Ricordo a tutti che il warez è una pratica vietata su androidiani e si rischia il ban permanente
qui il regolamento
Annunci - Benvenuto
post cancellato e utente sanzionato
Ricordo a tutti che il warez è una pratica vietata su androidiani e si rischia il ban permanente
qui il regolamento
Annunci - Benvenuto
post cancellato e utente sanzionato
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho deciso di ripartire da una ROM stock ....ma non la 0200 ma la 0100 b178 UK ................dload...... root ......recovery Mod ....... 30 minuti e hai il terminale come nuovo con NFC radio etc etc bisogna solo flashare lo zip universal vendor per la barra a tendina con i toggle....... ( prima cosa da fare dopo le modifiche dette sopra perché fà in automatico un ripristino di fabbrica ) ..... devo riconoscere che a parità di utilizzo il consumo batteria è migliore rispetto alle altre ROM Mod ......più avanti se trovo altri firmware ufficiali più recenti vedrò di provarli........... su questi l' unica pecca è la scarsa personalizzazione ......... buon we
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Grazie a TUTTI per le risposte!
Come hai sottolineato esistono diverse discussioni in questo sito che spiegano come fare l'unlocker il root e quant'altro per modificare il terminale, comunque In questo link: Obtener el código del Bootloader al instante + Instalación de Recovery + ROOT, troverai tutto quello che occorre, il tutto corredato da un video che mostra passo passo la procedura. Quando avrai fatto tutto sceglierai una rom qui: All custom roms for Huawei Ascend Y300/G510 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo la installerai e buon divertimento. NB. naturalmente nessuno ti consiglia o obbliga a fare tutto ciò!!! perché potresti rendere il terminale inutilizzabile!
G510-0100V100R001C432B170 Questo firmware che hai attualmente nel tuo telefono è quello che avevo anche io quando comprai il telefono! Ne tengo una copia e posso dirti che ogni tanto la reinstallo e mi rendo conto che va benissimo (certo!!! l'ho alleggerita un po' e ho fatto qualche modifica di estetica).
Ultima modifica di dieguccio; 03-05-14 alle 16:59
Come tanti iscritti in questo Forum Io non faccio niente di eccezionale. Nei vari siti tipo Modaco Htc Actualiza etc.. si trovano svariate guide e Mod. Con ext4_unpacker.exe si possono estrarre i file UPDATE.APP e quindi si possono eliminare o aggiungere app. nella cartella system. Si può sostituire il file android.policy dalla cartella framework per rendere la barra di stato trasparente, e altre semplici operazioni che i veri sviluppatori (non Io) hanno reso possibile.
Comunque no! Io non mi sento di avere le competenze e le conoscenze per condividere Una Rom soprattutto perché non sono mie.
Ciau!
fanless (03-05-14)
Come tanti iscritti in questo Forum Io non faccio niente di eccezionale. Nei vari siti tipo Modaco Htc Actualiza etc.. si trovano svariate guide e Mod. Con ext4_unpacker.exe si possono estrarre i file UPDATE.APP e quindi si possono eliminare o aggiungere app. nella cartella system. Si può sostituire il file android.policy dalla cartella framework per rendere la barra di stato trasparente, e altre semplici operazioni che i veri sviluppatori (non Io) hanno reso possibile.
Comunque no! Io non mi sento di avere le competenze e le conoscenze per condividere Una Rom soprattutto perché non sono mie.
Ciau!
salvione (03-05-14)