Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Visualizzazione stampabile
Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Anche a ne é successo, non ti affaccia nella status bar un icona, se ti affaccia e ci clicchi devi selezionare memoria di massa USB mi pare che sia.
Io ho risolto cosí
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Abilita la modalità Debug in "impostazioni->opzioni sviluppatore". Una volta collegato il cell al pc abbassa il menu a tendina delle notifiche e clicca su "Imposta modalità usb" e seleziona modalità fotocamera. A quel punto dovresti vedere la mem esterna...
Se ancora non va facci sapere (scrivendo in minuscolo :D )
mi sembra strano, a me la vede benissimo
ho notato che ci sono ancora problemini con le stat della batteria. tipo durante l'uso sembra che la batteria non cali, poi provi a fare un riavvio e vedi che invece è calata eccome! La durata comunque va benissimo, per ora sono arrivato a 3 giorni di carica
qualche novità sulla 10.2?
Si,dazzoso comprerà un y300 quindi presto avremo la cm10.2
E' uscita una nuova versione della rom di joestone... sembra buona, manca ancora la registrazione video e la radio...
La r9 è la stessa per ogni link, solo che è stata caricata su due host diversi... ;)
Le gapp pure sono uguali. La differenza è che le light prima di flasharle devi fare il mount della cartella /system nella recovery.
Comunque se si riuscisse a fixare sta cosa del video sarebbe una cannonata >.<
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Meglio della cm10? Come sta messa a riavvii?
E' uscita la nuova versione =) qualcuno ha fatto il port???? =)
Mancano i source da quello che so,joestone non li ha aggiornati
Quote:
Ma la Rom l ha uppata?
Rispetto a quello che trovo qui:
CyanogenMod 10.1 Daytona projekt build 20130929 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Devo solo cambiare l'assert nell'updater-script?
Ok non prende nessuna rete... non funziona!
Probabilmente non è solo quello che non funziona. Se apri il build.prop vedi che è diverso. Nelle librerie hardware è presente anche il driver per l'nfc... Diciamo che di cose da sistemare (così a colpo d'occhio) ce ne sono... Oltre ovviamente al reparto "radio" (inteso come antenna ricezione gsm)...
La gatta frettoloso fece i gattini ciechi... conviene aspettare... ;)
Ho dato un'occhiata, ma ero all'università oggi è non ho potuto fare molto... Quando torno a casa (ora sono in treno) provo a fare qualcosa per il porting. Un dubbio che ho è se il kernel (il file boot.img) è lo stesso o devo sostituirlo con uno per il G330. Per il resto provo una comparazione dei due archivi (R9 per G330 e R10 per G510) e vedo cosa riesco a combinare. Prima volta che faccio un porting, incrociate le dita per me :p
Ma, hai messo la libcm.so per il g330??? Se cambi solo l'updater e non metti, quantomeno, il file libcm puoi stare fresco... non avrai mai rete!
Al momento ho sostituito il file "boot.img", modificato "script-updater", ho aperto il build.prop e sto lavorando su quest'ultimo. Poi controllo le varie cartelle dentro, sostituisco i driver audio e il libcm.so. Poi faccio una prova e vedo se va... Se dimentico qualcosa ditemelo che faccio ancora in tempo ^_^
Ma non c'è bisogno che tu sostituisca il boot.img! Quello è il kernel, se lo cambi invalidi tutte le ottimizzazioni apportate da joestone! La rom boota tranquillamente! Bisogna solo cambiare la libcm e i driver audio!
ti basta confrontare le dimensioni... se sono uguali no! daddelgreis tempo fa scrisse quali files andavano cambiati:
This is Simple because the audio driver was already created
Copy the data from cm10 in the new source.
/system/lib
libaudioflinger.so
libcm.so
/system/lib/hw
audio.primary.default.so
audio_policy.default.so
audio_policy.u8833.so
ready to G330 and works.
Greetings Daddel
Te l'ho chiesto apposta XD
Ora mi sto facendo il mio bel backuppino in twrp, poi mi faccio il backup di contatti/sms/app e poi... vai col liscio!
*Update*
Flashata, la sto provando, ma pare che i video ancora non funzionino... :( Provato a riavviare ma nulla di fatto. Suggerimenti?
A quanto ho letto la videocamera non funziona. Non crasha più come prima, ma continua a non funzionare! Invece i video li riproduce? Ad ogni modo, il boot.img alla fine l'hai cambiato?
Il boot.img ho lasciato quello. A quanto pare youtube funziona, mentre la ripresa video praticamente blocca l'immagine e non salva, ma almeno non crasha né l'applicazione né la galleria... Spero fixino perché va abbastanza bene...
EDIT: lagga un pò.
è uscita la R11 con relativo port per g330
io con la 10.2 attualmente mi trovo molto bene, però vorrei provare anche questa a stò punto...
Purtroppo ora non sono a casa, e potrei provarla solo tra un paio di giorni... Se qualcuno la può provare e postare qui i commenti è bene accetto. Altrimenti provvedo io sabato/domenica.
Ps: leggo nel changelog che è stato fixato il green screen della fotocamera, ma i viedo non funzionano ancora...
Pps: su modaco c'è già la R12 (senza correzione video)
il fatto che continuino a lavorarci è comunque una buona cosa :)
è uscita anche la R13! la registrazione video non è ancora risolta, ma stanno continuando a migliorare questa rom. Da tenere sottocchio. Fra l'altro sembra che le prestazioni siano molto migliorate
Ciao ragazzi,vi posto una build della cm10.1 bugfree(quella di joestone)adattata al g330 da stefanv3 https://drive.google.com/file/d/0Byo...it?usp=sharing
Quote:
Con la registrazione video fixata?:)
Si. I
Quindi ora é stabile :), comunque ho installato l api di google play services 4.4 estratti da android kit kat e la batteria mi sembra durare di più su cm10.2