CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, visto che non esistono rom ORIGINALI piu' recenti, penso di rinunciare ad aggiornare il terminale.
    Ultima modifica di salvione; 03-05-14 alle 18:52

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao giuso1! ho provato questo metodo per estrarre i file update app.install original rom after install custom rom on huawei - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo seguendo la procedura di estrazione in formato flash zip.Cattura.PNG2.jpg dopo aver aperto il file update app. selezionare il modello delterminale, selezionare tutto, tasto destro del mause, create flashable zip, salva con nome il file zip. attendere che finisca il processo. Cattura.jpg. Quindi scompattare lo zip. appena creato, ed ecco La recovery, sistem,cust,boot e basebad.
    il file 12.recovery.img si deve rinominare in: recovery.img e si potrà installare tramite bootloader (come cwm o twrp).
    Ciao.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao fmtfl io ho un g510 bello originale no brand come faccio ad estrarre il file Update.app?
    grazie della risposta

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il file update.app dal terminale non credo che si possa estrarre. Devi cercarlo in rete nei vari siti, se lo trovi anche in un sito huawei tipo questo: Huawei Ascend G510 0100 | HuaweiDevices (se non riesci ad accedere insisti o cercane un altro) . Con la recovery originale si può fare un backup copiarlo nel PC e modificare i vari file, (conservare una copia non modificata).
    Comunque io non consiglio di fare nessuna operazione se non si e coscienti che si potrebbe danneggiare il terminale rendendolo inutilizzabile.

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao Masant65! Come ti ritrovi con la stock b178? Io posso dirti che le mie esperienze con le svariate rom che ho provato in un modo o nell'altro mi riportano sempre ad una rom stock tipo b170-100, b197-100 o b199-100 ( non credo che di base ci siano differenze tra queste rom), perché non danno problemi e funziona tutto. Anche se oggi sto usando una CM 4.2.2 che funziona benissimo e tutto (FM, NFC, BL ...... ETC) la tentazione di rimettere una stock è tanta!!!

  7. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Ciao Masant65! Come ti ritrovi con la stock b178? Io posso dirti che le mie esperienze con le svariate rom che ho provato in un modo o nell'altro mi riportano sempre ad una rom stock tipo b170-100, b197-100 o b199-100 ( non credo che di base ci siano differenze tra queste rom), perché non danno problemi e funziona tutto. Anche se oggi sto usando una CM 4.2.2 che funziona benissimo e tutto (FM, NFC, BL ...... ETC) la tentazione di rimettere una stock è tanta!!!
    ti dirò.... molto bene , dopo aver provato le night cm .... la AOSB ..... la OmniRom ......... tutte base 4.4, tutte molto valide , ma ognuna con qualche piccolo bug casuale ....cosi' mi son deciso di ricominciare da stock ... comunque questo firmware gira meglio di quello che avevo sù nativamente !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto dici! C'é l'ho anche io un b178 uk ma non l'ho ancora provata. In questi giorni la proverò.

    Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App

  9. #548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Confermo quanto dici! C'é l'ho anche io un b178 uk ma non l'ho ancora provata. In questi giorni la proverò.

    Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
    ricordati di procurarti lo zip Universal-Vendor per i toggle da flashare subito dopo il root e la recovery mod ( appena istallata mancano...)
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-05-09-20-29-42.jpg Come immaginavo questa rom stock è abbastanza fluida, si equivale alle altre stock tipo b170,b196-b199 etc...

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy