Boh ora provo... ma che palle na cosa si sistema e ne partono due! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Un parto è sta cyano...
Boh ora provo... ma che palle na cosa si sistema e ne partono due! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Un parto è sta cyano...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Nada... non va!
Credo sia una questione di librerie... ho provato con alcune ma niente... non saprei davvero =( qualcuno può comunicare a kra1o5 questi problemi?
Ultima modifica di PrinceEndymion88; 24-08-13 alle 00:48
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Buon giorno a tutti!
la novità di oggi è la beta 2 che è stata rilasciata.
Gli aggiornamenti sono:
Better battery life
Ril problem fixed
Youtube Videos now works
il link è al primo post ovviamente
Originariamente inviato da YnGWiE27
Grandeee... prince potresti per favore postare il build ed il meta inf che hai usato per la beta 1 per farla partire?
Ah yngwie27 hai provato la beta2?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
No, servono anche a me il system inf ed il build.prop di prince
Raga,chi ha ubuntu potrebbe compilare la twrp,così avremmo recovery touch con molte funzioni,ho trovato una guida che possiamo fare anche non essendo supportati dal team ciano
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41815413
Ho provato la beta2 ma nnt, l'audio non va... sto cercando di smanettare un po' con le librerie ma è un po' un casotto...! Non so che dire... Cmq vi posto la b2 appena posso così potete smanettarci un po' anche voi se volete! Ad ogni modo quando ho testato le rom (herrero7 e joestone) mi sono sbagliato XD ho invertito le rom, quindi i bug della joestone sono in realtà quelli di herrero7 e viceversa XD scusate! Per la twrp io ho ubuntu ma non tutta quella memoria libera in hdd...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
dark706i (25-08-13)
Originariamente inviato da dark706i
Ci avevo pensato solo che ho visto i 4gb di ram che non ho, anche se quella é una guida per compilare la.cm7 quindi solo per la twrp ne potrebbero bastare meno.... ci proveró
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
mi sa che neanch'io posso, sono combinato come te solo che anche ubuntu 13.04..... comunque forse non sono in rado di fare un porting, ma ho trovato questa guida per chi ci volesse provare: How to Compile TWRP from Source - TWRP 2.X - RootzWiki