che non si sente forte purtroppo é un problema proprio de cell.Originariamente inviato da saro23
Non si sente bene ed le canzoni sembrano saltare,ma non lo fa sempre..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App[/URL]
Ultima modifica di memor; 03-01-14 alle 19:04
Quello lo so,cmq adesso sembra che vada bene,volevo chiedervi se sapete ha che servono le app whisper e emulatore terminale
ma il tasto input vocale su tastiera , voi riuscite a visualizzarlo????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao Jeken , non sò consigliarti in merito ..... figurati che io l'ho rimontata oggi ( dopo che Avanto aveva consigliato la prova ) alcuni giorni fà ho avuto problemi con il wifi ( non vedeva le reti ..... nemmeno quelle aperte cosi' ripristinai il buon bk della cm10.1
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Non dovresti fare niente di tutto ciò, se una volta hai installato la ROM, perché puoi aggiornare le nightly dal telefono direttamente, nessun wipe necessario, sono inclusi nell'aggiornamento.
Prova la prossima volta:Impostazioni/Info sul telefono/Aggiornamento CyanogenMod/Tipo di aggiornamenti/Nuove Versioni (Nightlies incluse) confermare con OK, scegliere la ROM e cliccare download, a questo punto la ROM verrà scaricato, il cell fa il reboot in recovery e la ROM si aggiorna ... questione di 4/5 minuti.
Allora quelle app a che servono?e poi all'inizio del post dice che la modalità sviluppatore si attivava premendo 5 volte il tasto numero modello,ma non va..e un'altra cosa l'email predefinita xche non va von libero?grazie