Su modaco però oltre alla rom devi installare anche il pacchetto di compatibilità perché nativamente è per y300!
Visualizzazione stampabile
Su modaco però oltre alla rom devi installare anche il pacchetto di compatibilità perché nativamente è per y300!
Link di moda per il nostro G330?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ho applicato dei tweaks al build.prop della cm10.1 r15 ed ora, almeno per quel che concerne la mia esperienza, è più veloce e fluida ma AnTuTu sostiene il contrario dandomi un punteggio più basso O_O maledetti Benchmark!
Ma a voi sulla 10.1 i giochi partono? Sulla 10.2 ne ho provati 2 e niente non vanno
L'importante è flashare il pacchetto di compatibilità dopo la build
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
vi confermo che l'ultimokernel cexstel con la r15 di Daddel funziona perfettamente. Appena ho voglia lo testo con un gioco
il kernel di cexstel v0.47 è meraviglioso! Nessun riavvio e va da dio!
v0.49
-new cpu governors : badass, asswax, dancedance, wheatley
-fix booting on g510 (?)
-deleted 1305Mhz
qualcuno conosce questi governor?
Gente qualcuno potrebbe postare l'apk della radio della r16??? :)
Si lo so ma ho perso lapk e non sono a casa per poter scaricare tutto il pacchetto :(
Scusate, ma il pacchetto di compatibilità?
Adesso anche a me
è uscita la nuova rom di joestone, che a quanto pare supporta l'accelerazione hardware
qualcuno di buona volontà può fare il link e aggiornare la discussione?
ho provato a flashare la rom di joestone ma mi dice impossibile aprire il file zip. Qualcuno sa come risolvere il problema? Mi sembra una rom interessante, ha anche risolto il problema del lag dei checkbox
eccolo!
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20131201-UNOFFICIAL-G510.zip
grazie :)
wetito devi aprire il file zip e andare nella cartella META-INF\com\google\android
Apri il file updater-script con un programma tipo NotePad++ ed elimini le prime 6 righe.
Se non ti fidi a farlo nel link trovi questo file modificato da me e lo sostituisci in quella cartella che ti dicevo sopra ;)
updater-script
Prego ;)
ok grazie mille
edit: niente ho provato a flasharla, ma mi si riavvia sempre in modalità recovery
Mmm... Dopo allora controllo bene, ma mi sembra quella del G510...
Qui trovi i link a tutte le rom e relative discussioni
http://www.modaco.com/topic/365268-a...cend-y300g510/
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
uscita la R17 della 10.1 di Kratos. Ecco il link
https://docs.google.com/file/d/0B7oM...htY1N1alU/edit
Che si dice di nuovo nel changelog? Bugfix oppure una novità più consistente?
Wifi changes
Update kernel (Thanks Dazzozo)
Some improvements
installata. la retroilluminazione dei tasti non va (era un problema che aveva risolto daddel nel suo porting, se qualcuno sa come risolvere posti pure). La radio non si sente, boh (ho settato italia ma niente). Ho provato anche il nuovo cexstel. Per ora tutto ok. Primo test con antutu 747o, quindi siamo nella normalità
(Poi c'è sempre quel bug che ogni tanto all'avvio mi dice "scheda sim aggiunta, riavvia il dispositivo)
tutti minor bug comunque
edit: visto che non ho notato particolari miglioramenti, ho rimesso la r15 che per il mio uso è praticamente senza bug
edit2: daddel mi ha spiegato come attivare tutti i led. funziona!
Ho letto che daddel non ha più il g330 quindi d'ora in poi se vogliamo che tutto funzioni dobbiamo compilarcele da noi... io vorrei provare con la r17 anche se ho letto che sono più di 10gb di files più il kernel... ma sarebbe interessante...
Ps.@wetito come si attivano?
Fermi tutti non funziona nessun tipo di music player. Partono ma poi non riescono a riprodurre i brani :(
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
si ho già chiesto... attendo risposte! Comunque... con quale versione non senti l'audio?
con la r17. non è che non sento l'audio, non parte proprio la riproduzione dell,mp3. E lo fa con tutti i player
Io sono rimasto alla r15, non mi ha dato problemi e visto che la radio non funziona a prescindere mi tengo questa! Vorrei provare quella di joestone, dicono che sia ottima!
infatti anche io ho rimesso la r15. Con quella di joestone (utilizzando il pacchetto di compatibilità) non funziona l'audio. Ho provato a chiedere a daddel ma mi ha risposto in maniera molto vaga (tipo devi usare le librerie audio del g300 senza dirmi come e sopratutto dove reperirle!)