cancellare app di sistema
salve a tutti.. stamane ho scaricato ed installato un'app che mi permette di disinstallare le applicazioni pre installate... la mia domanda era... posso eliminarle senza alcun problema??? non mi si azzera la garanzia??? alcune app ad esempio la torcia alcune di google play il brower di dafault dlna... vi ringrazio per il tempo donatomi... grazie ed arrivederci
Aggiornamento b195 MODDING
Salve,
Finalmente la Vodafone ha dato l'opportunità di scaricare l'ultimo aggiornamento B195
Lo scarico e tutto però quando faccio INSTALLA si riavvia ma fallisce
ho na recovery TWRP e volevo chiedere se qualcuno è riuscito a fare questo maledetto aggiornamento
Grazie
Vorrei installare la CWM sul mio G510-100 MODDING
Salve a tutti è più o meno da una settimana che io e un mio amico cerchiamo di installare la CWM per poi installare la CM11 sull' mio G510-100 ma quando vado per flashare dalla recovery stock la CWM mi dice che ha fatto tutto bene poi quando lo riavvio in recovery c'è ancora la stock(per comodità avvio il telefono in recovery tramite room manager non so se possa essere la causa e non ho fatto lo sblocco del boot menu)se mi riuscite a dire cosa mi causa questo errore nell' installazione
Grazie:)
Quando installa la CM11 mi da installatiom aborted AIUTO! MODDING
RISOLTOSalve a tutti ieri ho installato la CWM sul mio dispositivo un huawei g510-100 oggi quando sono andoto per installare la CM11 scaricata da qui ( http : // getcm . thebronasium . com / ? device = u8951 togliete gli spazi )
ho fatto tutti gli wipe ossia il wipe data from factory reset e quello delle cache e poi quello dalvik cache dopo di che ho fatto
instal zip>choos zip from sdcard e selezionato il file zip della CM11 quando la metto lo messa ad installare mi ha dato questo errore:
--installing: /sdcard/Cynogen e CMW...che è la directory dove lo ho messo il file zip della CM11 e mi dice
Finding update package...
Opening Update package...
Installing update...
dopo di che mi dice
un errore questo:installation aborted status 7
mi potreste aiutare?:'(
Quando lo ri avvio me lo ri avvia direttamente in recovery AIUTO!