Mi dispiace d'aver dato il link, da quello che capisco in spagnolo è proprio così ... :-(
Ciao SCsoft hai provato l'aggiornamento del 26? Una curiosità volevo chiederti anche io uso la mokee, a te come va la batteria? nel mio caso è breve la durata della batteria. Io sono rimasto all'aggiornamento del 20 02 .
Ciao Jeken, l'aggiornamento del 26. 2. è stato cancellato, invece - come dice SCsoft - l'aggiornamento del 3.3. si installa regolarmente (questa volta l'ho fatto anche io) e la ROM si avvia perfettamente, adesso sarà da vedere che miglioramenti ci sono ...
Ciao avanto domani lo installo, non via ota sempre da recovery immagino. Purtroppo la batteria mi dura davvero poco. Provero' una calibrazione. Grazie della dritta buona serata
Inviato dal mio Ascend G510 usando cwm 6.0.4.4 Rom Mokee 4.4.2 unofficial Androidiani App
Io sono passato direttamente dalla stock senza root alla Mokee 20.02, quindi per me la durata della batteria è aumentata vertiginosamente, prima anche con juice defender plus non arrivavo alla durata che ho adesso. dalla 20.02 a quella attuale non ho notato differenze sulla batteria. Un lato positivo è che fino a ieri avevo qualche riavvio a caso, con questa ancora no, ma è ancora un po' presto per giudicare...
No SCsoft questa rom almeno nella mia esperienza è stabilissima e nessun random casuale, vai tranquillo. A presto buona serata.
Ciao SCsoft per reset casuali cosa intendi? Nella mia esperienza la mokee del 20.2 è stata stabile e non ho dovuto dopo l'aggiornamento riinstallare varie app che avevo come nelle precedenti versioni , anzi dopo l'upgrade non ho dovuto riinstallare nessuna app .Terminato upgrade era configurato come da mia personalizzazione . Così nel mio caso.
Ultima modifica di JEKEN; 05-03-14 alle 09:22
Intendo proprio reset casuali, del tipo: sono nel bel mezzo di una telefonata: riavvio. Vado nel Play Store: riavvio.
A dire il vero avevo installato e funzionante Ad Block Plus, adesso l'ho disattivato, non so se dipendesse da quello o dalla 20.02, fatto sta che adesso non si riavvia più, speriamo che duri