Io sto testando 958 e ripeto che consumo della ram e aumentato, in comenti precedenti ho letto che diminuisce non e vero. Ho fatto due Custom rom a base di 942 e 958 risultato - migliore 942 Wind pure Stock funziona meglio solo che brandizato ma questo non e un problema. Ho instalato parecchi giochi pesanti e aplicazioni consumo di Ram su 958 e notevole e molto diferente da 942 cio'e ho fatto li stessi modificazioni sia su 942 e 958 a base di questi osservazioni vi assicuro che migliore e 942-se leggete bene opinioni su Internet forse cambiate idea, per verificare bene la diferenza bisogna sfruttare al massimo questo Smartphone.
Aggiungo solo un altra cosa che Cinesi hanno oltre passato limite di buon gusto con questo cellulare di M...a.
Dopo qualche settimana di prova purtroppo devo darti ragione.
All'inizio la ram libera è maggiore ma si riempie facilmente, arrivo ad avere sui 50 mb di ram libera e sono costretto a riavviare il telefono per liberare ram.
Anche la batteria credo duri un pò meno.
Ma non c'è ancora nessuna buona rom da flashare?
19-06-13, 14:21
wetito
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Dopo qualche settimana di prova purtroppo devo darti ragione.
All'inizio la ram libera è maggiore ma si riempie facilmente, arrivo ad avere sui 50 mb di ram libera e sono costretto a riavviare il telefono per liberare ram.
Anche la batteria credo duri un pò meno.
Ma non c'è ancora nessuna buona rom da flashare?
che io sappia l'unica completa è quella che hanno fatto i tedeschi
19-06-13, 17:12
panzer81
Poco sotto ho aperto il topic relativo all'applicazione pimp my rom che se ben configurata può aiutare a liberare ram e a migliorare le prestazioni
19-06-13, 21:51
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da wetito
che io sappia l'unica completa è quella che hanno fatto i tedeschi
Non c'è nessun topic qui a riguardo? Se è una buona rom la metto subito.
Domani provo anche quel programma pmr e vediamo come va.
20-06-13, 23:39
Ikon
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Non c'è nessun topic qui a riguardo? Se è una buona rom la metto subito.
Domani provo anche quel programma pmr e vediamo come va.
Mi dareste il link alla rom, pls?
21-06-13, 18:32
dark706i
Raga,io ho ancora il b939 e finora sta filando tutto liscio,ho sempre un 100 mb di ram liberi usando apex e holo locker,unico problema: potrei usare il mio cellulare come ferro da stiro
22-06-13, 01:41
Ikon
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Raga,io ho ancora il b939 e finora sta filando tutto liscio,ho sempre un 100 mb di ram liberi usando apex e holo locker,unico problema: potrei usare il mio cellulare come ferro da stiro
Ragazzi,ma non c'é un modo di aggiornare senza formattare?e se si quale firmware mi consigliate?
30-06-13, 13:18
michele1835
Mi dispiace, la situazione è simile per l'xperia U solo che noi siamo più supportati ma con migliardi di difficoltà in più, sinceramente io non sono uno sviluppatore ma credo che fare un port dall'y300 che è praticamente identico non dovrebbe essere complicato. Se avreste i nostri "tecnici" in due settimane tutto ok secondo mè
PS: Mio zio è intenzionato ad acquistarlo
02-07-13, 10:32
dark706i
Fuori da android......firefox os
Salve a tutti,andando in internet ho letto che firefox os si basa sui driver di ics,che sia un vantaggio per noi?di sicuro l'y300 e il g510 non avranno mai firefox os in quanto hanno jb di default,ma forse con un port di firefox os qualcuno se lo potrebbe cagare sto cellulare,io dico,saremo i primi tra y300 e g510 come performance perché firefox os oltre a volere poca ram(il primo cellulare con firefox os che sta per uscire in italia ha 256 mb di ram)potrebbe anche segnare una svolta decisiva per le performance,basta riavvii,basta lag,basta ram piena e basta cellulare con a malapena 5 rom!!
Aggiornerò il tread con lo status del porting e se riesco a trovare qualche info la posterò
Rimozione conferma wifi e contatore messaggi e chiamate
Volevo informare che ho trovato il modo di eliminare il messaggio di conferma che appare quando ci si stacca dalla linea wifi e a mettere l'iconcina che riporta numero di messaggi e chiamate perse sulla dock del launcher originale, opzione presente ma disattivata. Forse già lo sapete altrimenti Se a qualcuno interessa scrivo come.
03-07-13, 15:57
panzer81
se puoi magari, soprattutto per la storia del wifi
03-07-13, 16:09
paolsat
scrivi scriviii
03-07-13, 17:07
MyEvo
Scrivo al volo quella del wifi, che è più rapida e importante.
A me si è risolto modificando una voce del build.prop
Dovete modificare il valore della seguente voce
"ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true" " che si trova alla riga 266 se usate notepad
quindi diventerà
"ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false"
Come sempre controllate che il build abbia i permessi settati nel modo corretto!
Provata, funziona..
Finalmente non c'e' piu' quel "Cavolo" di messaggio tutte le volte che stacco il WIFI..
MOOOLTE grazie!
10-07-13, 15:51
PrinceEndymion88
Update a Jelly Bean? Sembra di si :D
Ragazzuoli, in questo video: parlano in tedesco di futuri aggiornamenti e nella parte bassa quando scorre il testo si legge: Mogliche Android und EmotionUI Updates fur die Devices HUAWEI Ascend G600 und HUAWEI Ascend G330 werden derzeit evaluiert. (Ovvero: Possibili aggiornamenti Android e EmotionUI per i dispositivi G600 e G330 sono in corso di valutazione.)Neue infos werden umgehend auf der HUAWEI Device DACH Facebook Seite kommuniziert. (Ovvero: Nuove informazioni saranno tempestivamente comunicate sulla pagina HUAWEI Device DACH della community di Facebook.) Ecco la pagina: https://www.facebook.com/HUAWEIDACH
Beh, che dire! Forse, qualche speranza c'è! Notizia datata 27maggio!
COMMENTATE TUTTI SCRIVENDO "G330" COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
10-07-13, 17:19
dark706i
Grandeeeeeeeeeeeeeee
10-07-13, 21:53
PrinceEndymion88
Credo sia importante far capire che vogliamo tutti l'aggiornamento per il g330! Quindi tutti a manetta a commentare in quel post!
10-07-13, 23:02
dark706i
Credo comunque che questo tread non vada in modding,anche se capisco la tua scelta
10-07-13, 23:22
PrinceEndymion88
si hai ragione!
10-07-13, 23:50
RedHunter117
Speriamo in un bell'aggiornamento!
11-07-13, 15:46
pochandroid
In effetti dopo il video e la pagina facebook mi sembra che ci siano davvero buone possibilità per un aggiornamento. Ormai non ci speravo più :D. Dai huawei facci questo regalo!!!
11-07-13, 22:42
Ikon
Li ho un po' infamati su FB... magari si svegliano
11-07-13, 23:30
PrinceEndymion88
A quanto pare è uscito JB per il G615 Ascend G615 :D sti tedeschi, li adoro!!! Speriamo bene per il nostro!
12-07-13, 09:40
dark706i
É uscito jb definitivo per g615.....c'era già la beta
12-07-13, 13:20
andrewm87
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
A quanto pare è uscito JB per il G615 Ascend G615 :D sti tedeschi, li adoro!!! Speriamo bene per il nostro!
Sono molto fiducioso, sulla pagina fb che hai postato tra noi e gli utenti tedeschi è uno dei più richiesti , aggiungi poi il mercato inglese nella quale è ancora in vendita con un operatore...
12-07-13, 14:39
PrinceEndymion88
Ecco l'update era per il g615!!! Comunque ragà, rompiamogli i boccini d'oro e scriviamo perennemente che vogliamo JB per il G330!!!! Ogni giorno!!! Prima o poi si arrenderanno al nostro volere ahahahah!
12-07-13, 15:35
dark706i
Ma allora sono dei coglioni,aggiornare un cellulare praticamente quasi uguale al p6...
12-07-13, 16:05
pochandroid
Quote:
Ma allora sono dei coglioni,aggiornare un cellulare praticamente quasi uguale al p6...
magari stanno cercando di acquistare maggiore credibilità nel mercato europeo utilizzando una strategia diversa rispetto a quella utilizzata da samsung & co. che aggiornano soltanto i top di gamma! daje tutta huawei rotfl
12-07-13, 16:08
dark706i
Si,ma aggiornare i cellulari di fascia media no?
12-07-13, 16:16
pochandroid
Quote:
Si,ma aggiornare i cellulari di fascia media no?
infatti hanno aggiornato dispositivi di fascia media come g300 e honor, dobbiamo sperare che facciano lo stesso con il nostro g330!
p.s. ovviamente mi riferivo al passaggio da 2.3.x a 4.0.x
15-07-13, 09:20
kenshemo
il g615 ha vinto una 4.1.2 o una 4.2.2?
Spero la 4.2 altrimenti hanno già una versione vecchia
15-07-13, 11:33
dark706i
La 4.1.2 ;)
15-07-13, 11:41
Buffus
Ma tipo non ho capito una cosa: se faccio root invalido la garanzia, fin qua ok. Se voglio comunque farlo, fregandomene, vorrei paracularmi e poter in ogni momento tornare “in garanzia”. Come fare? Backup totale del dispositivo e eventuale ripristino firmware e backup il giorno del macello? O è più complesso/semplice?
Scusatemi…lo so si, posso leggere indietro e documentarmi. Ma non ho tempo credetemi e soprattutto non mastico molto ste cose, ci metterei davvero troppo a entrare nel merito della questione. Abbiate pietà :-)
PS: il root lo userei per eliminare la app di facebook che mi ha rotto le palle: mi ciuccia sempre MINIMO 35 mb di ram e rallenta tutto. La odio