Qualcuno sa come rimuovere quella cacchio di dock di jelly bean con il tasto home, il menù e quello per tornare indietro? Le trovo di un'inutilità unica visto che ce l'ho due millimetri più in basso e mi tolgono spazio alle schermate!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come rimuovere quella cacchio di dock di jelly bean con il tasto home, il menù e quello per tornare indietro? Le trovo di un'inutilità unica visto che ce l'ho due millimetri più in basso e mi tolgono spazio alle schermate!
Quote:
Originariamente inviato da frezziex
L ho scritto qualche pagina prima... comunque qualcuno dice che ce un opzione nelle impostazioni io invece so che per toglierlo bisogna modificare il build.prop.... leggi 2 o 3 pagine fa che l ho scritto... sono col cell e quindi dovrei tornare indietro e riscrivere tutto ma non ho voglia xD..... poi vedi prima nelle impostazioni perche é attivo il control pie quindi se lo frovi metti visibile la status bar e poi attivi lo schermo intero
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Link della ROM al primo post non funzionante (quello delle GAPPS sì). Nell'ultima ROM ci sono da inserire quei due file della ROM di Prince?
Thank you for all ;)
Comunque secondo voi, io che ho installato il firmware b958, non faccio tantissimi video e non uso molto il bt mi consigliate il passaggio?
Poi considerando che il firmware b958 ciuccia un bel pó di batteria, come durata potrebbe essere piú o meno uguali... mi raccomando non scordate di dare feedback sulla durata delka batteria con un uso normale ;) grazie per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
No mi sembra sia già pronto
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
E che fine ha fatto quello tuo? XD comunque come ti trovi con la cm ed il consumo della batteria?
Allora, per rimuovere la dock in basso: andate in Impostazione di Sistema, Desktop esteso e mettete su Barra di stato visibile, tornate indietro e andate in Menu tasto accensione e assicuratevi che l'opzione Desktop esteso sia spuntata. A questo punto, tenete premuto il tasto accensione e una vola apparsa la finestra, cliccate su Desktop esteso e TADAAAAAA!
Una domanda, comunque (forse andrò offtopic xD). Dalla Rom ufficiale Huawei, feci un backup con l'applicazione All Backup inclusa nel sistema stesso, ora vorrei ripristinare quei backup, ma non riesco a installare l'app (che ho trovato su internet, ma quando vado ad installare mi esce "Installazione non completata"). Conoscete qualche app che mi permette di ripristinare questi backup, che mi sembra siano in formato .zip? Thanks!
L'unico modo era fare il backup con titanium backup,ora non credo ci riuscirai
Ikon,potresti dirmi con un uso normale quanta batteria usi?
Solo 2G, dati off, wifi off, gps on
12.50 100%
stand by
15.25 90%
1 SMS
stand by
16.56 82%
4 SMS
17:00 78%
2 SMS
17.02 76%
3 SMS
19.34 72%
Telefonata 63 sec
0.51 51%
mod. aereo on
wifi on
browsing/facebook/app update
1.11 27%
wifi off
mod. aereo off
solo 3G, dati on
browsing/facebook
1.22 22%
solo 2G, dati off
mod. aereo on
standby
7.51 4%
shutdown
Ecco degli screenshot:
Allegato 79397
Allegato 79398
La mia analisi è che il WiFi ammazza. Il sistema operativo/segnale di rete usa troppa CPU anche in standby, mi chiedo se la fast dormancy sia attivata o no (controllerò il build.prop). La connessione internet 3G consuma molto meno del WiFi. Il GPS era sempre attivo, sebbene mai utilizzato dal sistema, non credo abbia consumato molto ma dovrei ripetere la prova disattivandolo. La scarica in zona "rossa" credo sia più veloce per caratteristica della batteria, non noto differenze con la zona gialla dato che il cell stava in stand by (schermo off) e io pure ero in stand by :)
Peccato che io ho sempre attivo il wifi....
Ma dove sta la modalità sviluppatore?!
