Ottima notizia!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima notizia!
Ciao ragazzi, vi seguo sempreeeeeeeeee mander il mio u8825-1 in assistenza ;-) Cmq ecco a voi un regalo U8825-1,Android 4.0,V100R001C00B958 - Huawei Android ဖုန္းမ်ားအတြက္ Root ႏွင့္ ေဆာ့၀ဲမ်ာ - { Myanmar MPx Team Forum } - Powered by Discuz! e un aggiornamento del terminale ciaoooooooooooooo
E cosa miglioraaaaaaaa?
Yes disponibile anche sul sito ufficiale Huawei!
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Chiss che novit porta ...
Stasera scarico e flasho..vi faccio sapere ;)
Non so cosa migliora io ho il terminale con un hard brick sto cercando una soluzione x ripristinare il terminale..... Il mio problema che il terminale mi fa installare solo l update.app del boot x i xmessi del root x il resto nn va piu niente Xk nn lo so :-(
A parte che con l'aggiornamento online mi dice che "non ci sono aggiornamenti"... e poi io ho il nobrand con root... mi conviene farlo? Cio, non che vado a perdere il root?
Allora, da curiosone ho appena effettuato l'aggiornamento al firmware ufficiale rilasciato da huawei sul mio terminale che aveva la customizzazione wind. Devo dire che sono stupefatto: la gestione della memoria tutta un altra roba. Praticamente dopo l'aggiornamento, senza disinstallare nulla delle applicazioni google, ho oltre 200 mb di memoria libera!!!! (con la stock rom wind ne avevo attorno ai 150-160)... e si nota subito, perch il telefono fila che una meraviglia.
Unico problemino (che a me onestamente non interessa), non ho pi la barra con i pulsanti di scelta rapida nel men delle notifiche a tendina. Comunque sono veramente soddisfatto. Non oso immaginare che custom rom si potranno fare, se gi cos va da dio!!!!
era ora :cool:
ciao, anche io vorrei fare questo aggiornamento, tu quale tra le due procedure hai usato?
p.s. non ho permessi di root e ho il bootloader bloccato, posso fare comunque l' aggiornamento? grazie
Ciao, anche io ho fatto l' "aggiornamento"
Volevo aggiungere che non ho pi la funzione risparmio energetico