Ciaooo a tutti, sono in crisiiiii, sto caffè mi ha fregato ancora. Sono agitato e teso, e poco fa avevo mani fredde!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ciaooo a tutti, sono in crisiiiii, sto caffè mi ha fregato ancora. Sono agitato e teso, e poco fa avevo mani fredde!!!
Invece io devo fare come ho descritto, perché tramite agg automatico dal cell non va a buon fine.
puoi farlo anche più commodo ... se non si installa automaticamente, può succedere una volta, basta andare in recovery, install zip, cercare cmupdate e installare l'aggiornamento. Nessun wipe necessario, né prima, né dopo, i wipe sono integrati nella procedura dell'installazione ... ma se vuoi per sicurezza fare un doppio wipe dalvik o cache, ok, però NESSUN format system (necessario solo quando si installa la ROM per la prima volta, ma non per gli aggiornamenti) - è questo wipe che ti fa inutilmente perdere le applicazioni e non serve a niente ...
Ha voi capita di perdere la connessione wifi e dopo un po riappare?
Ragazzi, ho letto tra le news di androidiani l'articolo che parla della funzione "ok google", voi che ne dite? Non è di grande utilità, vero?
Si ma dici che e possibile fare questa operazione per il nostro dispositivo