Avanto, scusa ho letto dopo che l'audio non andava. Ho installato quella del 30 ;-(
Avanto, scusa ho letto dopo che l'audio non andava. Ho installato quella del 30 ;-(
ma quando installi le gapp, non dovrebbero installarsi in automatico le app che avevo o mi sbaglio, si installano una per uno?
le gapps sono le app google ..... le app che avevi si reinstallano appena ripristini l'account @gmail che usi per il playstore
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
eh no, me le sto installando una per uno dal playstore
Oltre il recovery backup ho trovato ottimo l'app super backup per salvare una copia delle app e dei dati.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ciao masant65 auguri di buone feste anche se in ritardo mi salvo almeno per l'ultimo dell'anno. Volevo dirti ho scaricato l'ultima cyano quella del 30 prima avevo quella del 27 mi sa. Dato l'aggiornamento e dopo essersi riavviato, è ricomparsa la mia personalizzazione solo dopo che mi ha chiesto link2sd di ricreare lo script. Solo per cronaca tutto qui.
Ciao jeken stai continuando a usare link2sd?? io son fermo alla build del 27 , ho visto che quella del 30 dà dei problemi e non ho voglia di ringrullire per risolvere poi ........andare và bene , la posso tenere su ancora un pò in attesa di rilasci con modifiche più consistenti ............ Auguri anche a te !!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
la provo vedo un po che problemi da. Ciao e auguri di nuovo
Tra una birretta e l'altra, aspetto il nuovo aggiornamento sperando che sistemano l'audio.
Ascoltate le mie canzoni su www.soundcloud.com/djicesound2