A me succedono riavvii random. Ho il sospetto per qualche applicazione tipo messanger di FB o simili che mandano al manicomio il tel
A me succedono riavvii random. Ho il sospetto per qualche applicazione tipo messanger di FB o simili che mandano al manicomio il tel
ho notato anche che nel dialer si blocca la ricerca vocale dei contatti.
Per esempio avevo installato RAM manager nel precedente aggiornamento ma non ne voleva proprio sapere, mi si bloccava tutto il cell e per uscire era un delirio.
Ultima modifica di memor; 01-01-14 alle 11:09
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!! Ho installato agg del 2014/01/01 e nel mio caso, per andare tutto a buon fine devo fare format/system nella sezione della recovery dove indica mount/unmount e poi dalvick cache. In poche parole devo agg manualmente.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Altrimenti si blocca ancora alla fine dell'aggiornamento! Come ho indicato nei post in precedenza
Originariamente inviato da djicesound2
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!! Ho installato agg del 2014/01/01 e nel mio caso, per andare tutto a buon fine devo fare format/system nella sezione della recovery dove indica mounte storage e poi dalvick cache. In poche parole devo agg manualmente.
buon anno anche a te
Ragazzi, ho sbagliato, nella recovery sezione mount e storage, scusate
Ultima modifica di djicesound2; 01-01-14 alle 22:52
Ciao a tutti, ora sto notando che chrome funziona ma il play store mi dice errore di rete......
Che migliorie ci sono nella nightly del 02??