La difficoltà se non sbaglio è nei cellulari wind e tim
La difficoltà se non sbaglio è nei cellulari wind e tim
Ciao,
con la Mokee installata nessun riavvio randomico, magari si trattava solo di reinstallare la cyano, per ora tengo questa.
Ultima modifica di nazgul75; 20-02-14 alle 22:39
Aggiornamento MOKEE 44.2 del 20. 2. 2014: Dev-Host - MK44.2-u8951-201402200124-UNOFFICIAL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma è possibile aggiornare la MoKee senza perdere tutto oppure bisogna ripartire da capo flashandola?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
La prima installazione deve essere pulita con i soliti wipe, gli aggiornamenti non richiedono ulteriori wipe (se non - in casi rari - viene esplicitamente consigliato un wipe cache per esempio). In ogni caso conviene aver fatto un recovery backup della versione precedente funzionante.
Aggiornamento del 26. 2. 2014 della MOKEE 44.2 non va ........ :-(
... ultima versione stabile quella del 20. 2. 2014
Ultima modifica di avanto; 27-02-14 alle 20:23
La cosa fantastica della Cyano 11 sul g510 è che mi ha allungato la batteria (di suo già buonissima rispetto a nomi altisonanti come apple o samsung e parlo perchè li possiedo e posseduti), io la sera lo guardo con gli occhi da fuori quando vedo che ho ancora il 40% e rotti.
Ovviamente wifi sempre accesa in casa e quando vado in giro sempre 2g, buona illuminazione (non vado con il lanternino per vedere lo schermo ehehe) gestito con lux auto brightness.
Congeli servizi inutili qua e la, cancelli app di sistema cui non hai bisogno e il telefono vola...se non fosse per i 512 mb di ram sarebbe un mostro, fotocamera a parte
Macchinoso fare root e sbloccare il bootloader (rispetto ad un samsung, a proposito grazie a chi fa e posta le guide) ma ne vale davvero la pena