Migliorie al telefono? MODDING
Ciao a tutti ragazzi, ormai il mio G510 è diventato velocissimo, non uno scatto o un problema, sono davvero fiero di cio' che ho fatto. Vorrei provare a migliorarlo ulteriormente. Vi elenco le modifiche che ho fatto da rom stock ad ora: -Unlock Bootloader
-Recovery Moddata TWRP
-Installata Rom GamerV3X 4.1.1 based( sarebbe la rom stock, solo che non ha tutte quelle cavolate della Huawei ed ha sempre 200mb/150mb liberi)
-Installato Nova Launcher
-Installate App ,temi ed icone stile Kitkat.
-Installato Seeder
-Cambiato numero Build in 4.4.2 Kitkat
-Cambiato BootAnimation
Ho letto su diversi forum che la fotocamera può registrare in HD ed è bloccata a 480p, qualcuno di voi sa la procedura? Altra cosa che vorrei fare è reinstallare l'easter egg android, preferirei quello di Android Kitkat ma quello di Jelly Bean mi sta bene, visto che quello stock va a scatti. Accetto anche altri suggerimenti. Magari una volta finito tutto provo ad estrarre una Rom da tutto ciò e la uppo sul forum! :)
Aggiornamento g510 stock MODDING
Salve, intanto mi scuso per aver creato un nuovo post,ho letto decine e decine di post ma non sono giunto alla migliore conclusione per la mia esigenza,
ho un g510 no brand al quale non ho apportato alcuna modifica seria,vorrei pero' cimentarmi in alcuni miglioramenti:
1) vorrei fare anch'io il root per mettere la percentuale batteria e se possibile la status bar trasparente
2)vorrei aggiornare il fw ad uno piu recente ma sempre Huawei stock, per non modificare recovery, bootloader, ecc che non so nemmeno cosa siano.
Quale metodo mi consigliate per fare il root? Ho letto che occorre richiedere un codice alla casa madre, ma alcuni ci sono riusciti senza codice, quale metodo e' piu' veloce ma sopratutto SICURO?
Esiste un fw piu' recente?Attualmente ho il seguente:
ANDRID 4.1.1
KERNEL 3.4.0
NUMERO DI SERIE G510-0100V100R001C432B170
GRAZIE!
Huawei G510: un firmware che si installi?
Ciao,
ho un Huawei G510 con firmware B195 (un po' vecchiotto). Vorrei fare 2 domande.:
1) quale firmware più recente posso installare ma che l'installazione possa andare a buion porto e che FUNZIONI? Ne ho provati 2 ma non si riesce ad installarli.
2) Perchè Huawei esce con firmware che non possono essere installati?
1000 grazie
problema sblocco bootloader
Buona sera ragazzi avrei un problemino,in parole povere stavo compilando il form per richiedere lo sblocco del bootloader del huawei g510 solo che tra i modelli da scegliere c è solo la versione 0200 ed io possiedo la 0100 quindi ho cercato in rete l aggiornamento ma non lo trovo da nessuna parte e nel sito huawei c è un download però si tratta del kernel a quanto pare!!Qualcuno di voi potrebbe postare il link dove poter scaricare l aggiornamento 0220??o a limite dirmi come sbloccare anche con la versione 0100!!Grazie a tutti in anticipo per l aiuto
non riesco a sbloccare il bootloader con adb toolkit!(windows 8)aiutoo
ragazzi conoscete qualche alternativa per riuscire a sbloccare il bootloader..adb toolkit non mi funzione :(