, io ho avuto problemi che una volta il root non andava più, allora sempre con unlockroot ho fatto prima UnRoot e poi Root (a telefono acceso normalmente mi pare)
Ciao ragazzi ho aggiornato stamattina il firmware con la procedura di mamma Huawei ma una volta finito tutto la connessione dati non va più! A voi è successo qualcosa di simile?
Oltretutto ho anche notato che sono spariti i pulsanti del centro di controllo dalla barra delle notifiche...
Per attivare la connessione dati devi impostare l'APN per il tuo operatore telefonico, l'aggiornamento li rimuove tutti (Impostazioni Reti Mobili->Punti di accesso).
Per abilitare le customizzazioni Wind (pulsanti nella barra di notifica, risparmio energetico, etc) devi seguire la guida, comunque hai bisogno di diventare root sul telefono.
per la connessione ho risolto, in effetti ho pensato all'impostazione dell'APN subito dopo aver inviato il reply! comunque grazie! :)
per il resto, ho delle difficoltà con il riconoscimento del telefono, il comando "adb devices" da platform-tools lo riconosce correttamente ma "fastboot devices" invece no..
Ciao a tutti,
dopo qualche intoppo ho rootato il mio G330 (firmware stock no brand).
Ora vorrei installare ed utilizzare link2sd, ma per farlo ho letto che serve un kernel che supporti l'ext2 / ext3.
Qui sul forum mi non mi sembra di aver visto indicazioni di riferimento al riguardo, esistono già custom kernel da usare o ancora non c'è nulla?
Grazie a tutti per ogni tipo di consiglio!
francamente ho creato la partizione ext4 con il mio vecchio lgp500 rootato con recovery e custom rom. Poi ho inserito la sd sullo huawei (rootato con l'ultimo firmware) e tutto è funzionato
Io non ho fatto nulla e funziona perfettamente. L'unica cosa che ho fatto è stata farla in fat32 e formattarla con il telefono.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Dipende che uso ne vuoi fare. Puoi usarlo semplicemente per spostare le applicazioni non spostabili o puoi creare una partizione ext4 in modo tale che (se non erro) risultino installate nella memoria interna solo a livello di collegamento, con i dati che vanno a confluire nella partizione ext creata
Io ho creato una ext3 in fat32, funziona senza problemi. Ultimo firmware stock no brand.