CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 174 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che state facendo sul G330. Vi posto il mio problema e spero in qualche anima pia che possa risolverlo. Ho rootato il mio tel con la procedura da voi descritta e qui tutto bene. Non ho disinstallato ma ho congelato alcune app tipo twitter, facebook ecc. e fin qui tutto bene.
    Alchè ho provato ad installare una app da play store e mi dava errore 110 dicendo che non era possibile installare. Inizialmente ho pensato di resettare play store alla versione originale, svuotando cache e cancellando i dati ma non è cambiato nulla. Allora ho pensato di reinstallare play store, ma prima di farlo l'ho disinstallata. al momento della reinstallazione mi sono accorto che nessun software è installabile, come se fosse completamente restio ad ogni tipo di software. allora ho fatto un wipe completo del tel e il risultato non è cambiato. Immaginavo che con un wipe ripristinasse i valori di fabbrica e quindi reinstallasse il play store ma nulla di tutto ciò. per di più provando a collegarlo al pc, ora, non mi installa i driver necessari per riconoscerlo...che faccio? Help me...Grassie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyon78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che state facendo sul G330. Vi posto il mio problema e spero in qualche anima pia che possa risolverlo. Ho rootato il mio tel con la procedura da voi descritta e qui tutto bene. Non ho disinstallato ma ho congelato alcune app tipo twitter, facebook ecc. e fin qui tutto bene.
    Alchè ho provato ad installare una app da play store e mi dava errore 110 dicendo che non era possibile installare. Inizialmente ho pensato di resettare play store alla versione originale, svuotando cache e cancellando i dati ma non è cambiato nulla. Allora ho pensato di reinstallare play store, ma prima di farlo l'ho disinstallata. al momento della reinstallazione mi sono accorto che nessun software è installabile, come se fosse completamente restio ad ogni tipo di software. allora ho fatto un wipe completo del tel e il risultato non è cambiato. Immaginavo che con un wipe ripristinasse i valori di fabbrica e quindi reinstallasse il play store ma nulla di tutto ciò. per di più provando a collegarlo al pc, ora, non mi installa i driver necessari per riconoscerlo...che faccio? Help me...Grassie
    visto che ti si è molto incasinato la cosa migliore penso sia installare la stock rom wind che trovi nella prima discussione di questa sezione. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao e grazie per la risposta. ma posso installare la ROM anche se il boot loader è ancora bloccato? non ho ricevuto ancora la PWD da Huawei. Poi ti chiedo, siccome il mio tel è un NoBrand. c'è la possibilità di rimettere il NO BRAND? Grazie

Androidiano L'avatar di YnGWiE27

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao e grazie per la risposta. ma posso installare la ROM anche se il boot loader è ancora bloccato? non ho ricevuto ancora la PWD da Huawei. Poi ti chiedo, siccome il mio tel è un NoBrand. c'è la possibilità di rimettere il NO BRAND? Grazie
    Puoi tranquillamente metterla anche col bootloader bloccato, segui alla lettera le istruzioni però. Per il no brand, al momento non se ne parla, o meglio, i ragazzi hanno fatto un nandroid backup del nobrand, ma lo puoi ripristinare solo da recovery flashando prima la recovery cwm. Un consiglio: prima di flashare disinstalla la busybox se l'hai installata ( entra nell'applicazione e fai "uninstall" ) e leva l'app superuser. Poi vai in recovery e fai i wipe e il reset. Adesso sei pronto a flashare il firmware.

inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]

6. Il seguente Utente ha ringraziato YnGWiE27 per il post:

tyon78 (09-04-13)

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    Già, vedrai che con un po di tempo uscirà parecchio materiale. Ormai il tel è stato liberato dal blocco, bisogna solo dare tempo ai ragazzi che ci lavorano, dopotutto hanno anche una vita privata.

Assolutamente, anzi, credo che i recenti sconti a cui sia stato sottoposto e che ne hanno incrementato la diffusione aiutino un po'.
    Si, si, ovviamente neanche da pensare il contrario!.
    Purtroppo posso fare ben poco ma se ma ci fosse modo di aiutare, nel frattempo ieri, ho risposto alla mail che mi ha inviato huawei per il codice di sblocco chiedendo se avessero informazioni riguardo ad aggiornamenti per ics o passaggio a Jb. La risposta mi lascia abbastanza dubbioso visto che parlano di nessun aggiornamento a android 4.0 a causa delle limitazioni software. . Proverò a riscrivergli dicendo che già lo abbiamo il 4.0 ma mi chiedevo, aggiungere la richiesta di rendere disponibile o facilitare l'ottenimento della Rom stock?
    Mi aspetto una pernacchia da parte loro ma mai dire mai..

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

credo che questo terminale non verrà mai aggiornato a jb in quanto è uscito l'huawei ascend y300 che è identico al g330 ma con jb 4.1 nativo.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si infatti, è ciò che penso pure io. Soprattutto non verrà aggiornato fino a quando non avranno venduto un po' di y300. E' altrettanto vero che essendo identico, il porting, una volta passato il lancio dell'Y potrebbero pure considerarlo.
    Anche se a dirla tutta, già con ICS lavora più che bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente metterla anche col bootloader bloccato, segui alla lettera le istruzioni però. Per il no brand, al momento non se ne parla, o meglio, i ragazzi hanno fatto un nandroid backup del nobrand, ma lo puoi ripristinare solo da recovery flashando prima la recovery cwm. Un consiglio: prima di flashare disinstalla la busybox se l'hai installata ( entra nell'applicazione e fai "uninstall" ) e leva l'app superuser. Poi vai in recovery e fai i wipe e il reset. Adesso sei pronto a flashare il firmware.

Ciao, ho provato a cercare e cercare ma l'unica cosa che ho trovato è - [GUIDA] Come installare il firmware No-Brand -. Mi puoi dare un percorso più dettagliato? ma anche mettendo la brand wind devo flashare? GRZ

Inoltre, in quella guida, seguendo tutti i passi si arriva al punto in cui si richiede di sbloccare il bootloader...AIUTOOOOOO!!! Ma se lo porto in assistenza in garanzia devo dargli CASH???
    Ultima modifica di tyon78; 09-04-13 alle 12:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho provato a cercare e cercare ma l'unica cosa che ho trovato è - [GUIDA] Come installare il firmware No-Brand -. Mi puoi dare un percorso più dettagliato? ma anche mettendo la brand wind devo flashare? GRZ
    Inoltre, in quella guida, seguendo tutti i passi si arriva al punto in cui si richiede di sbloccare il bootloader...AIUTOOOOOO!!! Ma se lo porto in assistenza in garanzia devo dargli CASH???

Androidiano L'avatar di YnGWiE27

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

andiamo per ordine:
    1 - se vuoi il nobrand (come chiedevi), allora la guida è esattamente quella che hai scritto ([GUIDA] Come installare il firmware No-Brand). Devi leggere il topic e chiarirti le idee. Io ti ho aiutato dicendoti che devi installare la recovery cwm prima, altrimenti non puoi installare.
    2 - Sì, anche mettendo il brand wind flashi la memoria
    3 - Non credo che facciano storie i cinesi per aver sbloccato il bootloader, d'altronde sono loro stessi che ti forniscono il codice di sblocco.

Pagina 90 di 174 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio