Ottima notizia!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi seguo sempreeeeeeeeee manderò il mio u8825-1 in assistenza ;-) Cmq ecco a voi un regalo U8825-1,Android 4.0,V100R001C00B958 - Huawei Android ဖုန္းမ်ားအá€á€¼á€€á€¹ Root á‚ွင့္ ေဆာ့á€á€²á€™á€ºá€¬ - { Myanmar MPx Team Forum } - Powered by Discuz! e un aggiornamento del terminale ciaoooooooooooooo
Yes disponibile anche sul sito ufficiale Huawei!
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Chissà che novità porta ...
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Non so cosa migliora io ho il terminale con un hard brick sto cercando una soluzione x ripristinare il terminale..... Il mio problema è che il terminale mi fa installare solo l update.app del boot x i xmessi del root x il resto nn va piu niente Xkè nn lo so :-(
A parte che con l'aggiornamento online mi dice che "non ci sono aggiornamenti"... e poi io ho il nobrand con root... mi conviene farlo? Cioè, non è che vado a perdere il root?
Allora, da curiosone ho appena effettuato l'aggiornamento al firmware ufficiale rilasciato da huawei sul mio terminale che aveva la customizzazione wind. Devo dire che sono stupefatto: la gestione della memoria è tutta un altra roba. Praticamente dopo l'aggiornamento, senza disinstallare nulla delle applicazioni google, ho oltre 200 mb di memoria libera!!!! (con la stock rom wind ne avevo attorno ai 150-160)... e si nota subito, perchè il telefono fila che è una meraviglia.
Unico problemino (che a me onestamente non interessa), non ho più la barra con i pulsanti di scelta rapida nel menù delle notifiche a tendina. Comunque sono veramente soddisfatto. Non oso immaginare che custom rom si potranno fare, se già così va da dio!!!!
era ora![]()
brekker (27-04-13),pochandroid (26-04-13)
ciao, anche io vorrei fare questo aggiornamento, tu quale tra le due procedure hai usato?
p.s. non ho permessi di root e ho il bootloader bloccato, posso fare comunque l' aggiornamento? grazie
Ultima modifica di pochandroid; 26-04-13 alle 20:32
Ciao, anche io ho fatto l' "aggiornamento"
Volevo aggiungere che non ho più la funzione risparmio energetico