Intanto potresti iniziare a eliminare le app inutili e succhia RAM. Ti suggerisco di verificare quali si possono eliminare e quali no, per evitare problemi. Una volta "alleggerita" la rom, vedrai che il terminale sarà più reattivo.
Intanto potresti iniziare a eliminare le app inutili e succhia RAM. Ti suggerisco di verificare quali si possono eliminare e quali no, per evitare problemi. Una volta "alleggerita" la rom, vedrai che il terminale sarà più reattivo.
LG Optimus Dual - V10d Stock
ok gia ho tolto un qualche applicazione di troppo su link2sd, ci sono altre cose che posso fare per migliorare il mio telefono?
già avere solo FB installato e aggiornato porta ad avere notevoli rallentamenti
Anche io l'ho preso! Ho visto qualche rom in giro oer la rete, magari se ne trova qualcuna interessante.
L'ho ordinato proprio ora, é cosi piantato quello col brand vodafone?
É la versione 100 o 200?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
lo so ma non mi posso privare di facebook!
No no il brand non e`invasivo....la limitazione di questo telefono e`la quantita`di ram a disposizione dell`utente...se installi molte app, anche con le rom modificate soffre di lag e di lentezza cronica.La cosa frustrante e`risvegliarlo dallo standby ad esempio,conto i secondi con l`orologio ogni volta...daltronde con 129€ non si puo`pretendere la luna.conviene usarlo come secondo o terzo telefono (come faccio io :-))....
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
Vengo da un LG Optimus One, non ho grosse pretese a questo prezzo. Uso al massimo qualche applicazione di messagistica, non ci gioco di solito... Giusto una ricerca su internet ogni tanto e qualche applicazione solitamente leggera. Non penso di fare un passo indietro insomma
Spero che ci sia qualche gruppo che sviluppi una buona rom stabile, facendo un giro per la rete se ne trovano un paio
Non sono capace a svilupparne una, ma in fase di test posso dare una mano!
Ultima modifica di cicciok; 28-08-13 alle 15:55
Guarda,
ne approfitto subito della tua disponibilità per chiederti una piccola indicazione che mi stà frenando:
Ho un G510-100 comprato alla Vodafone, ieri tra innumerevoli peripezie (sono zero in tecnologia) sono riuscito a fare il BOOT e il ROOT, adesso vorrei installare la rom 0.200 che ho già scaricato.
L'ho inserita nella scheda SD, ho riavviato il cell (dopo aver disabilitato l'avvio veloce e attivato debug usb), ho scelto di aggiornare dalla SD, vede il file, lo seleziono, parte e dopo zero attimi esce. "upload failed"
Ho anche provato ad aggiornarlo dall'applicazione del telefono, quindi chiedendo di aggiornarlo dalla SD ma in questo caso dice che non rileva nessun file..............
Aiutami passo passo, da dove inserire il file e cc..................per favore......................
Ciao, perdonami ma non ho ancora il cellulare per le mani perchè mi deve ordinare (nessun centro Vodafone nella mia zona sapeva di questo cellulare e l'ho dovuto prendere via Internet). Arriverà venerdì, quindi posso darti solo qualche indicazione e niente di più.
Non so da dove hai preso questa procedura, se l'hai tirata da qualche guida o se hai fatto di testa tua (cioè l'aggiornamento da SD). E' probabile che hai bisogno di aggiornare la rom attraverso la recovery.
Nulla di testa mia, al massimo sò accendere e spegnere il cellulare, poi questo è il mio primo android perciò.......................
Ho seguito questa guida nella prima parte (boot):
Ottenere i Permessi di Root su Huawei Ascend G510 [Guida]
siccome per la seconda parte non mi riusciva, ho seguito questa per il root:
Permessi di Root su Dispositivi con Processore MT6589 (Guida)