Quote:
Comunque si arriva a piú di 12 ore di utilizzo
Ma allora il primo link è già completo con il meta-inf e il build.prop delle rom di prince? e poi, quale delle tre rom dovrei scaricare? Scusate se ve lo faccio ripetere per l'ennesima volta.. xD
Ok, scherzavo, non avevo visto il primo post. Scusate! xD
Quote:
É nascosta si va dalle informazione sul cell se non sbaglio
Guardate.che ho aggiornato i link,che mi credevate....
Quote:
Che é successo? Bootlop?
Comunque grazie dark per l impegno che ci metti :)
Ragazzi,se potete fate degli screenshot così li metto in prima pagina,domani ho più tempo e flasho la rom,quindi posso fare screen solo domani
Ho letto adesso su modaco qualche pagina... kra1o5 si era fermato perché non aveva piú idee ed ha scritto anche le librerie che davano problemi.... poi peró oggi ho letto che a quanto pare il tethering wifi é stato fixato e il bt ha avuto dei miglioramenti :) forse cosí diminuirà anche il battery drain
Raga,ma quando flashate la rom vi ciuccia il credito?non vorrei che ci fosse la rete mobile subito accesa...
Ora non mi ricordo..comunque se ci sono dei miglioramenti bene..usandola per qualche giorno noto sempre dei rallentamenti..cosa che altre rom non mi davano..il battery drain é molto evidente speriamo migliorino sopratutto questo..poi anche i video e sopratutto la fotocamera, mi da sempre schermate verdi e mi fa impallare il sistema..speriamo non abbandonino questa rom perché é veramente un plus se fatta a dovere;)
Potreste inviarmi il link del thread di modaco dove sono scritte tutte ste cose?
Quote:
Originariamente inviato da marcohuaw
Per ora non sono a casa comunque scrivi su google cm10 kra1o5 ti dovrebbe spuntare
No,flasha quella alla fine del topic di prince
Quote:
Geniale :D, tu intendi quella all interni dello spoiler? Scusa se mi ripeto ma ce ne 3 e 2 post e non capisco quale intendi
Si...........
Si, quando la provai io aveva subito i dati attivati, ergo ti consiglio di avviare senza sim!
Grazie,domani provo
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ok allora provo quella dello spoiler e cioé quella senza supporto ext3/4... tanto poi se ho bisogno la posso cambiare giusto?
Certo,e poi io ho messo quella
Edit:ho provato la cm10 ma aveva troppi blocchi,non riuscivo a levare la barra dei tasti stile nexus e la tastiera crashava in continuazione,ora monto la rom di prince in cui ho fatto andare il sistemui grazie ai suggerimenti dy yngwe
allora, ho flashato la cyano:
pro:
-buona fluidità (anche se il firmware b958 andava anche bene, non c'è tantissima differenza)
-buona velocità di navigazione browser
-volume audio buono (forse un pò più alto che male non fa :) )
-dsp manager :)
-il vantaggio di avere android 4.2.2 :)
-il tethering usb funziona
contro:
-la fotocamera fa le foto ma affaccia un alone verde e dalla galleria non si vede
-fluidità migliorabile anche se è buona pensavo meglio
-mi sembra che la risoluzione non sia ottimale
mi sembra di aver detto tutto, se mi viene qualcosa in mente lo scrivero :)
edit:comunque ho flashato gli zip che ci sono ad inizio thread, poi dopo aver flashato le gapps mi dice di continuo (L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo), alcuni bug che ho scritto sopra erano dovuti al flash delle gapps perchè i servizi non erano attivi....
ho avuto un riavvio ma penso perchè erano attivi wifi e 3g assieme.... nel complesso mi sembra buona :)
edit2: per chi come me ha la brillante idea di flashare prima la rom, accendere il cell e poi le gapps, non fatelo flashatele entrambe prima di avviare il cell altrimenti avrete l'errore di cui sopra... ora flashando prima la rom e subito dopo le gapps tutto apposto