CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 710
Discussione:

g510 - [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao avanto volevo chiederti a che livello é arrivata la moke.

Inviato dal mio Ascend G510
    CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    Il motivo è che Dazzozo era l'unico che ha adattato android 4.4.2 per il g510 (partendo dal y300), ciò che ha fatto è liberamente disponibile ed altri (come eloygomez della htcmania) hanno sfruttato il suo lavoro, inserendolo, insieme con cm11, mokee, aosp, aokp ecc., in varie "patchwork"-ROM. Quando è uscita la prima di queste ROM (7. 1. 2014) Dazzzoso si è ritirato dallo sviluppo ... e finora non è rientrato nessun'altro.
    Dazzozo non si è proprio ritirato. Giustamente non ci sta più lavorando come prima dato che la ROM è praticamente stabile.
    L'ultimo contributo lo ha dato 2 giorni fa e l'ultimo specifico per il kernel un mesetto fa.
    FONTE
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non c'è alcun dubbio che Dazzoso è il n1, tutte le rom con base CM nascono e si migliorano col suo lavoro. A questo punto spero che la Cyano 11.0 ROM NIGHTLY esca come versione stabile continuando lo sviluppo sul g510 (e non sul y300).

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memor Visualizza il messaggio

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App
    Va benissimo, è quasi diventato un po' noioso forse, perché non vedo che cosa sarà da migliorare :-)

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Originariamente inviato da memor

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App
    Va benissimo, è quasi diventato un po' noioso forse, perché non vedo che cosa sarà da migliorare :-)

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    Grazie della risposta, ero un po' indeciso perché volevo riinstallarla.
    Io ho su la cm11 e ti devo dire che adesso, a parere mio, va benissimo anche lei.
    Lagga pochissimo, la batteria dura, non si riavvia più.

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memor Visualizza il messaggio
    Io ho su la cm11 e ti devo dire che adesso, a parere mio, va benissimo anche lei.

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App
    Ecco, anche la Mokee va con lo stesso motore cm11, in più ha qualche modifica alla carrozzeria ...

penso che siamo quasi arrivati al top di quello che è possibile ... almeno se non vogliamo andare con la radio e con l'nfc ... comunque, se ho capito bene dipendono i limiti dello sviluppo del g510 anche dalla mancanza dei codici sorgenti, la prossima volta che mi compro un cellulare guarderò non solo le specifiche tecniche, ma anche l'accessibilità ai dati del firmware e del processore ... ho iniziato le mie avventure con android con un mediapad della Mediacom, era molto limitato, ma con tutti i dati a disposizione, gli esperti della cyano (penso ancora oggi con stima a Christian Troy) potevano fare un miracolo ... invece la Huawei tiene chiuso tutto e non ha offerto neanche una volta un update del firmware ...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Originariamente inviato da memor

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App
    Ecco, anche la Mokee va con lo stesso motore cm11, in più ha qualche modifica alla carrozzeria ...

penso che siamo quasi arrivati al top di quello che è possibile ... almeno se non vogliamo andare con la radio e con l'nfc ... comunque, se ho capito bene dipendono i limiti dello sviluppo del g510 anche dalla mancanza dei codici sorgenti, la prossima volta che mi compro un cellulare guarderò non solo le specifiche tecniche, ma anche l'accessibilità ai dati del firmware e del processore ... ho iniziato le mie avventure con android con un mediapad della Mediacom, era molto limitato, ma con tutti i dati a disposizione, gli esperti della cyano (penso ancora oggi con stima a Christian Troy) potevano fare un miracolo ... invece la Huawei tiene chiuso tutto e non ha offerto neanche una volta un update del firmware ...
    hai ragione, nonostante tutto abbiamo 4.4 grazie a Dazzoso, Eloygomez e chi altro ha sviluppato la ROM per g510.
    Sicuramente se Huawei rilasciasse nuovi codici su cui sviluppare avremmo altre migliorie.
    Sinceramente io sono contento del livello di sviluppo anche perché é ancora in fase di aggiornamento.

CM11 + TWRP 2.6.3.3
    usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ma con i nuovi agg della cm11 quelli del 1 e 2 febbraio che miglioramenti portano?grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

mi sembra che i sorgenti del kernell siano stati rilasciati dalla huawei ( almeno mi ricordo di avere visto fra i download il kernell del g510 ..... penso siano i sorgenti ) con la precisazione che è un download dedicato agli sviluppatori e non per tutti !!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Come mi ero prefissato ho riprovato la rom Cyano 11 NIGHTLY per fare un confronto con la rom 4.4.2 AOSB, che mi aveva stupito positivamente per la stabilità! Risultato si equivalgono; la Cyano 11 NIGHTLY sembra un po'più reattiva sicuramente dovuto alla leggerezza, funziona tutto bene nessun riavvio. La 4.4.2 AOSB sembra meno reattiva sicuramente dovute al miscuglio di personalizzazioni che si possono impostare, comunque funziona tutto bene, peccato che su entrambe manca la radio FM, fondamentale per le mie esigenze e per l' nfc. Comunque grazie sempre agli sviluppatori.

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio