Originariamente inviato da
tyon78
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che state facendo sul G330. Vi posto il mio problema e spero in qualche anima pia che possa risolverlo. Ho rootato il mio tel con la procedura da voi descritta e qui tutto bene. Non ho disinstallato ma ho congelato alcune app tipo twitter, facebook ecc. e fin qui tutto bene.
Alchè ho provato ad installare una app da play store e mi dava errore 110 dicendo che non era possibile installare. Inizialmente ho pensato di resettare play store alla versione originale, svuotando cache e cancellando i dati ma non è cambiato nulla. Allora ho pensato di reinstallare play store, ma prima di farlo l'ho disinstallata. al momento della reinstallazione mi sono accorto che nessun software è installabile, come se fosse completamente restio ad ogni tipo di software. allora ho fatto un wipe completo del tel e il risultato non è cambiato. Immaginavo che con un wipe ripristinasse i valori di fabbrica e quindi reinstallasse il play store ma nulla di tutto ciò. per di più provando a collegarlo al pc, ora, non mi installa i driver necessari per riconoscerlo...che faccio? Help me...Grassie