CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 161
Discussione:

[GUIDA] Root (sia con Bootloader bloccato che con Bootloader Sbloccato!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si Avanto, la guida è chiara,
    Ho spento e riacceso il cellulare premendo power e volume giu, appare il logo huawei..........per alcuni secondi...ma dopo il cell riparte............(è forse qui l'inghippo? devo fare presto finchè rimane il logo huawei?)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stavo esenguendo i passaggi 2 e 3 della guida con bootloader bloccato, e visto che io ho un g510-0100 brandizzato wind ho fatto l'aggiornamento come da guida ma mi è scomparso il menu a tendina!! cosa fare???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

non si deve riaccendere ... devi tener premuto i due tasti per qualche secondo, finché non si accende il telefono, ma rimane fermo con il logo acceso (importante che negli impostazioni il modo fastboot è disattivato!)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Thumbs up

R I S O L TO.......................!!!!
    seguendo questa elementare guida:
    Permessi di Root su Dispositivi con Processore MT6589 (Guida)

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Solo una conferma per favore..
    Se io adesso volessi installare il firmware G510-0200, adesso che ho già fatto il boot e il root, devo solo inserire il file nella sd e chiedere al cell di installarlo?
    Allafine, dopo che si riavvia, faccio reset di fabbrica e.............pronto......?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioinco Visualizza il messaggio
    stavo esenguendo i passaggi 2 e 3 della guida con bootloader bloccato, e visto che io ho un g510-0100 brandizzato wind ho fatto l'aggiornamento come da guida ma mi è scomparso il menu a tendina!! cosa fare???

Ho letto da qualche parte che basta rinominare alcune cartelle.......... però non chiedere a me quali e nemmeno come si fa......................

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate amici, piacere son Douser...Ho il 510 da ieri, sto cercando di aggiornarlo prima di fare il root. E' vodafone, ho fatto tutto cioè scaricato lo il dload aperto lo zip e messo la cartella dload nella sd, solo quella. Tolgo l'avvio rapido e faccio come detto, il telefono parte a caricar l'aggiornamento poi dice sempre "Upload failed" e rimane bloccato. Non capisco dove non va bene cosa erro, ho fatto proprio tutto come detto. Messo la cartella dload nella sd solo quella...Grazie mille...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusate amici, piacere son Douser...Ho il 510 da ieri, sto cercando di aggiornarlo prima di fare il root. E' vodafone, ho fatto tutto cioè scaricato lo il dload aperto lo zip e messo la cartella dload nella sd, solo quella. Tolgo l'avvio rapido e faccio come detto, il telefono parte a caricar l'aggiornamento poi dice sempre "Upload failed" e rimane bloccato. Non capisco dove non va bene cosa erro, ho fatto proprio tutto come detto. Messo la cartella dload nella sd solo quella...Grazie mille...
    prova a riformattare la sd in fat32 dopo di che ci rimetti sopra la cartella DLOAD ( controllando che contenga il file UPDATE.APP ) e rifai la procedura ........disattivi l'avvio rapido e con la combinazione tasti riprovi ...... al limite se hai un'altra sd provala, quando si è verificato situazioni cosi' c'è chi ha risolto sostituendo la scheda !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie mille!!!! Ora leggo come si formatta in fat32 ok! Provo subito davvero grazie per la velocità! Ti farò sapere :-) ero dubbioso su questo cell all'inizio e stavo andando in panico cioè trovando difficoltà ad aggiornare ma penso che debba abituarmi e poi con qualche rom diventi più performante...Ok provo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Scusami, siccome non son un genio, per formattare in fat32 come si fa? Tenendo conto che non ho l'adattatore da metter nel pc, cioè posso farlo anche via cell? Intanto provo...Scusami davvero ma di pc son negato (Aggiunta: ho fatto il format via cell cioè vedendo la scheda collegata al cell ho fatto fat 32 rifatto tutto e nulla...Non ci son altri modi presumo per aggiornare...Non ho altra scheda devo veder come fare mi da sempre errore, io copio solo dalla zip dell'aggiornamento la cartella dload dell'upload non altro)
    Ultima modifica di Douser; 04-09-13 alle 12:55

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio