Modding Huawei Ascend G510 brandizzato Tim
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio G510 Tim
non riesco a fare partire il cell in fastboot per iniziare la procedura modding rom.
Come posso fare?
Tenendo premuto il tasto power e il tasto volume +
mi parte la schermata logo tim e non la schermata logo huawei
va dopo 15 secondi in recovery.
Che devo fare?
Sostituzione logo accensione Huawei MODDING
Ciao a tutti, come posso sostituire il logo all'accensione su un huawei G510 già con rom modificata?
Vi spiego il perchè, ora all'accensione non viene fuori più il logo huawei ma 4 loghi Huawei piccoli e sfuocati.
Grazie in anticipo
[Help] ritornare a font di default MODDING
Salve androidiani!
Ho recentemente cambiato un tema che comprendeva anche un nuovo font, e adesso non riesco a tornare al font di default del g510... C'è un modo per riavere proprio i font di default? (Non ho root)
Ps.: secondo voi l'hard reset può risolvere? Se si, cosa devo fare per non perdere contatti/programmi/eccecc?
Grazie in anticipo,
Dario
calibrare batteria Huawei g510 con cyanogenmod 11 MODDING
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nel calibrare la batteria del mio Huawei g510.Hi installato la cyanogenmod 11 e sono contento,ma ho notato che l'indicatore ha degli sbalzi nella percentuale batteria..da 31% passa a 26% fino a bloccarsi qui per 1 ora...poi scende veloce a 21%....qualcuno può aiutarmi?
Stock recovery Huawei Ascend G510 MODDING
Ragazzi, mi serve assolutamente la recovery stock del Huawei Ascend G510. Non è che esiste un sito dove reperirla? Oppure qualcuno che la estragga da un qualunque update.app (dovrebbero essere tutte uguali per qualsiasi ROM)? Comunque è il modello con NFC, 0100, ed è la versione firmware B172. Grazie
Build.prop Huawei g510 MODDING
Salve, ho un dubbio: ho saputo che si può modificare il build prop di Android per rendere compatibili tutte le app, facendo credere al playstore di avere un altro device. So come si fa, però volevo sapere se devo mettere il codice di un altro Huawei o di qualsiasi altro dispositivo...tipo del Nexus 5(d820)