Ragazzi,FORSE prossimamente creerò un tread per il port della PAC,per ora daddel mi ha detto che è troppo lenta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,FORSE prossimamente creerò un tread per il port della PAC,per ora daddel mi ha detto che è troppo lenta
Novità:ora la cm10.1 sarà aggiornata via ota,ecco il pacchetto per farla partire
http://d-h.st/sOB
è uscita la r13, col bug registrazione video risolto. Ora rimane il problema delle linee verdi quando si guardano i video su youtube... sarà ma la cm10.1 e la cm10.2 hanno un nonsochè di simile! :D
edit: installata. il primo test con antutu mi ha dato come punteggio 7350! direi non male
Bisognerebbe aggiornare i nuovi link della R13 in prima pagina che è ferma alla R9:)
Ciao,vorrei tanto aggiornare,ma con l'ultimo update di tapatalk l'edit non funge :/,comunque che senso ha questa cm10.1 se ha gli stessi bug della cm10.2?
date un occhiata anche a questa
[ROM] CyanogenMod 10.1 Daytona projekt build 20131104 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
è la rom di joestone, sembra molto migliorata!
Comunque ho aggiornato il primo post ieri XD e manca da aggiornare solo il changelog
io non ho mai superato i 7000 con la stock
edit: daddel ha fatto il port della nuova rom di joestone. io la testo, mi pare buona, con pochi bug (almeno stando al changelog) e con nuove funzioni
edit2: provata, c'è un lag fastidioso dei check box. per il resto sembra buona, sicuramente da tenere monitorata
Sono passato dalla cm10.2 alla 10.1 di kra1o5! Decisamente migliore! L'ho messa con il kernel di Cexstel ed a parte qualche problema iniziare (è sempre un kernel experimental) ora va che è una meraviglia! Se dazzozo non si da una svegliata la sua 4.3 se la può tenere bella stretta! In questa sembra che l'accelerazione HW vada infatti alcuni giochi che facevano bloccare e riavviare il telefono con la 4.3 ora vanno! =) ottimo lavoro kra1o5!!
Si considera che ho riscaricato tutto, sto ripristinando con titanium backup ho reimpostato account vari e le varie impostazioni... si è mangiato il 30% ma con la cm10.2 se lo mangiava per molto meno... ahimé le cose non vanno mai iniziate e lasciate a metà! Dazzozo ha abbandonato dedicandosi a kitkat, per carità ottima scelta se non lascia la release iniziale e poi tanti saluti (cosa che mi fa paura)!
Si in effetti hai ragione, ma a me continuano ad arrivare gli aggiornamenti della cm 10.2 e sinceramente non ho subito nessun riavvio ultimamente. L'unica cosa che secondo me andrebbe fixata meglio è il battery drain. Mentre della cm 10.1 leggo che ci sono riavvi... :(
Non so se passarci perché alla fine al battery drain sopperisco con la batteria portatile, mentre ai riavvi non si può sopperire...
Attualmente nessun riavvio nemmeno stressando il telefono... prova ad installare Tetris e vedi che succede... inoltre con la ultima nightly della 10.2 avevo qualche riavvio durante la navigazione web o applicazioni che usano internet come Instagram! Purtroppo le nightly sono instabili, non si può competere con una release! Della r14 ne parlano tutti molto bene ed io mi accodo, non posso che fare i miei complimenti a kra1o5, va tutto e bene! Mi smuoverò da questa cyano se uscira una versione kitkat completamente stabile e funzionante!
Hai flashato tutta la roba dell'Y300 e poi il "pacchetto compatibilità" (quello del thread della 10.2) oppure senza?
Io ho trovato:
cm-10.1-20131106-blabla che dovrebbe essere la r14 di kra1o5
Kernel di CeXstel v0.43 per CM10.1
Poi vabbeh ovviamente le gapps di JB
Posso buttarmi o prende fuoco?
Il pacchetto di compatibilità devi flashare quello della cm10.1 che non so se è uguale a quello della cm10.2! Lo trovi qui: fs1.d-h.st/download/00081/sOB/CM10.1-update-to-u8825.zip
anche se su android-hilfe a quanto pare c'è la rom già modificata: Dev-Host - cm-10.1-20131106-UNOFFICIAL-u8825.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Se scarichi quella no
Comunque ho fatto il test con AnTuTu ed ho ottenuto 7205 :)
ha me ha fatto andare il telefono in bootloop per due volte. peccato perché antutu mi aveva dato 7500 punti!!! adesso voglio provare la nuova di joestone quando esce. avrà anche la radio fm
Faccio una piccola correzione alla mia recenzione. Il kernel di cexstel è davvero instabile, ha iniziato a bloccarmi lo schermo e per riavviare dovevo togliere la batteria ergo sono tornato a quello della cyano. Questo a quanto pare ha anche problemi con l'accelerazione hw ma la rom risulta comunque molto più fluida della 10.2. Punteggio antutu 7206. Sono comunque soddisfatto, zero riavvii e sono sicuro che fixando l'accelerazione hw diverrà ottima! =)
Quadrant da punteggi orrendi... comunque si l'ho flashato io prendendolo dal pacchetto della r14
Credo che quadrant utilizzi proprio una scala tutta sua... Ma in quale situazione ti si è iniziato a incasinare? :/
All'improvviso... comunque su modaco a quanto pare non sono l'unico quindi penso sia proprio un problema del kernel... peccato =(
Mi sono già preparato il pacchettino con solo il boot.img da flashare in caso di necessità (ho preso il metainf da quello di cexstel, tanto è uguale).
Ah una cosa: ma a te sulla versione 0.43 era possibile overclockare a 1200 MHz? A me dà massimo 1008
No, l'OC è stato temporaneamente rimosso così come scritto dallo stesso autore.
ho da una settimana circa installato questa rom sul mio cellulare. inizialmente era abbastanza fluida e scorreva tranquilla, ma dopo un paio di giorni sono iniziati i problemi. il telefono va incontro a riavvii frequenti e in più si blocca spesso, costringendomi ad attendere quei 30/40 secondi prima che si decida a ripartire. in quelle rare volte che funziona perfettamente, il cellulare mantiene quella fluidità che aveva all'inizio quindi sul serio non riesco a capire.
vengo da una cm 10.0 e mi trovavo benissimo, senza problemi e pensavo di ritornarci, ma spulciando un pò sul forum pare che nessuno abbia i miei stessi problemi e volevo provare a capire dove sto sbagliando. stamattina ho provato a fare il test con antutu e arrivato all'80% il cellulare si riavvia...questo me l'ha fatto tre volte!
aiutatemi!! :-[
ma come fai ad avere la r14? su quale sito posso trovare tutti gli aggiornamenti in successione??
mmh.. ok grazie mille, adesso riflasho la rom. una cosa, ma il post nella prima pagina è aggiornata alla r14, giusto?
la trovi su modaco. anche me la r14 fa riavviare il cellulare, la jelly beer non so (ma mi fido di dark!). io per ora tengo la 10.2 che è la più stabile a mio avviso e la preferisco alla cm10
questa jelly beer la trovo sempre su modaco? su google ho trovato un post, ma non c'è scritto se la posso installare anche sul huawei g330
Raga,se qualcuno vuole può creare un altro tread,questo non verrà piú aggiornato
daddel e stefan hanno fatto un portino della r14, con tutti i led funzionanti. si flash senza il pacchetto di compatibilità. Ora la provo, magari senza utilizzare il pacchetto è più stabile
rom testata. per quanto mi riguarda è PERFETTA! o se qualcuno la vuole testare con i giochi (io non uso)
punteggio antutu medio dopo 3 test: 7450