L'aggiornamento del 31. 12. funziona, l'errore del audio era soltanto casuale, dal 27. 12 c'è un lungo elenco di cambiamenti e dicono che va ancora molto meglio adesso ... :-)
A posto raga, ho fatto format system, format cache e dalvick cache , poi installato agg del 31/12 , rifatto dalvik cache e riavviato. Le app che avevo ci sono!!!!!!! Devo rimettere i widget......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate come ripristino il backup fatto con l'app dell'hauwei dopo aver installato la cm 11??
Se non sbaglio l'applicazione huawei backup funziona quando hai il cell con android "originale".
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
djicesound2 (31-12-13)
complimenti al team cyano questa mod va bene. Rispetto alla nightly del 27 la fotocamera é piú reattiva ora bisogna vedere la batteria quanto dura. Tutto sommato sono contento sperando comunque in altri aggiornamenti con nuove migliorie.
Ultima modifica di memor; 31-12-13 alle 13:54
Buongiorno tutti, primo giorno dell'anno 2014, tanti auguri, aggiornamento 20140101 meraviglioso per il telefono, non fatevi mancare le novità e gli auguri dello sviluppatore (guardate l'elenco dei cambiamenti) e godetevi la nuova velocità!
Auguri anche a te avanto lo sto scaricando..Domanda: succede anche a te che quando lasci il tel in carica a lungo si riavvia?
grazie