È la tua connessione ;) non credo sia colpa di devoloper host che è il migliore
Visualizzazione stampabile
È la tua connessione ;) non credo sia colpa di devoloper host che è il migliore
Buone notizie,la twrp dell'y300 è completamente compatibile con il nostro g330
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Quindi si deve solo flahare normalmente?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Yes,daddelgreis dice che funziona,resta solo da provare
Fammi sapere :)
Quote:
OK quando ho tempo la provo
Ho sbagliato D: scaricandola dal repository ufficiale ti da l'immagine,se vuoi flasharla devi andare in fastboot fastboot
Quote:
La devo flashare come la cwm?
Si ;)
ragazzi questa r9 è un portento... la batteria è migliorata all'ennesima potenza.... l'unica cosa è che permangono alcuni piccoli bug.... ma è fantastica!
concordo pienamente! molto fluida e la durata della batteria aumentata decisamente. ogni tanto però mi va incontro a dei blocchi che o mi ravviano il cellulare o che mi costringono a ravviarlo. qualche idea sul motivo di ciò?
Ho letto che a breve Cyanogen metterà un app sul Google Play easy way per installare le loro ROM, non conviene aspettare qualche settimana e vedere?
Quote:
Originariamente inviato da little23
Sarà per i dispositivi supportati.... non penso sia così facile, almenocché non includano tutti i driver nel kernel ma mi sembra difficilissimo :)
Novità:josalaito sta testando la sua prima build e se è usabile la caricherà,ril e 3g funzionano,a voi lo screen http://s14.directupload.net/images/130924/zy8i489m.jpg
Cià cè,si chiama cyanogen downloader,ma è solo per i devices supportati ufficialmente
No non gliaggiornamenti, intendevo questo:Quote:
Cià cè,si chiama cyanogen downloader,ma è solo per i devices supportati ufficialmente
CyanogenMod becomes a company, plans Google Play app for simple installation ? Tech News and Analysis
No, situazioni specifiche non proprio. Ad esempio ieri sera volevo giocare a Zombie Tsunami che mi è sempre girato problemi e senza intoppi, ma quando ho avviato l'app il caricamento si è bloccato al 50% e il cellulare intero non rispondeva più, quindi ho dovuto rimuovere la batteria e poi tutto è filato liscio. Altre volte invece come se si fosse bloccato il tasto del blocca schermo e tipo non mi faceva mettere in stand by il cellulare e anche qui ho risolto con un ravvio. Oppure, infine, una volta si erano bloccati tutti i suoni del cellulare, convinto di essere io ad aver messo il silenzioso, sono andato a vedere e invece era tutto al massimo, quindi ho risolto con l'ennesimo ravvio. Cose così insomma, che non sono nulla di particolare, ma volevo solo sapere se qualcuno magari aveva riscontrato gli stessi problemi o è il mio cellulare che si ingrippa XD
Quote:
Originariamente inviato da frezziex
Con quale recovery l hai flashato?
Quote:
Hai provato a flasharla con la twrp?
Quote:
No per provare, mi pare che per l y300 dicono dibflasharl von la twtp ma non ne sono sicuro
io la cm10 l'ho flashata con la twrp! Questa recovery è meravigliosa!
ho provato a ripristinare la fotocamera stock huawei e funziona perfettamente! non fa l'alone verde mentre scatti le foto (cosa che succede con quella della ciano)
Quote:
No l avevo provata e non andava con la r9 non so ma pensò proprio di no
a parte l'alone verde quando scatti, la fotocamera della r9 funziona e come.
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Si si ma infatti a mr non dava fastidio é per i video che mi potevano servire, ma i riavvii e i blocchi sono molto frequenti? E a parte i video con questa r9 cosa non funziona? Mi pare hotspot WiFi e bluetooth, giusto?
a me non si è mai bloccato. l'hotspot e il blue io non li uso quindi non li ho testati, però stando al changelog sono stati fixati. l'unica cosa che non va è la registrazione video
Quote:
Originariamente inviato da wetito
OK grazie :)
Testato hotspot wifi e funziona a dovere nella r9..il bluetooth si attiva (cosa che prima non faceva) e fa presuppore il suo corretto funzionsmento..i riavvii non sono frequenti e il bug principale é nrlla camera..non puii far video, non legge i video perché scattosi e con linee verdi..tutte le app che permettono di fare video (es. Instagram) crachano quando lo stai facendo..arrivando ad un riavvio del cell..per il resto non jo trovato nessun altro bug particolare..ah trebuchet un po' scattoso..ci ho messo nova e ho risolto...
La parte in grassetto è successa anche a me 4 o 5 volte: mi dice "Nuova scheda SIM inserita, riavviare" e poi non si spegne più lo schermo. Oppure succede senza il numero della SIM, semplicemente ad un certo punto decide che lo schermo non si deve più spegnere.
Ho provato a riflasharla da TWRP, ma è rimasto uguale.
Rimane comunque l'unico bug (oltre alla registrazione video) di una ROM veramente ben fatta, quindi grazie gli sviluppatori :)
PS: E' il primo post quindi ciao a tutti :D
Quando mi ha dato "nuova sim inserita, riavviare" ho provato semplicemente a schiacciare a il tasto back (visto che poi riavviando il telefono a volte lo ridà). E così funziona tutto. E comunque a me è capitato solo un paio di volte.
HELPPP!!!
ALLORA HO INSTALLATO LA CYANO COME SPIEGATO! LUNICO PROBLEMINO è CHE QUANDO COLLEGO VIA USB IL CELL NON TROVA L ARCHIVIO ( MI RISULTA COME DISPOSITIVO MOBILE Y300) E NEL TEL INVECE UTILIZZA LA MEMORIA ESTERNA E QUELLA INTERNA INVECE VIENE UTILIZZATA SOLO X 600MB ( FORSE XK è PARTIZIONATA)
HO TROVATO QUESTO PROBLEMA QUANDO DOVEVO INSTALLARE IL GIOCO REVOLT E MI CHIEDEVA DI AGGIUNGERE UN FILE SU sdcard>android>obb