Dark, cambiato terminale? ;)
Visualizzazione stampabile
ho attivato l'opzione forza rendering gpu. Ho fatto un altro test con antutu. quando è arrivato al 3d il cell si è riavviato ed è entrato in bootloop. Non so se dipenda da quel flag o se sarebbe andato in bootloop comunque
Sei riuscito a riavviarlo? Comunque se non ho capito male il kernel della cyano 10.1 non supporta l'accelerazione hw se non ho capito male... Quello di Caxstel invece sì, ma ieri sera mi sono iniziati una serie di riavvii consecutivi e quindi ho riflashato il kernel normale.
Hi sorry to bother .. i do not speak italian (Using google translate)... the link for the update package is broken ... anyone can re-upload please. What is the latest build, R9 or R14.. i am very confused when using translation ?? please help
Is r14
Sorry,this post is outdated,now daddelgreis have directly ported r14,i will link it here
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?t=476604
ragazzi qualcuno ha questa rom installata? io ho provato anche l'ultima versione, senza toccare nessuna impostazione... dopo 10 minuti ho riavviato il cellulare e mi è entrato in boot loop! solo a me da questo problema?
Io ce l'ho e non mi è mai andata in bootloop (le ultime parole famose). L'ho messa circa 2 settimane fa e va bene. Prova a riflasharla
ok grazie, ci riproverò (magari aspetto una nuova versione)
Ragazzi volevo fare un sondaggio; volevo chiedere a tutti voi qual'è la rom migliore mai provata fino ad oggi inserendo i punti di forza come velocità, fluidità, personalizzazione, adattamento al gaming, velocità browser, durata batteria ecc ecc. e in ultimo se vi va anche qualche screenshot
Secondo me l'attuale cyano 10.1 di kra1o5! Dovrei riprovare la cm10.2 per verificare eventuali sviluppi in positivo! Ma con la 10.1 mi trovo benissimo... Fluida e nessun riavvio!
Uso la cm10.2 da parecchio ormai e non ho mai avuto problemi, secondo me merita di essere provata :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Io come Prince uso la cm 10.1
Ho provato per circa tre settimane la cm 10.2, ma tra consumo batteria un pò più elevato e qualche intoppo sulla fluidità, ho lasciato stare. Detto questo però dovrei comunque riprovarla per vedere com'è e credo proprio che nel pomeriggio la monterò su.
Però io un segnalibro sulla cm 10.1 ce lo metterei ;)
non so se è troppo presto ma la cm10.1 sembra la rom of the year xD :)
kra1o5 dovrebbe solo fixare l'accelerazione hw... alcuni giochi fanno crashare il sistema se avviato... tipo Tetris...
Io con l'ultima nightly della 10.2 ho riavvii molto rari. Ma mi trovo bene.
E' uscita la build r16 della cm10.1 con il supporto per la radio =) ed anche il kernel di cestel 0.47 che aumenta la ram disponibile da 393mb a 403mb! (io personalmente con il penultimo kernel di cestel ho avuto qualche riavvio, ma è da provare...)
Qualcuno ha provato la R16? Sa dirmi come va?
Ma si sa niente di android 4 4?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
No è tutto ancora work in progress, Edit:su modaco sembra ci siano novitàQuote:
Originariamente inviato da agd
Ma si sa niente di android 4 4?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Gente ho provato a mettere la r16 ma non vuole saperne di far funzionare l'audio... ho anche provato con il vecchio pacchetto di compatibilità di daddle ma niente non va.... a quanto mi pare di aver capito daddle non rilascerà più le rom modificate per l g330... qualcuno ha idea su come far funzionare l'audio?
Ora non ce li ho sotto mano. Domani il prima possibile provo a caricare i file necessari per l'audio. Non vorrei si sia dimenticato qualcosa... :(
Come non detto... risolto! Però la radio non funziona =( cerca le stazioni, le trova ma non si sente nulla... la libreria che impediva la riproduzione audio è: libaudioflinger.so... a quanto pare ha subito cambiamenti e mettendo quella della versione precedente e funzionante non permette alla radio di trasmettere l'audio T_T
Raga, è uscita la cm 11 per g510 o per y300.. su htcmania, questo è il thread..
io ho provato il cexstel sulla r15 e va benissimo. Premetto che io non gioco con il cellulare perchè non mi piace, ma le altre app vanno perfettamente. Due giorni e nessun blocco. Antutu spettacolare: 7730 punti!
Ragazzi mi permetto di fare una richiesta, se possibile ovviamente. Potreste riorganizzare la prima pagina, magari inserendo le ultime versioni e i vari kernell disponibili con pregi e difetti? Sarebbe perfetto avvere il quadro generale della situazione tutto in unico post, grazie in anticipo ;)
Per la prima pagina dovete chiedere a Dark706i (non so se segue più il thread quindi mandategli un messaggio).
Piccolo suggerimento/trucchetto:
Se avete installato il kernel di CeXstel e volete tornare a quello originale, basta prendere il file boot.img dal pacchetto cm e sostituirlo nel pacchetto di CeXstel. Poi flashate lo zip e avrete di nuovo il kernel normale.
Lo dico perché se vi trovate in situazione di boot frequenti, non serve riflashare tutta la ROM
quale pacchetto bisogna flashare insieme alla r16 di kra105 per adattarlo al nostro terminale?
ps. la cm10.1 è stabile ma a voi non capita che ogni tanto sia un po scattosa?... non riesco a capire il perchè...
Una domanda per chi usa la cm10.1... avete provato la r16? Se si, vi funziona l'audio della radio?
Ma dove la trovo la r16?