Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto il wipe factory reset installato la ROM .....wipe dalvik.......installato cust........ e reboot ......... la prima impressione è ottima, antutu addirittura mi ha dato oltre 7300 ......va però valutato il tutto per un po di giorni....
Saluti e buon flash.....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Io ho fatto il wipe factory reset installato la ROM .....wipe dalvik.......installato cust........ e reboot ......... la prima impressione è ottima, antutu addirittura mi ha dato oltre 7300 ......va però valutato il tutto per un po di giorni....
Saluti e buon flash.....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
Scusa ....il wipe dalvik l'ho fatto anche dopo il cust!!!!!
-
Masant65 che dire, come sempre didattico e chiaro. Quindi il cust del Y300 lo lascio stare? Oggi pomeriggio o in serata provvedo al flash, come da te suggerito ho già fatto il back up della Lunatic tramite recovery su sd e poi ne salverò una copia su pc. Stasera la provo e ti faccio sapere. Buon pomeriggio e grazie di tutto. A presto.
-
1 allegato(i)
Allegato 73048 Tanta roba .........rotflrotfl
-
Sera Masant installata. Bella davvero questa rom. Adesso sono in fase esplorativa. Molto soddisfatto
-
Buon inizio settimana masant65 devo dirti che sono rimasto davvero contento di questa nuova rom, spero che avremo poi modo di scambiare qualche impressione. Messaggio veloce : volevo segnalarti che su htc mania c'è un una discussione su come installare il launcher originale jb 4.2. Quando hai tempo e voglia dagli un occhiata. Ciao a presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Buon inizio settimana masant65 devo dirti che sono rimasto davvero contento di questa nuova rom, spero che avremo poi modo di scambiare qualche impressione. Messaggio veloce : volevo segnalarti che su htc mania c'è un una discussione su come installare il launcher originale jb 4.2. Quando hai tempo e voglia dagli un occhiata. Ciao a presto.
Ciao Jeken, si , effettivamente la rom è valida ( come base è la stessa della Lunatic Pandora ) mi sembra che consumi un pelino di batteria in più ...... ma è presto per dirlo, normalmente il consumo reale dopo il flash di una nuova rom bisogna valutarlo dopo 5/6 cicli di ricariche .......... il launcher che dici te ,non è diverso da quello in dotazione con questa rom, è molto simile a Nova Launcher solo che Nova è personalizzabile e il Jb no ( mi tengo Nova ) !!!!!!!
-
Ok masant65 anche io uso nova, non mi va di fare pasticci e quindi seguo le tue indicazioni. Io avevo fatto l'aggiornamento alla lunatic pandora versione 3.1 e devo dirti che non mi sono trovato poi bene. Forse solo una suggestione ma era meglio pandora lite 3. Ciao a presto
-
Quote:
masant65
Ciao Jeken, si , effettivamente la rom è valida ( come base è la stessa della Lunatic Pandora ) mi sembra che consumi un pelino di batteria in più ...... ma è presto per dirlo, normalmente il consumo reale dopo il flash di una nuova rom bisogna valutarlo dopo 5/6 cicli di ricariche .......... il launcher che dici te ,non è diverso da quello in dotazione con questa rom, è molto simile a Nova Launcher solo che Nova è personalizzabile e il Jb no ( mi tengo Nova ) !!!!!!!
quanto dura mediamente la batteria?
-
Quote:
teofashion
quanto dura mediamente la batteria?
Dipende dall'uso che ne viene fatto!!!!!se stacco il carica la mattina alle 8 arrivo alla sera a stento, ma ho sempre wifi e dati attivi (altrimenti è inutile uno smartphone ) la mia si scarica molto quando gioco a ruzzle..... (unico gioco che uso )... per rispondere alla domanda, mediamente una giornata (........ 12\16 ore) ma durava cosi' poco anche con la stock, forse un pochino di più, ma è sempre molto soggettivo e personale, se non tieni wifi e dati attivi è normale che duri più a lungo !!!!!!!!!